PDA

View Full Version : problema monitor / scheda video

hypercube
07-02-2007, 20:15
salve ragazzi. ho un hp w22 nuovo di pacca e una scheda video xfx geforce 7600gt. ora: questa scheda video ha l'attacco DVI-I dual link mentre il monitor sembra essere DVI-D single link. se collego il monitor e la scheda con il cavetto DVI-D single link in dotazione con il monitor, non visualizza niente. Così son costretto a sfruttare l'entrata VGA del monitor con un adattatore sulla scheda video. Da cosa può dipendere? la diversità dei due formati? ed eventualmente esistono cavi in grado di convertire un segnale DVI-I dual link in DVI-D single link? scusate la confusione e spero che qualcuno possa aiutarmi. buona serata.

sacd
07-02-2007, 22:50
Con un cavo Dvi-d il monitor deve andare, magari nn va nel post del bios, ma in win deve andare

hypercube
07-02-2007, 23:26
non capisco mi dice che non c'è segnale :( non so come rivolvere... sarà forse difettoso lo schermo? eppure col vga va benissimo anche da bios

sacd
08-02-2007, 07:47
Ma nn è che hai lasciato una risoluzione nn compatibile prima di togliere quello vecchio?
Prova a entrare in win in modalità provvisoria

hypercube
08-02-2007, 14:09
no ho provato anche con la risoluzione di default e non va. proprio non si vede e non rileva il segnale in entrata. booo :muro: