PDA

View Full Version : Problema 7300 GS

arcere
07-02-2007, 22:05
Salve a tutti. Ho un problema che si č venuto a verificare questa sera per la prima volta e cerco aiuto per risolverlo. Ho assemblato un nuovo pc da poco pių di tre settimane ebbene il problema č il seguente: facendo click col tasto destro del mouse su un file video e ripeto soltanto video lo schermo appare nero per un secondo per poi ritornare normale come quando si modificano le impostazione dello schermo come la risoluzione e appare quel messaggio che sono state apportate le modifiche e che se non si conferma entro 15 secondi le stesse verranno annullate. Ho provato sia ad aggiornare i driver sia a disinstallare (tramite gestione hardware) la scheda video. Comunque questa č la mia configurazione:

mainboard asus m2n4-sli
cpu amd athlon x2 3800+
1 gb ddr2 667 Mhz ram
sk video geforce 7300 gs
masterizzatore e lettore dvd lg
hd hitachi 160 gb

grazie a tutti coloro che mi forniranno spiegazioni e cercheranno di aiutarmi.

arcere
07-02-2007, 23:11
Allora il problema č questo......ho notato che sia nel menų file sia nel menų che si apre col click del tasto destro del mouse sui file video č apparso un nuovo comando ovvero "Esegui sul...monitor analogico" Comando che non era mai comparso e infatti se vado su file dopo aver "selezionato" un file video oppure cliccando col tasto destro succede quello che vi ho spiegato sopra.....
Qualcuno sa per favore come posso ovviare a questo problema???????

Saluti Arcere.