View Full Version : aggiunto un hard disk e non lo riconosce!
rinnegato
07-02-2007, 20:17
ho aggiuno un secondo hd al pc dopo aver installato vista,l'hd vieni riconosciuto e installato ma non appare accanto all'altro in "computer",ma appare e viene scritto che funziona perfettamente in "gestione dispositivi",devo reinstallare vista per farlo riconoscere?fra parentesi mi è stata richiesta nuovamente l'attivazione dopo aver cambiato il secondo hd.
Guarda in gestione che non ci sia impostata, per quel disco, una lettera che magari è già in uso.
rinnegato
07-02-2007, 20:29
veramente nel primo esce C ma nel secondo non viene visualizzata nessuna lettera!
rinnegato
07-02-2007, 20:35
ho risolto grazie dell'aiuto,ho usato acronis true image 10 e l'opzione add new disck ora va perfettamente :D
Lo hai partizionato e formattato vero???
P.S. Troppo tardi.... :D
darkdragonseven
07-02-2007, 21:03
Anche a me è capitato.. Bisogna andare su "Gestione disco" fra le impostazioni generali di vista. Li lo selezioni (è l'unità senza nome) dopo di che puoi formattarlo in NTFS e gli assegni una lettera. Le prossime volte che lo collegherai alla usb risulterà accanto al disco fisso nelle risorse del computer.
rinnegato
07-02-2007, 21:06
Anche a me è capitato.. Bisogna andare su "Gestione disco" fra le impostazioni generali di vista. Li lo selezioni (è l'unità senza nome) dopo di che puoi formattarlo in NTFS e gli assegni una lettera. Le prossime volte che lo collegherai alla usb risulterà accanto al disco fisso nelle risorse del computer.non è esterno il mio ,ma un disco fisso :)
darkdragonseven
07-02-2007, 22:30
non è esterno il mio ,ma un disco fisso :)
La procedura va bene sia per l'esterno che per il fisso ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.