View Full Version : Acquisto Ipod usato - consiglio
Ciao ragazzi,
ho bisogno di qualche info :help: ,visto che sono abbastanza ignorante in materia ipod :stordita: .
Un amico fidato mi potrebbe vendere il suo vecchio a1040 ipod 3^generazione da 15gb.Condizioni estetiche ottime.
Ha un piccolo problema.A batteria anche carica,se sta spento qualche giorno,alla riaccensione perde le impostazioni (contrasto,lingua,ecc).
E' un problema sw o hw?Potrebbe dipendere dalla batteria?
E soprattutto...quanti eurozzi può valere?
Attendo con ansia qualche parere,grazie!!!
Mr.Lollo14
08-02-2007, 16:47
Ciao ragazzi,
ho bisogno di qualche info :help: ,visto che sono abbastanza ignorante in materia ipod :stordita: .
Un amico fidato mi potrebbe vendere il suo vecchio a1040 ipod 3^generazione da 15gb.Condizioni estetiche ottime.
Ha un piccolo problema.A batteria anche carica,se sta spento qualche giorno,alla riaccensione perde le impostazioni (contrasto,lingua,ecc).
E' un problema sw o hw?Potrebbe dipendere dalla batteria?
E soprattutto...quanti eurozzi può valere?
Attendo con ansia qualche parere,grazie!!!
io proverei con un ripristino...magari il difetto scompare...aggiornandolo etc...! :)
Fatto ieri...vedrò se si ripresenta il difetto nei prox giorni... :)
secondo te quanto può valere?
Mr.Lollo14
11-02-2007, 11:55
sinceramente nn ricordo quale sia l'ipod da 15 gb...
ricordo i 1-2-4-6-8-20-40-60-80...gb :D
è un terza generazione...quello appena prima del photo!
http://www.newertech.com/images/nwt_ipb_3g_220x350.gif questo vero? non moltissimo
si esattamente!grazie..
quanto secondo te?
Sheerqueenie
13-02-2007, 18:44
il tuo "fidato amico" a quanto te lo ha venduto/venderebbe?
brainticket
13-02-2007, 22:22
70-80€ non di più........considerando che ha un hard disk già da un bel pò in funzione.Considerando che poi la batteria non durerà più come prima.
Cmq se è con hard disk prima o poi è destinato a cedere.....non sto dicendo subito ma nel tempo l'hard disk è destinato a rompersi.
La batteria già ho messo in preventivo di cambiarla.una 15ina di euri spedita dall'america..
Per il resto non l'ho ancora pagato,ce l'ho in "prova" gratuita :cool:
Quanto al cedere dell'hd....Dici?E' molto soggetto a rottura d'uso? :eek:
La batteria già ho messo in preventivo di cambiarla.una 15ina di euri spedita dall'america..
Per il resto non l'ho ancora pagato,ce l'ho in "prova" gratuita :cool:
Quanto al cedere dell'hd....Dici?E' molto soggetto a rottura d'uso? :eek:
Dipende da come è stato utilizzato e nella sostanza dai colpi che ha preso.......in ogni caso il bello di questi oggeti è che esiste qualsiasi parte di ricambio disponibile per farli ritornare nuovi anche con eventuali upgrade.
Devi solo decidere se il prezzo ti sta bene o no!:cool:
http://www.ipodmods.com/shop/3g-ipod-hard-drives.html
Ciao
:eek: penso che a quei prezzi convenga di gran lunga prenderne uno nuovo,migliore,e con la garanzia :D
grazie dei consigli..è uno che tiene le cose benissimo,gli darò 70-80 euri,batteria ordinata,e speriamo bene!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.