PDA

View Full Version : [Palermo - Roma - Sped] Scheda TV + Scheda wifi 54mbps PCI

8310
07-02-2007, 20:29
Salve,
come da oggetto cerco:

- Una buona scheda TV analogica PCI, con telecomando. [TROVATA]
- Una buona scheda di rete wireless PCI, almeno 54Mbps: preferisco Netgear (ho il router della stessa marca) ma valuto anche altre marche.

Ovviamente entrambe perfettamente funzionanti, meglio se con garanzia...
Preferisco la consegna a mano a Palermo, ma si puà organizzare anche una consegna a mano a Roma o comunque una spedizione (in questo caso vorrei acquistare gli oggetti insieme epr ammortizzare le spese).
Grazie!

8310
08-02-2007, 09:49
up

FiSHBoNE
08-02-2007, 10:10
io vendo questa:

Digitus scheda di rete PCI wireless 54Mbps NUOVA

http://img216.imageshack.us/img216/7613/vendita014smalldy1.jpg

Chipset Ralink, comprata per usarla su macchina geexbox.

http://www.digitus.info/scripts/digdetail.asp?artnr=DN%2D7006GR

18€

ErodeGrigo
08-02-2007, 10:57
Vivanco - WLAN PCI 54 - Scheda PCI WiFi 54 Mbit IEEE802.11g+, antenna est.incl.

La scheda PCI in oggetto consente ad un computer desktop di utilizzare la modalità WI FI a 54 Mbps di ultima generazione, potendo così connettersi ad una rete o ad Internet.

Lo standard utilizzato da questo prodotto supporta un trasferimento dati di 54 Mbps, ma, grazie ad un addizionale incremento della modalità di trasmissione, riesce a raggiungere un trasferimento di dati fino a 125 Mbps.
Oltre a consentire un collegamento alla rete Wi Fi, consente anche la connessione ad Internet tramite punti Wi Fi in locali pubblici.

Facile da usare è venduto in bundle con programmi che ne consentono la configurazione, il monitoraggio e la diagnosi.

Caratteristiche del prodotto:

- Compatibile con lo standard IEEE 802.11b e IEEE 802.11g.
- Compatibile con altre periferiche 802.11b e 802.11g.
- Trasferimento dati fino a 125 Mbps
- Codifica a 64/128/256 bit WEP e WPA per la sicurezza durante la trasmissione dei dati
- Raggio d’azione: fino a 100 metri all’interno dell’ambiente e fino a 300 metri all’esterno (raggio che può variare in base alla conformazione degli ambienti)
- LED di stato e accensione
- Antenna esterna inclusa

http://www.vivanco.it/product_images/18261.jpg

Dotazione originale, scontrino, garantita fino al 09/11/2007.

€20+sped.

Bye.

8310
08-02-2007, 11:45
x FiSHBoNE: grazie dell'offerta ma preferisco evitare il chipset Ralink.
x ErodeGrigo: che chipset monta la scheda?Hai un link?Grazie :)

ErodeGrigo
08-02-2007, 11:59
x FiSHBoNE: grazie dell'offerta ma preferisco evitare il chipset Ralink.
x ErodeGrigo: che chipset monta la scheda?Hai un link?Grazie :)

http://www.vivanco.it/html/prodotti/default.asp?cmdRS=open&UID=18261

Per il chipset non ti saprei dire, l'ho anche staccata per esaminare il pcb ma non si riesce a desumere niente...

Più tardi provo con un diagnostico tipo everest...

Bye.

8310
08-02-2007, 12:18

Per il chipset non ti saprei dire, l'ho anche staccata per esaminare il pcb ma non si riesce a desumere niente...

Bye.

Ok :) Scusami per il disagio ma il chipset è la caratteristica più importante per la mia scelta :p Grazie anticipatamente.

luciferme
08-02-2007, 23:00
ti interessa una scheda tv boeder con telecomando a 25€ +ss?

8310
09-02-2007, 07:26
ti interessa una scheda tv boeder con telecomando a 25€ +ss?

Potrebbe :) ...Modello e specifiche?

sopress
09-02-2007, 07:49
ho una MSI TV@nywhere Analog + Digital PCI con telecomando

8310
09-02-2007, 07:55
ho una MSI TV@nywhere Analog + Digital PCI con telecomando

Qual'è tra queste? http://www.msi.com.tw/program/products/multimedia/mut/pro_mut_list.php?kind=10&CHIP=69&NAME=Hybrid%20TV%20Series
Prezzo?

sopress
09-02-2007, 08:09
è la penultima della lista

http://www.msi.com.tw/program/products/multimedia/mut/pro_mut_detail.php?UID=609

TV@nywhere A/D
Watch digital TV and analog TV / video selectively
• HDTV 1080i ready (For Digital TV only)
• FM stereo radio
• Real-time analog TV program recording to MPEG-4/2/1 format
• Real-time digital TV program recording to MPEG-2 format
• DVB-T is compatible with Microsoft MCE 2005

prezzo 40€

8310
09-02-2007, 08:16
è la penultima della lista

http://www.msi.com.tw/program/products/multimedia/mut/pro_mut_detail.php?UID=609

TV@nywhere A/D
Watch digital TV and analog TV / video selectively
• HDTV 1080i ready (For Digital TV only)
• FM stereo radio
• Real-time analog TV program recording to MPEG-4/2/1 format
• Real-time digital TV program recording to MPEG-2 format
• DVB-T is compatible with Microsoft MCE 2005

prezzo 40€

Come caratteristiche ci siamo anche se a ma il DT non serve....in realtà volevo spendere meno però...A RM sarebbe un problema vedersi in zona Gemelli?

