View Full Version : Killzone 2 verrà mostrato al GDC
Redazione di Hardware Upg
07-02-2007, 14:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/killzone-2-verra-mostrato-al-gdc_20064.html
Sony rivela che l'attesissimo seguito dello sparatutto di Guerrilla Game sarà presente al Games Developer Conference di San Francisco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
oh, finalmente un titolo che sfrutterà pesantemente l'hw, almeno lo auguro a sony perchè se quello che si è visto lo sta già facendo so dolori de panza
bè ragazzi quando uscì quel fantomatico video "burla" in grafica pre renderizzata tutti dicevano impossibile quella grafica ecc se ci guardiamo intorno adesso con UT3 e crysis non è che sia così tanto impossibile quel gioco con quella grafica non credete?
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
07-02-2007, 14:30
questo gioco una botta a qualcuno, o in positivo o in negativo, la darà
ma sai sarà sicuramente un gran titolo, ma rieschia di essere schiacciato tra GOW e HALO 3.
sarebbe da ridere se andasse a scatti...
07-02-2007, 14:47
x hibone
anche gow andava a scatti nella sua versione non definitiva ed i programmatori dissero che era stato sfruttato solo un core della cpu, quindi se l'abbiamo permesso a gow permettiamolo anche a killzone 2, solo per una questione di obiettività
Hitman47
07-02-2007, 14:48
bè ragazzi quando uscì quel fantomatico video "burla" in grafica pre renderizzata tutti dicevano impossibile quella grafica ecc se ci guardiamo intorno adesso con UT3 e crysis non è che sia così tanto impossibile quel gioco con quella grafica non credete?
UT3 e Crysis non sono al livello di quel FMV...
comunque ecco che mostreranno finalmente KZ2....alleluja...
P.S.:
sarà una caso che proprio adesso dalla Sony hanno esternato il fatto che le aspettative dietro la ps3 possono essere irrealistiche?
threesixty
07-02-2007, 14:49
io sono proprio curioso di vederlo in azione.. spero xo in una demo perchè i video lasciano il tempo che trovano..
x hibone
anche gow andava a scatti nella sua versione non definitiva ed i programmatori dissero che era stato sfruttato solo un core della cpu, quindi se l'abbiamo permesso a gow permettiamolo anche a killzone 2, solo per una questione di obiettività
subito di flame?!?
io neppure ce l'ho la xbox se è per questo...
non ho il problema di essere obiettivo...
dico solo che dopo tutti gli squilli di tromba sulla potenza di ps3
sarebbe abbastanza ironico se il gioco che viene venduto nei negozi
andasse a scatti...
versione definitiva o meno...
era una mera considerazione... non un tentativo di flaming...
07-02-2007, 15:01
la mia era solo una considerazione, come la tua, a me, se avessi la ps3 interesserebbe esclusivamente il gioco finale, se la demo va a scatti chi se ne frega, se il gioco finale va a scatti, non lo compro. semplici considerazioni, non flame
ragazzi tranquilli, se l'ha detto phil harrison c'e' sicuramente da fidarsi :asd:
n1
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
07-02-2007, 15:04
finalmente si comincia a fare sul serio, e di solito quando il gioco si fa duro....
presto si avranno molte risposte (in un senso o nell'altro)
sheijtan
07-02-2007, 15:15
finalmente si comincia a fare sul serio, e di solito quando il gioco si fa duro....
presto si avranno molte risposte (in un senso o nell'altro)
già, vedremo se ps3 avrà il suo Halo/GOW Killer
seo_otoshi
07-02-2007, 15:27
Se PS3 si trovasse con la sua bella KA tornerebbe ad essere competitiva.
... finalemente, sono proprio curioso, speriamo riescano a soddisfare anche i più scettici! Cmq staremo a vedere
ecco questa è una notizia molto importante perchè probabilmente potrebbe fugare molti dubbi di chi non si fida di sony(io in primis), potrebbe confermare le tesi che anche a sto giro Sony ha sparato palle (sempre secondo me) o addirittura potrebbe metterlo nel deretano a chi non ha creduto nell'immensa potenza della pleistescion3... (sempre io!!!) :eek:
a scatti o no (l'importante è che dopo giustifichino il perchè nel caso ci vada a scatti) voglio vedere quello che hanno mostrato mesi fa nel video muoversi in realtime sulla console!
curiosità a manetta!!!!! :muro:
seo_otoshi
07-02-2007, 16:17
Io ho una certa fiducia nelle potenzialità di PS3 (non credo affatto che Kojima abbia mostrato un MGS4 in CG...), dei Guerrilla mi fido si e no.
