PDA

View Full Version : La mia storia (PB Maestro 22' vs Hp 22w) Aiutatemi!

erikk81
07-02-2007, 12:50
Ciao a tutti!
Vi racconto la mia storia (sfigata) in modo che possiate darmi una mano nella scelta che venerdi sarò costretto a prendere.
Tutto inizia il 28 Dicembre quando spinto anche dai commenti del forum decido di acquistare il monitor maestro 22''.
Arriva a casa mia il 3 gennaio.
Dopo alcuni giorni di prove intense (X360, giochi con pc e film) mi rendo conto che c'è un problema..al centro dello schermo ci sono due bande verticali di 5 cm ciascuna distanziate di 10 cm che si vedono solo quando lo schermo è nero o comunque in presenza di colori uniformi scuri..
Panico..Rabbia..
Chiamo la PB e gli descrivo il tutto.L'operatore mi dice che devo rispedirlo per eseguire la sostituzione..Lo spedisco il 9 gennaio..
Mai nessuno mi ha contattato, ho sempre dovuto interessarmi io..Ho provato molte volte a chiamare ma ogni volta mi dicevano che dovevo avere pazienza e che appena verificato il monitor me ne avrebbero spedito un altro..Ieri , spazientito da quasi 1 mese di attesa li chiamo e mi dicono che i monitor sono esauriti..
La rabbia saliva, la delusione pure..L'operatore mi dice che se entro venerdi non sa niente di eventuali monitor disponibili effettuerà il rimborso..

E qui veniamo alla domanda sorvolando imprecazioni varie:
All'inizio , quel maledetto 28 dicembre ero indeciso tra il monitor che poi ho preso e l'HP w22..
Ne ho sentito parlare bene e come prezzo siamo li..
Volevo consigli (magari compassione) e un aiuto..se venerdi mi dirà che non hanno più monitor dovrò sceglierne un altro e vorrei sapere quale è il migliore per una cifra che si aggira sui 400€ e che abbia caratteristiche analoghe al PB (22'' , lucido, 5ms ecc..).Secondo voi l'hp è ottimo?Altre pssibilità?

Vi ringrazio per l'attenzione!

Enrico

Lagoon
07-02-2007, 13:40
C'è un utente del forum che ne ha rispedito 2 giorni fa uno indietro in condizioni perfette, è quindi probabile che la PB lo potrà spedire a te come sostituzione del tuo. Comunque l'hp di cui parli credo che, diversametne dal PB, non sia lucido. Il monitor che più si avvicina al PB credo sia l'Asus MW221U, ma nessuno nel forum sembra averlo ancora acquistato, per cui toccherà fare da cavia a te :D

erikk81
07-02-2007, 19:36
ma come io pensavo che avesse lo schermo lucido!Sei sicuro?Qualcuno lo sa?

Lagoon
07-02-2007, 20:18
Potrei benissimo sbagliarmi, non sono un guru degli lcd :D
Meglio che ti risponda qualcuno più informato :)