View Full Version : [MI] Samsung SyncMaster 215TW
Come da oggetto vendo monitor Samsung SyncMaster 215TW con fattura datata 13 Novembre 2006. Garanzia italiana (3 anni con swap on site). No dead pixel. Ottimo anche con XBOX360.
Preferisco non spedire. Consegna a mano a Milano (e tutte le prove che volete a casa mia).
Prezzo: 400 euro NON trattabili (il monitor è perfetto).
prezzo fuori regolamento
PVT
UP
e prezzo abbassato a 400 euro
Timido uppettino!
Dai che è un affare :D Monitor perfetto, due mesi di vita senza dead pixel con fattura per garanzia on site :p
Salve come mai lo vendi? 350 euro inclusa spedzione potrebbe andare bene?
E' possibile avere qualche foto?
Grazie.
Lo vendo per comprarmi una tv LCD 32 pollici (per lavorare utilizzerò il mio vecchio 17 pollici) che ho trovato in offerta.
Foto non ne ho ma non vedo a cosa ti possano servire.... le trovi in google cercando Samsung 215TW (le trovi anche qua sul forum nella sezione monitor). Il monitor è grigio (te lo dico nel dubbio.... anche se non so se esiste la versione nera.... cmq il mio è grigio). Le condizioni sono ovviamente perfette. La fattura è datata 11 Novembre 2006. Non ci sono dead pixel e la garanzia è italiana.
Aggiungo che sono anche disposto a spedire però non posso scendere sotto i 410 spedito (pacco celere 3 assicurato) o i 400 con consegna a mano.
Uppettino e sconto week end
400 euro spedito (pacco celere 3 assicurato)
390 a mano a Milano (Bovisa/Lancetti/Lambrate)
timidissimo uppetino (ho quasi deciso di tenerlo :D :D :D :D :D )
Interessato. Ancora disponibile?
Yes!! Disponibile! Avendo preso una tv LCD per giocare è inutile che mi tengo questo mostro :D
Di dove sei?
Ti mando PM :)
Transazione completata. Monitor arrivato sano e salvo :D
Si puó chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.