View Full Version : C'č qualcuno che fa il postino?
TheBoss0310
07-02-2007, 17:31
azz... ma prende bene un postino! non l'avrei mai detto!
grosso999
07-02-2007, 18:28
Per curiositā č difficile essere assunto come postino (intendo anche a tempo determinato) e se si i tempi sono lunghi o brevi?
Dato che attualmente sono senza nulla da fare prenderei in considerazione questa possibilitā, in attesa di posti migliori. :)
Ma lo stupendo user non faceva il magazziniere o qualcosa del genere?! :D
Grande Duff postino! ehehe
Per curiositā č difficile essere assunto come postino (intendo anche a tempo determinato) e se si i tempi sono lunghi o brevi?
Dato che attualmente sono senza nulla da fare prenderei in considerazione questa possibilitā, in attesa di posti migliori. :)Beh prova a fare domanda direttamente nella sede delle poste della tua cittā :) Ma lo stupendo user non faceva il magazziniere o qualcosa del genere?! :D
Grande Duff postino! eheheSi ancora 2 anni fa, poi ho fatto per un anno il tecnico informatico per un contratto a progetto e poi son tornato a fare il postino :D
Stupendo NOS, ti ho sgamato dalla cittā.... TrentoVIOLA :rotfl:
io ero postino, l'ho fatto due volte in anni diversi.. quando ancora si poteva fare.
Vuoi fare il postino ora? scordatelo :p
con tutte le cause che poste italiane ha perso contro ragazzi come noi, per via di un vizio di forma presente nel contratto di assunzione, sono stati obbligati (e lo sono tutt'ora) ad assumere QUELLE persone.. e ora che li smaltiscono amico mio.. stai fresco :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.