PDA

View Full Version : [SI-FI] vendo cellulare Siemens S45 GPRS + cavo dati

stefm
07-02-2007, 20:13
Vendo cellulare dual band Siemens S45 con:

- scatola e manuale originale
- auricolare
- cavo dati RS232 (no USB)
- mini CD con drivers e software di connessione per PC
- batteria in buone condizioni
- caricabatteria 220V

Il cellulare è ottimo per essere usato come modem GPRS per PC. Ovviamente è senza SIM-lock e può essere usato indifferentemente con TIM-Vodafone-Wind. Il firmware è stato aggiornato, per cui sono stati eliminati i "difetti di gioventù".

Il tutto è in buone condizioni. Il telefono è questo:

http://www.cellularitalia.com/images/siemens_s45.jpg

e qui trovate i dati tecnici:

http://www.schede-cellulari.it/siemens-s45.htm

Chiedo 30 euro per consegna a mano. Per eventuale spedizione, le spese le pagate voi secondo il tipo di spedizione che volete. In questo caso il pagamento può essere con bonifico bancario anticipato.

Se avete bisogno di un telefono piccolo e robusto, da usare anche come modem, non lasciatevelo sfuggire!

stefm
09-02-2007, 21:43
upz

stefm
11-02-2007, 11:22
riupz

stefm
12-02-2007, 20:08
Orsù, ve lo porto a casa se abitate in zona ;)

stefm
17-02-2007, 18:05
Bounce :stordita:

lord2
18-02-2007, 15:02
che bei tempi rivedendolo mi sono emozionato il mio primo modem gprs e forse il primo modem/cellulare in assoluto per connessioni web le mie prime puntatine al forum proprio con questo mitico cellulare tedesco che solo tenerlo in mano è una soddisfazione hai ragione robusto poteva cadermi a terra almeno una volta al giorno senza conseguenze il più robusto mai avuto modo di vedere uno superiore sotto questo aspetto,mi piange il cuore vederlo a 30 € quando io sborsai centoni per averlo dopo articoli su articoli prima dell uscita...beh chi lo conosce sa di cosa parlo s45 solo a vederlo è stata una soddisfazione..

stefm
18-02-2007, 18:26
che bei tempi rivedendolo mi sono emozionato il mio primo modem gprs e forse il primo modem/cellulare in assoluto per connessioni web le mie prime puntatine al forum proprio con questo mitico cellulare tedesco che solo tenerlo in mano è una soddisfazione hai ragione robusto poteva cadermi a terra almeno una volta al giorno senza conseguenze il più robusto mai avuto modo di vedere uno superiore sotto questo aspetto,mi piange il cuore vederlo a 30 € quando io sborsai centoni per averlo dopo articoli su articoli prima dell uscita...beh chi lo conosce sa di cosa parlo s45 solo a vederlo è stata una soddisfazione..

Eh, lo so. Io l'ho pagato 339 euro nel 2002. Sigh.
Però oggi con 100 euro compri nuovo un cellulare con modem, display a colori e fotocamera. Magari non è un muletto come questo, ma che ci vuoi fare...

stefm
07-04-2007, 14:10
25 euro, dai...