View Full Version : Facoltà: Dams-Disciplina arte musica e spettacolo
Che mi dite di questa facoltà? C'è qualcuno che la frequenta? Sapete dove posso trovare un elenco dei corsi?
io non la frequento, ma ho degli esami in comune con questo corso di laurea... si, però dovresti specificare in quale città, perchè a seconda di dove vai ci sono delle variazioni del piano di studi... idem per l'elenco dei corsi... dovresti trovarli sul sito della facoltà, ma se non dici di quale città, è un po' difficile... io conosco quello dell'università a firenze perchè è qui che studio..
a Padova..per i corsi ho sistemato cercando nel bollettino della facoltà..
Che esami in comune hai? che impressione ti fanno gli argomenti?
Fradetti
07-02-2007, 13:14
A vedere la gente che frequenta il Dams qui a Imperia (ci son tre facoltà: Dams, economia e legge) io ci starei il più lontano possibile.
troppa gente che frequenta questa facoltà? poco lavoro quando usciti?
a Padova..per i corsi ho sistemato cercando nel bollettino della facoltà..
Che esami in comune hai? che impressione ti fanno gli argomenti?
esami in comune: antropologia culturale (mi è piaciuta tantissimo); storia e critica del cinema (interessante); storia della radio e della televisione (interessante); storia della musica per film (bella, ma molto pesante come materia, soprattutto se il prof è un luminare nell'ambito e ha lavorato per anni con Morricone, come il mio....); storia dell'arte contemporanea (facile); storia del teatro e dello spettacolo (mi è piaciuto molto, soprattutto la parte riguardante il teatro antico)... mi sembra siano tutti... :)
e come sbocchi professionali? sai cosa c'è oggi come oggi? Per caso questa facoltà di padova ha la frequenza obbligatoria ed è a numero chiuso o aperto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.