PDA

View Full Version : Nuove mainboard Asus Vista Ready

pes5pc
07-02-2007, 09:34
Salve a tutti,
oggi ho visto sul sito in lingua inglese della Asus che ha prodotto 4 nuove schede madri certificate per Windows Vista.
2 sono con socket AM2 e le altre 2 sono con socket 775. La cosa che ha colpito maggiormente la mia attenzione è la possibilità di montare il chip per fare funzionare la tecnologia TPM di Vista. Il chip è opzionale, e il suo montaggio/smontaggio è semplicissimo.
Visitate il sito, e postate le vostre impressioni.

overfusion
07-02-2007, 09:35
penso che nessuno monterà il chip TMP dato che si compra a parte :D

pes5pc
07-02-2007, 10:00
Quello che intendevo non è il chip che si può comprare a parte come costo, ma la possibilità reale di poter evitare, con l'acquisto di queste schede, la tecnologia Tc, o Palladium, o TPM.

E' dunque una possibilità fattibile di queste nuove schede asus, o forse è solo della polvere in faccia a chi come me non è un ingenere informatico (e che ci capisce poco o niente), e ci vogliono far credere che la TPM si può evitare?

pes5pc
07-02-2007, 14:11
Salve a tutti,
oggi ho visto sul sito in lingua inglese della Asus che ha prodotto 4 nuove schede madri certificate per Windows Vista.
2 sono con socket AM2 e le altre 2 sono con socket 775. La cosa che ha colpito maggiormente la mia attenzione è la possibilità di montare il chip per fare funzionare la tecnologia TPM di Vista. Il chip è opzionale, e il suo montaggio/smontaggio è semplicissimo.
Visitate il sito, e postate le vostre impressioni.

Nessuno sa dirmi niente?