Killzone liberation per PSP è molto difficile, ma è un piccolo capolavoro.
Credo che KZ2 possa davvero offrire un esperienza visiva entusiasmente.
Resistance, in fondo a livello tecnico è davvero un bel vedere e motorstorm non è da meno.
Imho potrebbe anche essere una piacevole conferma, non per chi non ha creduto nelle potenzialità di PS3, ma per chi ci ha creduto.
Hitman47
07-02-2007, 16:47
Io ho una certa fiducia nelle potenzialità di PS3 (non credo affatto che Kojima abbia mostrato un MGS4 in CG...)MGS4 è un bel vedere...ma è allo stesso livello di un Gears of War...forse anche leggermente meno...
Ma tanto si sà che a Kojima della supergrafica frega poco...lui vuole sostanza... :)
ErminioF
07-02-2007, 17:14
Halo3 no sarà assolutamente all'altezza, non tanto di killzone2, ma sicuramente nemmeno di gow, anche perchè un gioco come halo3 con mappe 3-4 volte più ampie di quelle di gow non avrà una grafica così dettagliata.
Io ho una certa fiducia nelle potenzialità di PS3 (non credo affatto che Kojima abbia mostrato un MGS4 in CG...), dei Guerrilla mi fido si e no.
Killzone liberation per PSP è molto difficile, ma è un piccolo capolavoro.
Credo che KZ2 possa davvero offrire un esperienza visiva entusiasmente.
Resistance, in fondo a livello tecnico è davvero un bel vedere e motorstorm non è da meno.
Imho potrebbe anche essere una piacevole conferma, non per chi non ha creduto nelle potenzialità di PS3, ma per chi ci ha creduto.
Le immagini in game di MGS4 non sono niente di che imho.
Ok, i modelli poligonali dei personaggi sono molto ben fatti, ma alcune texture delle ambientazioni sono a livello di quake 3 eh.....
Quanto a killzone 2 ... Se mantengono le promesse sará un capolavoro, almeno quanto a grafica :eek:
Niente di meglio per aumentare le vendite di PS3 ... ;)
"MGS4 è un bel vedere...ma è allo stesso livello di un Gears of War...forse anche leggermente meno..."
Diceva Hitman47 alle 17:47
Questa non posso passartela :) c'è una bella differenza guarda le texture della strada e degli sfondi, sono solo una "miglioria" di quanto visto su ps2
Sinceramente di MGS4 la grafica interessa relativamente.. è il gameplay che conta ^^
JohnPetrucci
07-02-2007, 23:59
sarebbe da ridere se andasse a scatti...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
goldenboy-z
08-02-2007, 08:42
Bhe, in verità non credo che si possa gia usare GoW come metro di paragone in termini realistici, piuttosto come punto di riferimento per lo sviluppo, per vedere in quanto tempo riusciranno, se ci riusciranno, ad eguagliarlo o fare meglio: lo sviluppo di GoW è andado di pari passo con il suo engine grafico (5 anni di lavoro) ed in mano agli stessi programmatori\sviluppatori (Epic, leggasi "sti Gazzi :P"), concepito per girare su macchine non troppo diverse dall'attuale 360. Fare poco meno in cosi poco tempo è un successo enorme a parer mio..
Certo questo killzone può mostrare qualcosa di buono, di superlativo, o una mezza delusione in base alle aspettative.. Spero anche io in una demo, o almeno video di una demo, i filmati rilasciati cosi non sono il massimo per valutare obbiettivamente..
Per quanto riguarda MGS4, vero che conta soprattutto il gameplay, ma con una macchina del genere e con quello che costa mi aspetto un premio anche per i miei occhi e non solo per il mio cervello (anche se preferisco sempre dare priorità al gameplay).
Hitman47
08-02-2007, 09:02
Come riportato da Sasha sul Thread "ufficiale":
smentita la presenza di KillZone al GDC
http://ps3.ign.com/articles/762/762629p1.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.