ErodeGrigo
09-02-2007, 08:40

Bye.

Ciao...

Ho dato una occhiata con Everest e l'unica cosa che mi dice è: "Texas Instruments 802.11g Wireless Network Adapter", suppono quindi che il chipset sia di questa casa produttrice.

Bye.

sopress
09-02-2007, 08:43
Come caratteristiche ci siamo anche se a ma il DT non serve....in realtà volevo spendere meno però...A RM sarebbe un problema vedersi in zona Gemelli?

gemelli proprio non saprei come arrivarci... mi muovo con la metro, quindi possiamo vederci a garbatella, a termini o ad una fermata della metro qualsiasi.
Fammi sapere! :)

8310
09-02-2007, 11:24
gemelli proprio non saprei come arrivarci... mi muovo con la metro, quindi possiamo vederci a garbatella, a termini o ad una fermata della metro qualsiasi.
Fammi sapere! :)

Capisco...purtroppo io sono a Palermo per motivi di studio e quindi l'unica possibilità che ho è lsciare l'incarico ai miei familiari che stanno in quella zona...Comunque, se ho possibilità di "venirti incontro" ti faccio sapere, e se avrai la scheda ancora a disposizione (se trovi qualcuno che la ritira subito fai pure) ci mettiamo d'accordo...anche perchè sinceramente volevo spendere un pò meno per una scheda usata.

Ciao...

Ho dato una occhiata con Everest e l'unica cosa che mi dice è: "Texas Instruments 802.11g Wireless Network Adapter", suppono quindi che il chipset sia di questa casa produttrice.

Bye.

Ok, allora sarà il TI ACX 100 o qualcosa del genere...a quanto arrivi spese di spedizione incluse?

ErodeGrigo
09-02-2007, 15:05
....
Ok, allora sarà il TI ACX 100 o qualcosa del genere...a quanto arrivi spese di spedizione incluse?

Senza scatola, 24 euro via raccomandata.

Bye.

8310
09-02-2007, 15:54
Senza scatola, 24 euro via raccomandata.

Bye.

Se con pacco BENE imbottito (a prova di Poste Italiane) si può fare. In generale la scheda come và?cadute di segnale improvvise?

ErodeGrigo
09-02-2007, 17:49
Se con pacco BENE imbottito (a prova di Poste Italiane) si può fare. In generale la scheda come và?cadute di segnale improvvise?

Solita affidabilità dei miei pacchi... ;)

In generale la scheda va bene...

Per curiosità, ti serve per Linux?

Bye.

http://img260.imageshack.us/img260/1092/wirelesscm6.jpg

8310
09-02-2007, 20:17
Solita affidabilità dei miei pacchi... ;)

In generale la scheda va bene...

Per curiosità, ti serve per Linux?

Bye.

Guarda, ho letto dei problemini che ha con Linux...e questo un pò mi frena...Ma di che si tratta in particolare?Da quello che ho capito ci sono dei driver sviluppati dalla comunità opensource (forse reverse engineering?) ma non vanno molto bene...In effetti per adesso la userei su Windows...

ErodeGrigo
09-02-2007, 20:23
Guarda, ho letto dei problemini che ha con Linux...e questo un pò mi frena...Ma di che si tratta in particolare?Da quello che ho capito ci sono dei driver sviluppati dalla comunità opensource (forse reverse engineering?) ma non vanno molto bene...In effetti per adesso la userei su Windows...

Non ho idea...non uso Linux, te l'ho chiesto per mera curiosità.

Con Xp è sempre andata bene....

Hai qualche diagnostico da propormi per toglierci ogni dubbio sul chipset?

Bye.

8310
09-02-2007, 20:36
Non ho idea...non uso Linux, te l'ho chiesto per mera curiosità.

Con Xp è sempre andata bene....

Hai qualche diagnostico da propormi per toglierci ogni dubbio sul chipset?

Bye.

