PDA

View Full Version : Problema con mouse bluetooth e vista

darkdragonseven
07-02-2007, 11:16
Salve,

Ho acquistato un mouse bluetooth per il mio notebook con vista. Premettendo che i drivers della chiavetta usb non sono stati riconosciuti da vista, ho configurato la chiavetta con i drivers di serie di vista. Fatto questo ho aggiunto alle periferiche il mouse bluetooth e mi funziona perfettamente.

Il problema è che una volta spento il mouse, provo a riaccenderlo e il pc non lo associa automaticamente. Per riattivarlo devo andare nei settaggi bluetooth, rilevare il dispositivo, installarlo e connettermi. Vi lascio immaginare che tale procedura si ripete su ogni accensione del pc..

Cosa devo settare perchè il pc all'avvio mi riconosca subito il mouse e possa utilizzarlo immediatamente ? :(

darkdragonseven
07-02-2007, 12:56
E su, qualcuno che mi risponda !

darkdragonseven
07-02-2007, 18:44
:mad:

darkdragonseven
07-02-2007, 20:45
Per piacere qualcuno che risponda.. anche solo per dire una ca**ata!!!

darkdragonseven
08-02-2007, 10:28
UP! :mc:

Scorpio85
08-02-2007, 10:36
non so mi viene in mente di scaricare i driver del produttore del mouse.
Se è un logitech ci sono e funzionano perfettamente!

darkdragonseven
08-02-2007, 10:56
non so mi viene in mente di scaricare i driver del produttore del mouse.
Se è un logitech ci sono e funzionano perfettamente!

Ti ringrazio innanzitutto per la risposta! :) Non credo ci siano driver.. Sulla scatola del mouse c'è scritto che XP ha i driver necessari al funzionamento integrati, ma su vista non saprei.. Più che un problema di driver mi servirebbe sapere come fare a connettere automaticamente il mouse all'avvio..

Michele
08-02-2007, 11:14
La sparo...

Dopo il riavvio lo premi il tasto destro del mouse???

Io ne ho uno che per avviarsi deve essere "svegliato" tramite tasto detro... :mc:

darkdragonseven
08-02-2007, 12:15
La sparo...

Dopo il riavvio lo premi il tasto destro del mouse???

Io ne ho uno che per avviarsi deve essere "svegliato" tramite tasto detro... :mc:

Riavvio e ci provo, ti faccio sapere! ;)