PDA

View Full Version : Facoltà: Dams-Disciplina arte musica e spettacolo

Marty82
07-02-2007, 12:26
Che mi dite di questa facoltà? C'è qualcuno che la frequenta? Sapete dove posso trovare un elenco dei corsi?

elipiti
07-02-2007, 12:32
io non la frequento, ma ho degli esami in comune con questo corso di laurea... si, però dovresti specificare in quale città, perchè a seconda di dove vai ci sono delle variazioni del piano di studi... idem per l'elenco dei corsi... dovresti trovarli sul sito della facoltà, ma se non dici di quale città, è un po' difficile... io conosco quello dell'università a firenze perchè è qui che studio..

Marty82
07-02-2007, 12:58
a Padova..per i corsi ho sistemato cercando nel bollettino della facoltà..
Che esami in comune hai? che impressione ti fanno gli argomenti?

Fradetti
07-02-2007, 13:14
A vedere la gente che frequenta il Dams qui a Imperia (ci son tre facoltà: Dams, economia e legge) io ci starei il più lontano possibile.

Marty82
07-02-2007, 14:49
troppa gente che frequenta questa facoltà? poco lavoro quando usciti?

elipiti
07-02-2007, 14:50
a Padova..per i corsi ho sistemato cercando nel bollettino della facoltà..
Che esami in comune hai? che impressione ti fanno gli argomenti?
esami in comune: antropologia culturale (mi è piaciuta tantissimo); storia e critica del cinema (interessante); storia della radio e della televisione (interessante); storia della musica per film (bella, ma molto pesante come materia, soprattutto se il prof è un luminare nell'ambito e ha lavorato per anni con Morricone, come il mio....); storia dell'arte contemporanea (facile); storia del teatro e dello spettacolo (mi è piaciuto molto, soprattutto la parte riguardante il teatro antico)... mi sembra siano tutti... :)

Marty82
07-02-2007, 15:03
e come sbocchi professionali? sai cosa c'è oggi come oggi? Per caso questa facoltà di padova ha la frequenza obbligatoria ed è a numero chiuso o aperto?