PDA

View Full Version : Nero e ordine file mp3/wma

davidoff70
07-02-2007, 11:59
Mi date una mano?
Con Nero facendo un cd mp3/wma, come faccio a mettere i brani nell' ordine della compilation e non in ordine alfabetico...
Esempio l' ultimo cd della Pausini Io canto, nella cartella è ordinato per numero di brano, ma appena lo metto su Nero si riordina automaticamente in ordine alfabetico...
Grazie

zuper
07-02-2007, 16:31
dovresti controllare nei tag dell'mp3 se c'è impostato il numero traccia

davidoff70
07-02-2007, 20:01
Si ho visto e il numero di traccia è impostato giusto, solo che li mette sempre in ordine alfabetico...
Nessuno sa aiutarmi?
Grazie.

Er Monnezza
07-02-2007, 22:05
rinomina i file mettendoci i numeri davanti, 01, 02, 03 etc.etc.

ziozetti
08-02-2007, 09:03
Mi date una mano?
Con Nero facendo un cd mp3/wma, come faccio a mettere i brani nell' ordine della compilation e non in ordine alfabetico...
Esempio l' ultimo cd della Pausini Io canto, nella cartella è ordinato per numero di brano, ma appena lo metto su Nero si riordina automaticamente in ordine alfabetico...
Grazie
O, come detto, rinomini i files in 01... 02... 03... oppure, una volta importati nella compilation di Nero, li trascini manualmente al posto giusto...

davidoff70
08-02-2007, 10:10
Non me li fa trascinare... e anche in altri programmi dove riesco a trascinarli, dopo la masterizzazione me li ritrovo sempre in ordine alfabetico...

ziozetti
08-02-2007, 10:36
Non me li fa trascinare... e anche in altri programmi dove riesco a trascinarli, dopo la masterizzazione me li ritrovo sempre in ordine alfabetico...
Pensavo stessi facendo un CD audio... se fai un cd dati è ovvio che siano nell'ordine standard di Windows, cioè alfabetico.
Devi rinominarli e dividerli per cartelle.