PDA

View Full Version : Compatibilità DDR2 Asus M2V

Piccolospazio
07-02-2007, 08:01
Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio veloce.
Sto acquistando un ASUS M2V Socket AM2 e dovrei scegliere 2 banchi DDR 512MB.
Vista la disponibilità dello shop presso cui li sto acquistando...dovrei prendere delle GEIL 512MB PC5300 667MHZ DDR2 C5 mi interesserebbe sapere se questa scheda madre presenta incompatibilità con questa marca di memorie, grazie.

Piccolospazio
07-02-2007, 15:26
Nessuno sa consigliarmi? purtroppo entro stasera dovrò effettuare l'ordine e sarei più tranquillo se qualcuno riuscisse a darmi qualche parere su questa scheda madre e la compatibilità con le memorie Geil.

DmXruleZ
07-02-2007, 16:48
ciao,io ho questa scheda da 2 giorni :D nessun problema ovviamente per ora,mi sembra molto buona...per la ram non ti so dire,ma perche ci dovrebbero essere incompatibilita? io monto un banco S3 e va tutto ok..

Piccolospazio
07-02-2007, 19:27
ciao,io ho questa scheda da 2 giorni :D nessun problema ovviamente per ora,mi sembra molto buona...per la ram non ti so dire,ma perche ci dovrebbero essere incompatibilita? io monto un banco S3 e va tutto ok..
Mi fa piacere sentirti parlare bene di questa scheda madre. Purtroppo le asus a volte disdegnano alcune marche di memoria, non vorrei beccare proprio quella.