View Full Version : [Fiesta S] Qualcuno ce l'ha ?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha o ha amici che hanno quest'auto, in particolare nell'allestimento S.
Mi piacerebbe sapere da chi l'ha potuta provare come è e come va, e se ha difetti particolari
ciao e grazie a tutti
Federico855
07-02-2007, 21:20
Fiesta?
Ne ho visto solo una in vita mia...una 1.4 tdciai sensascion!!!
Mai visto nulla di simile in vita mia :eek:
Dico solo una cosa: al semaforo vinse contro una bmw 330D :O
Fiesta?
Ne ho visto solo una in vita mia...una 1.4 tdciai sensascion!!!
Mai visto nulla di simile in vita mia :eek:
Dico solo una cosa: al semaforo vinse contro una bmw 330D :O
:sofico: sì l'ho letta anche io la storia :D
dovevo aspettarmi certe risposte :D
mi sembra una macchina onesta, costa poco e sembra da quello che leggo in giro che vada bene, ma volevo qualche opinione in più
qua dalle mie parti ce ne sono diverse, ma non conosco nessuno dei proprietari
io parlo della S, non della ST :oink:
Federico855
08-02-2007, 12:39
mi sembra una macchina onesta, costa poco e sembra da quello che leggo in giro che vada bene, ma volevo qualche opinione in più
Mai visto, mi dispiace ;)
S è "solo" un allestimento sportivo quindi S o titanium le prestazioni sono le stesse
ST invece è la versione "supersportiva" col motore da 160cv mi pare
la fiesta 1.6 benzina è solo S, invece la 1.6 diesel c'è in tutte le versioni compresa la S
la versione S in ogni caso differisce dalle altre x il kit estetico e l'assetto + rigido dell'auto
la ST ha anche le minigonne che la S mi pare non abbia e monta il 2.0 da 150cv
tu vuoi informazioni della S benzina o diesel ?
Adesso tutti mi infamano, ma cercavo info sulla diesel
Lo so che rimane un trattore, che le auto sportive sono a benza, etc etc etc, ma esteticamente mi piace e riuscirei anche a conciliare i 25k km che faccio ogni anno
Grazie per le info, sai qualcos'altro ?
Adesso tutti mi infamano, ma cercavo info sulla diesel
Lo so che rimane un trattore, che le auto sportive sono a benza, etc etc etc, ma esteticamente mi piace e riuscirei anche a conciliare i 25k km che faccio ogni anno
Grazie per le info, sai qualcos'altro ?
il 1.6diesel da 90cv è un motore con un buon tiro in basso, ma i 90cv nn sono moltissimi...
molti hanno riprogrammato la centralina arrivando a circa 110cv, ma la mancanza della turbina a geometria variabile fa perdere un po' di elasticità ai bassi regimi, cmq in genere la gente ne resta soddisfatta
la tenuta di strada è buona grazie alle molle + rigide rispetto alle altre versioni e alle gomme con spalla bassa... se fai strade un po' dissestate penso che sentirai abbastanza le buche...
non tutto ciò che ho detto l'ho provato di persona, ma le fonti sono persone che hanno la macchina
grazie mille per le info, io adesso ho una focus da 100cv quindi sicuramente non tirerà di meno (ne ha solo 90, ma pesa sensibilmente meno)
ti ringrazio ancora per le informazioni
di nulla, la fiesta avrà sicuramente il minor peso a favore
cmq se vuoi altre informazioni fai un giro sul forum che ho in sign
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.