View Full Version : Backup della partizione di mac os X
Con i pc faccio spesso il backup del s.o. utilizzando l'ottimo acronis true image, ma il cd di boot non parte sul mio MB.
Come risolvo ??
...ci sono un sacco di programmi per fare i backup da OSX anche con macchina "running"... uno che crea la copia bit-to-bit, mi pare, è carbon copy cloner, non so se funzioni con OSX in funzione però, mai usto, provalo...
Proverò, grazie
Sai anche come fare l'immagine della partizione contenente windows xp installato con bootcamp??
ciao
Proverò, grazie
Sai anche come fare l'immagine della partizione contenente windows xp installato con bootcamp??
ciao
...probabilmente se gli dici di fare tutto il disco ti crea esattamente la copia intera... non l'ho mai provato ma il principio della copia bit-to-bit è questo...
Io uso Carbon Copy Cloner per i back-up del System, veloce donation-ware ed in italiano.
manurosso87
07-03-2007, 18:37
scusate..voglio fare una copia di backup del sistema...con carbon copy cloner basta che selezioni il mio disco mac, come destinazione l'hd esterno dove voglio copiare. Il mio scopo è di creare una copia in modo che se devo ripristinare tutto basta che lo faccia dall'hd esterno..come devo procedere per potere fare questo..e come dovrò fare in caso di ripristino? grazie mille!
un'altra cosa..devo selezionare la casella di rendi riavviabile?? ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.