View Full Version : Errore di windows!!
Salve a tutti.
Vorrei chiedere a voi se avete notizie su questo tipo di errore di Windosw 200pro.
Dopo aver selezionato Arresta il sistema inizia la procedura per la chiusura e dopo mi compare la solita paginetta blu con il seguente errore:
DRIVE_POWER_STATE_FAILURE
Inizio scaricamento della memoria fisica.
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico.
e poi mi si blocca.
Avete notizie
Grazie a tutti
da quello che ho visto in giro, cerca le utility di diagnostica della marca del tuo disco fisso (o dei tuoi), e provale.
poi ho trovato solo questo
Errore0x0000009F o DRIVE_POWER_STATE_FAILURE
Un driver si trova in uno stato di alimentazione non coerente o non valido dopo la chiusura del sistema, l’attivazione dello standby o la sospensione oppure il ripristino da una di queste funzioni.
Questo problema non si limita ai driver hardware ma puo’ essere legato anche ai driver filtro del file system come quelli installati dai programmi antivirus, dalle utilità di backup, e programmi per il controllo remoto.
Il nome del driver di solito viene visualizzato nel messaggio di errore.
Como rimedio, provate a disinstallare i driver hardware non firmati o i programmi che ne fanno uso.
Grazie della tua risposta, la stranezza è :
L'errore compare quando cerco di spegnere il computer.
Per il resto mi sembra che lavori normalmente e senza problemi. :(
Precisazioni: Sistema op. Windows 2000prof
L'errore mi compare quando: dopo aver premuto arresta il sistema, la macchina inizia la proceduta di arresto.
Compare la solita videata
ATTENDERE SALVATAGGIO IN CORSO,
poi compare
ATTENDERE CHIUSURA IN CORSO.
errore schermatqa blu:
***STOP: 0X0000009F (0X0000000X2, 0X813DC5C0, 0X00000000)
DRIVE_POWER_STATE_FAILURE
Inizio scaricamento della memoria fisica.
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico.
POI MI SI BLOCCA TUTTO.
Grazie della tua risposta, la stranezza è :
L'errore compare quando cerco di spegnere il computer.
non è una "stranezza". il tipo di errore che ti appare, può apparire solo in questi casi.... hai letto il post prima?
Errore0x0000009F o DRIVE_POWER_STATE_FAILURE
Un driver si trova in uno stato di alimentazione non coerente o non valido dopo la chiusura del sistema, l’attivazione dello standby o la sospensione oppure il ripristino da una di queste funzioni.
Questo problema non si limita ai driver hardware ma puo’ essere legato anche ai driver filtro del file system come quelli installati dai programmi antivirus, dalle utilità di backup, e programmi per il controllo remoto.
Il nome del driver di solito viene visualizzato nel messaggio di errore.
Como rimedio, provate a disinstallare i driver hardware non firmati o i programmi che ne fanno uso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.