View Full Version : Nero e ordine file mp3/wma
davidoff70
07-02-2007, 11:59
Mi date una mano?
Con Nero facendo un cd mp3/wma, come faccio a mettere i brani nell' ordine della compilation e non in ordine alfabetico...
Esempio l' ultimo cd della Pausini Io canto, nella cartella è ordinato per numero di brano, ma appena lo metto su Nero si riordina automaticamente in ordine alfabetico...
Grazie
dovresti controllare nei tag dell'mp3 se c'è impostato il numero traccia
davidoff70
07-02-2007, 20:01
Si ho visto e il numero di traccia è impostato giusto, solo che li mette sempre in ordine alfabetico...
Nessuno sa aiutarmi?
Grazie.
Er Monnezza
07-02-2007, 22:05
rinomina i file mettendoci i numeri davanti, 01, 02, 03 etc.etc.
ziozetti
08-02-2007, 09:03
Mi date una mano?
Con Nero facendo un cd mp3/wma, come faccio a mettere i brani nell' ordine della compilation e non in ordine alfabetico...
Esempio l' ultimo cd della Pausini Io canto, nella cartella è ordinato per numero di brano, ma appena lo metto su Nero si riordina automaticamente in ordine alfabetico...
Grazie
O, come detto, rinomini i files in 01... 02... 03... oppure, una volta importati nella compilation di Nero, li trascini manualmente al posto giusto...
davidoff70
08-02-2007, 10:10
Non me li fa trascinare... e anche in altri programmi dove riesco a trascinarli, dopo la masterizzazione me li ritrovo sempre in ordine alfabetico...
ziozetti
08-02-2007, 10:36
Non me li fa trascinare... e anche in altri programmi dove riesco a trascinarli, dopo la masterizzazione me li ritrovo sempre in ordine alfabetico...
Pensavo stessi facendo un CD audio... se fai un cd dati è ovvio che siano nell'ordine standard di Windows, cioè alfabetico.
Devi rinominarli e dividerli per cartelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.