View Full Version : carriera giocatore
Ciao a tutti scusate la domanda un pò bizzarra, ma qualcuno conosce qualche gioco sportivo dove si possa intraprendere solo la carriera di giocatore senza per forza dover fare l'allenatore, presidente ecc...?
Mi piacerebbe semplicemente giocare sempre con la stessa persona mentre la cpu prende tutte le altre decisioni (anche mettermi fuori squadra se gioco male :-) )
Per fare un esempio c'era lo storico Player Manager per amiga (giocato sul motore di kick off 2), lo ricordate?
Grazie, ciao
franksisca
07-02-2007, 22:21
su play 1 c'era libero grande, ma su pc nulla credo....
Se puoi cambia il titolo della discussione e specifica che stai parlando di calcio ;) !!!
Se puoi cambia il titolo della discussione e specifica che stai parlando di calcio ;) !!!
No io parlo di qualsiasi gioco sportivo, non necessariamente di calcio :-)
C'è new star soccer 3... E' un gioco carino con grafica alla sensible soccer (idem per la visuale).. Provalo, è shareware..www.newstarsoccer.com
C'è new star soccer 3... E' un gioco carino con grafica alla sensible soccer (idem per la visuale).. Provalo, è shareware..www.newstarsoccer.com
Grazie lo proverò subito :-)
Comunque ho provato a fare qualcosa del genere con NBA 2007 della ea sport,in effetti ti permette di bloccare un giocatore in modo da giocare sempre con lui ma è evidente che il gioco non è "pensato" anche per questa modalità di gioco. Infatti durante la partita sono sempre io che devo prendere le decisioni sui cambi e le tattiche ed inoltre all'improvviso mi sono ritrovato a giocare con un altro giocatore anche se dello stesso ruolo :-(
Ciao
luca9lives
08-02-2007, 13:41
Madden 07 lo prevede ma essendo scuola Easports e avendo tu già provato con Nba 07 potresti rimanere deluso. Personalmente non l'ho provato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.