sando
07-02-2007, 12:56
Dovrei comprare una scheda madre da abbinare a un Core 2 Duo E6300 1.86Ghz FSB1066 2MB cache.
1) Quale scheda mi consigliate con un budget 100-160 €?
Da me si trovano solo Asus, MSI e AsRock.
Non mi interessa la superscheda col wi-fi ecc... nè l'audio visto che ho una Audigy 2.
L'unico problema saranno gli slot IDE visto che me ne servirebbero 2 ma ora ne mettono 1 solo
Ho un lettore cd-dvd, un materizzatore dvd e un masterizzatore cd e intendo tenerli tutti e 3 visto che quello per dvd mi fa i cd audio solo dai 16X in su per cui utilizzo quello per cd.
Se lo slot sarà 1 solo mettero una scheda SCSI (sempre che ci siano 2 slot PCI utilizzabili perchè spesso 1 è coperto dalla scheda video!!).
2) Basta 1gb di ram o meglio 2Gb?
Attualmente con un Athlon 64 3800+ ne ho 2Gb ma sono DDR 1 e non DDR 2.
Tenete conto che uso Photoshop e DVD Author per fare le tracce ai dvd.
1) Quale scheda mi consigliate con un budget 100-160 €?
Da me si trovano solo Asus, MSI e AsRock.
Non mi interessa la superscheda col wi-fi ecc... nè l'audio visto che ho una Audigy 2.
L'unico problema saranno gli slot IDE visto che me ne servirebbero 2 ma ora ne mettono 1 solo
Ho un lettore cd-dvd, un materizzatore dvd e un masterizzatore cd e intendo tenerli tutti e 3 visto che quello per dvd mi fa i cd audio solo dai 16X in su per cui utilizzo quello per cd.
Se lo slot sarà 1 solo mettero una scheda SCSI (sempre che ci siano 2 slot PCI utilizzabili perchè spesso 1 è coperto dalla scheda video!!).
2) Basta 1gb di ram o meglio 2Gb?
Attualmente con un Athlon 64 3800+ ne ho 2Gb ma sono DDR 1 e non DDR 2.
Tenete conto che uso Photoshop e DVD Author per fare le tracce ai dvd.