View Full Version : Corsi online
lauruccia
07-02-2007, 14:10
Sono validi questo tipo di corsi: http://www.mrwcorsi.it/corsi/index.asp?
Non ho molto tempo libero per frequentare un corso, per questo la scelta di un corso online... :mc:
Prova a dare un'occhiata su www.corsidi.com hanno messo qualcosa di informatica...
lauruccia
07-02-2007, 20:09
Visto, ma in quello che ho segnalato io rialsciano l'attestato ed il costo è "abbastanza" contenuto (circa 100 euro a corso) :stordita:
ah ho visto!!! 100 euro non sono tantissimi.. ma questi corsi hanno validità? per la serie: se li inserisco nel curriculum fanno il loro effetto?
lauruccia
07-02-2007, 21:05
Non so che valenza hanno, ma so che rilasciano un attestato che si può inserire nel curriculum...
Sicuramente un corso in aula vale di più però non so quanto possa valere un corso online. boh.. sentiamo il parere di qualcuno
lauruccia
08-02-2007, 08:37
Questo di sicuro, ma io miro più all'attestato che alla lezione: credo di saperne più io di quello che insegneranno al corso. Purtroppo i pezzi di carta valgono tanto nel curriculum :muro: :muro: :muro:
è proprio questo il punto.. Gli attestati contano nei curriculum vitae... Ma la questione riguarda la sua valenza e il suo peso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.