View Full Version : N80: ems o no?
LunaMaooo
07-02-2007, 12:52
Salve volevo aver un'informazione.
Sono indecisa se acquistare il nokia n80 o aspettare l'n95. Per questioni di prezzo sarei più propensa al primo.
Leggendo in giro sui siti dove danno la scheda tecnica su alcuni risulta che l'n80 ha gli ems su altri no. Chi ce l'ha può dirmi se li ha o meno? Grazie.
Non li ha e francamente non capisco che senzo abbiano ormai gli ems.
LunaMaooo
07-02-2007, 15:06
E' bello vedere gli emoticon sugli sms invece dei soliti segni di punteggiatura. tutto qui. grazie dell'info.
E' bello vedere gli emoticon sugli sms invece dei soliti segni di punteggiatura. tutto qui. grazie dell'info.
Ah ma le emoticons non sono esattamente presenti sempre alla voce EMS, gli EMS sono mezzi MMS, comunque le emoticon non ci sono su N80, mentre li trovi su 6288/6280/6233 e soci.
LunaMaooo
07-02-2007, 16:16
quindi in nessuno della serie N?
Para Noir
07-02-2007, 16:48
Se è così neanche serie E, allora.
LunaMaooo
07-02-2007, 17:08
più li fanno avanzati e meno cose mettono.. volevo prendere il nokia n95, ma... ho sempre avuto nokia. il mio 7610 ha cessato di vivere da una settimana e so che a fine mese, metà marzo dovrebbe arrivare l'n95, ma.... il sony ericsson p990 è una bomba, ma nn mi piace di estetica... voi che dite?
se sei abituato a Nokia, consiglio di continuare con Nokia.
Se vuoi cambiare prima cerca di fare qualche prova "dal vivo".
I SE sono ottimi cellulari, ma il feeling è piuttosto differente e potresti non trovartici subito.
LunaMaooo
08-02-2007, 07:28
cercavo sta cosa delle emoticons su un nokia e speravo la serie n lo avesse. il sony ericsson p900 ce l'ha il mio ragazzo. spesso e volentieri lo uso per giocarci il suo. una volta per scrivere gli sms, ma è di un complicato... vabbè.. aspetto esca l'n95 e vedo com'è dal vivo.
Amnesiaco
08-02-2007, 09:00
più li fanno avanzati e meno cose mettono.. volevo prendere il nokia n95, ma... ho sempre avuto nokia. il mio 7610 ha cessato di vivere da una settimana e so che a fine mese, metà marzo dovrebbe arrivare l'n95, ma.... il sony ericsson p990 è una bomba, ma nn mi piace di estetica... voi che dite?
Non diciamo fesserie per favore..il nokia n80 è uno smartphone avanzato completo..e secondo me uno dei migliori attualmente presenti sul mercato,anche se ha un prezzo elevato..ma semplicemente viene proposto ad un pubblico che può fare a meno delle emoticons..tutto qui.Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.