View Full Version : Cooler Master Mystique 632 e ventole in dotazione
Vorrei sottoporre a voi esperti il seguente quesito: può un alimentatore da 250 W che alimenta una scheda geforce 4mx 440, sound blaster platinum 5.1, due hd, due masterizzatori, processore PIII 800, alimentare anche le due grosse ventole in dotazione al case?
E' proprio necessario collegarle? Possono sorgere problemi di surriscaldamento?? Attendo le vostre rapide, utilissime risposte.
Grazie mille!
Vorrei sottoporre a voi esperti il seguente quesito: può un alimentatore da 250 W che alimenta una scheda geforce 4mx 440, sound blaster platinum 5.1, due hd, due masterizzatori, processore PIII 800, alimentare anche le due grosse ventole in dotazione al case?
E' proprio necessario collegarle? Possono sorgere problemi di surriscaldamento?? Attendo le vostre rapide, utilissime risposte.
Grazie mille!
1) si, ce la fa
2) al limite mettile sulla 5v per farle andare più lente
3) è un sistema che non scalda una cippa se non le attacchi stai tranquillo lo stesso
dolbyride
08-02-2007, 13:47
Se non le downvolti fanno un baccano impressionante!!!!
A 7v potrebbero essere accettabili ma non per me... infatti le sto cambiando...
red.hell
08-02-2007, 14:47
fai senza ventole al case...
è un sistema vecchiotto e la ventola dell'alimentatore è già sufficiente (per il ricambio d'aria, la ventola sulla cpu è comunque d'obbligo)
Le ho collegate entrambi, ma con il voltaggio a 12v fanno un baccano enorme. Ho preferito staccare quella anteriore, così il rumore è accettabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.