PDA

View Full Version : Trovare un beta da provare

ANDRE@83!
07-02-2007, 19:24
ciao a tutti...voleov chiedervi un favore..
sapete per caso dove posso trovare un a realese beta o candidate di Vista da provare???
Solo per curiosità e per iniziare un approccio con vista..sono pienamente cosciente che devo cambiare pc ma x iniziare a orientarmi vorrei provarlo.
Potete indicarmi dove scaricarlo??
Grazie a tutti. :)
Andrea

Errik89
07-02-2007, 19:30
beh, più che cambiare pc dovresti aumentare le ram e cambiare vga se vuoi usare AERO. Comunque non penso che dal sito MS si possa ancora scaricare... al massimo scarica la RC2 o RTM da qualche programma P2P e la puoi provare gratuitamente e legalmente per 120 giorni senza attivare.

ANDRE@83!
07-02-2007, 19:32
:D dici? è ke ho gli HDD saturi! :D
comunque proverò con i P2P grazie per l'aiuto erikk..
ciao :D

Errik89
07-02-2007, 19:34
:D dici? è ke ho gli HDD saturi! :D
comunque proverò con i P2P grazie per l'aiuto erikk..
ciao :D
nulla.... ricordati che se lo provi per 30 giorni (che poi con il comando -rearm diventano 120) non commetti alcuna illegalità, infatti è una cosa supportata da MS (comando -rearm incluso)

ANDRE@83!
07-02-2007, 19:38
potresti spiegarmi cosa intendi con quel comnado?
non ne ho mai sentito parlare...
grazie :D

Errik89
07-02-2007, 21:28
potresti spiegarmi cosa intendi con quel comnado?
non ne ho mai sentito parlare...
grazie :D
praticamente quando ti stanno scadendo i 30 giorni (tipo sei al penultimo giorno) vai nel prompt dei comandi e lo avvii come amministratore (tasto destro > esegui come amministratore) e scrivi "slmgr - rearm" (senza " " ovviamente). Dovrebbe riazzerarti il contatore e ripartire da 30 giorni. Puoi farlo per un massimo di 3 volte (quindi 120 giorni in totale) ed è una procedura legale scritta sul sito microsoft ;)

wiltord
07-02-2007, 23:41
beh, più che cambiare pc dovresti aumentare le ram e cambiare vga se vuoi usare AERO. Comunque non penso che dal sito MS si possa ancora scaricare... al massimo scarica la RC2 o RTM da qualche programma P2P e la puoi provare gratuitamente e legalmente per 120 giorni senza attivare.

microsoft ha chiuso da tempo qualunque tipo di betatest, quindi non è legale.