View Full Version : [TRIESTE + SPED.] LG u8180 funzionante ma..
Vendo il suddetto telefono, completo di tutti i suoi accessori, funzionante in tutto, ma mi si è staccata l'antenna, quindi presenta, a volte, difficoltà di ricezione rete...
La cover frontale è un po' rovinata.
Al momento lo sto usando senza alcun problema con la mia scheda vodafone, ma il problema è che sto al primo piano in una via stretta e in casa non mi prende niente...
valuto anche permute
Fornisco foto dettaglio massimo a chi è interessato.
Adesso sotto con le proposte!!
tati29268
08-02-2007, 19:10
Vendo il suddetto telefono, completo di tutti i suoi accessori, funzionante in tutto, ma mi si è staccata l'antenna, quindi presenta, a volte, difficoltà di ricezione rete...
Al momento lo sto usando senza alcun problema con la mia scheda vodafone, ma il problema è che sto al primo piano in una via stretta e in casa non mi prende niente...
valuto anche permute
ma sarebbe possibile metterne un'altra?
hai foto?
..è stato sbloccato dalle 3 oppure è il modello wind?
valuto anche permute
beh devi mettere un prezzo come da regolamento, e sopratutto credo che tu volevi dire che lo stai usando senza alcun problema con la tua sim tre.. ;)
...credo che tu volevi dire che lo stai usando senza alcun problema con la tua sim tre.. ;)
OPS... che svista.... :D :mc: :D
Adesso ho le foto ma nn riesco a caricarle perchè troppo pesanti.. se vi interessano mandatemi la vostra mail in pvt
Per tati: immagino ti riferissi all'antenna.. cmq quella sua originale è integra, solo che non rientra perfettamente nel suo alloggio... credo si sia spostato l'attacco... ma non saprei..
prezzo: 25€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.