Non ho idea....ma il chipset è quello, se è 54Mbps allora si tratta dell'ACX 111 sicuramente. Comunque, l'importante è che funzioni e che il segnale sia stabile...
Ultima curiosità: provato con Vista?
L'unica cosa che mi frena dalla conferma immediata della scheda è il peso delle spese di spedizione dato che devo prendere anche una scheda tv :cry:

ErodeGrigo
09-02-2007, 21:03
Non ho idea....ma il chipset è quello, se è 54Mbps allora si tratta dell'ACX 111 sicuramente. Comunque, l'importante è che funzioni e che il segnale sia stabile...
Ultima curiosità: provato con Vista?
L'unica cosa che mi frena dalla conferma immediata della scheda è il peso delle spese di spedizione dato che devo prendere anche una scheda tv :cry:

No, non ho ancora Vista....e forse mai l'avrò.

Per la raccomandata, non posso farti di meno, anzi è anche probabile che con l'imbottitura arrivi oltre i 350g spendendo 6,35 euro, cmq in ogni caso ti chiedo 4 euro per la spedizione.

Bye.

8310
09-02-2007, 21:22
No, non ho ancora Vista....e forse mai l'avrò.

Per la raccomandata, non posso farti di meno, anzi è anche probabile che con l'imbottitura arrivi oltre i 350g spendendo 6,35 euro, cmq in ogni caso ti chiedo 4 euro per la spedizione.

Bye.

No ma infatti non stavo assolutamente contestando il tuo prezzo che mi sembra buono :) Senti, non è che per caso ti ritrovi 512Mb di RAM DDR400??

ErodeGrigo
09-02-2007, 21:36
No ma infatti non stavo assolutamente contestando il tuo prezzo che mi sembra buono :) Senti, non è che per caso ti ritrovi 512Mb di RAM DDR400??

L'avrei, e non mi servirebbe neanche...

Ma è in prestito (perpetuo?) da un parente che ritarda nel farsi il pc nuovo...

Che volimmo fà?...pazienza dovimmo portare...

Bye.

8310
09-02-2007, 21:45
L'avrei, e non mi servirebbe neanche...

Ma è in prestito (perpetuo?) da un parente che ritarda nel farsi il pc nuovo...

Che volimmo fà?...pazienza dovimmo portare...

Bye.

Beh, in quel caso ammortizzerei le spese. Sarebbe perfetto!
Ah, come bisogna fare con questa famigghia? :D

8310
10-02-2007, 16:05
up

sochmell
10-02-2007, 16:34
ciao, in sign vendo una scheda tv asus pci; ho anche una schedina wireless pci, manca solo l'antennina, ma è probabile che vada bene lostesso; se ti va bene 40 spese incluse per tutto per me si puo fare, vedi tu

8310
10-02-2007, 17:41
la scheda wireless cos'è?che chipset monta?Purtroppo penso che l'antenna sia indispensabile perchè il pc sul quale devo montarla si trova a circa 10m dal router ma con 3 pareri in mezzo.....

sochmell
10-02-2007, 18:38
e' una belkin High-speed Mode Wireless G Desktop Network Card. Monta un broadcom bcm4306kfb. Per quanto riguarda l'antenna vedi tu se vuoi prendere la scheda, il prezzo che ti ho fatto e' veramente basso, solo la scheda pci costa piu' di 30 euro; altrimenti up per te

8310
11-02-2007, 09:16
e' una belkin High-speed Mode Wireless G Desktop Network Card. Monta un broadcom bcm4306kfb. Per quanto riguarda l'antenna vedi tu se vuoi prendere la scheda, il prezzo che ti ho fatto e' veramente basso, solo la scheda pci costa piu' di 30 euro; altrimenti up per te

Ti ringrzio dell'offerta allettante, ma vorrei andare sul sicuro....
Grazie lo stesso :)

Salvo

sochmell
11-02-2007, 09:32
ok; e per la scheda tv asus pci ?

ErodeGrigo
12-02-2007, 14:10
Ciao...

Mi sai dire qualcosa per la scheda wi-fi?

Domani devo andare in posta per spedire altra roba...

Bye.

luciferme
12-02-2007, 17:44
Potrebbe :) ...Modello e specifiche?

la scheda dovrebbe montare il chip conexant bt878.
ha anche la radio,ma il cavo che fa da antenna si è rotto...ha il telecomando...sotto winxp funziona...
l'acquisizione da fonti esterne nn l'ho mai provata,x cui nn saprei dirti...se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi,perchè nn saprei cosa ti interessi sapere...

8310
12-02-2007, 19:28
@tutti: Scheda TV comprata nuova per la felicità del mio portafoglio...e così farò anche con per la scheda wifi, ne ho trovata una Asus da esse*i a 27€ iva inclusa, aspetto solo che arrivi. Non appena l'avrò tra le mani chiederò la chiusura del thread, intanto grazie a tutti coloro che mi hanno fatto offerte :)

@ErodeGrigo: Erode se tu avessi avuto la RAM a disposizione mi sarebbe convenuto acquistare da te :( Grazie lo stesso, sei stato molto gentile e paziente :) :mano:

ErodeGrigo
12-02-2007, 20:21
Ok...No problem.

Al prossimo affare.... :p

Bye.