View Full Version : Computerini per connessione internet
asterix115
07-02-2007, 20:38
In Windows XP quando si č connessi in rete o internet compaiono nella barra della applicazioni, in basso a destra due computerini che si accendono e spengono in maniera alternata quando il PC comunica all'esterno mostrando anche eventuali anomalie della rete.
Con Vista ho notato che non c'č piu' questo controllo visivo. Risulta anche a voi? Come si fa a capire se il PC sta comunicando correttamente?
daniele_rulez
07-02-2007, 20:59
testo destro sull'icona della connessione e poi "attiva animazione attivitā" :cool:
Rugantino59
07-02-2007, 21:27
Scusami ma di quale icona parli? Quando ti connetti non appare nulla sulla barra!
daniele_rulez
07-02-2007, 22:15
Scusami ma di quale icona parli? Quando ti connetti non appare nulla sulla barra!
allora per quanto riguarda le connessioni lan per default l'icona ci dovrebbe essere e se ti colleghi ad internet in dialup o tramite un modem adsl pppoe ti dovrebbe dare sulla stessa icona il lampeggio dei computer che indicano il traffico, se invece non hai proprio l'ombra di un icona prova questo:
tasto destro sulla barra degli strumenti in basso (in una parte vuota) --> proprietā --> area di notifica --> spunta rete in basso.
asterix115
12-02-2007, 18:18
testo destro sull'icona della connessione e poi "attiva animazione attivitā" :cool:
Ho giā provato pero' nulla da fare, l'icona mi indica se il computer č connesso oppure no, ma i due computer non lampeggiano :muro: ho provato tutto ma nulla da fare. Io mi connetto con cellulare, forse č questo il problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.