View Full Version : MacBook Pro 15" 2,3 GHz just bought
Ciao ragazzi,
come da topic ho appena acquistato, prendendolo a rate, questo gioiellino. :D
Così sono entrato anch'io in questo mondo della mela.
A parte audion e vlc che programmi mi consigliate di installare?
Per navigare posso usare il browser della mela oppure mi scarico seamonkey che mi sembra una figata? :P
Il lettore DVD è una ficata, il telecomando serve solo per il software DVD?
Thx di tutto.
ti consiglio di farti un giretto nell 3d su tutti i programmi mac.. li trovi tutti i principali programmi che esistono per mac raccolti in un unico grosso elenco...
io l'ho spulciato per una settimana alla ricerca di tutto cosa poteva servirmi... :D :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690
rispondendo in breve alle tue richieste però:
come browser safari è molto comodo.... non farti ingannare, ha anche lui la navigazione a schede solo che devi abilitargliela dal menu preferenze...
li chiama pannelli mi sembra... se no trovi il solito firefox o molti altri ottimi browser...
il telecomandino ti funziona originariamente solo con front raw itunes,e keynote, ma esiste un piccolo programmino di nome remote buddy che ti permette di utilizzarlo e configurarlo per qualsiasi programma...
altri programmi non saprei cosa dirti dipende dall'uso che ne fai trovi un po' di tutto.... :D :D
toast titanium per masterizzare...
zipeg suggerito da corrysan per gestire gli archivi...
parallel se vuoi emulare altri os (con la nuova beta usi anche la partizione per boot camp in ambiente emulato)
altro..
una rapida vasta carrellata di cosa puoi trovare.
msn, skype, photoshop, illustrator, acrobat e altri della suite adobe.. macrmedia studio... office.. etc etc etc...
aperture... final cut.... filemaker...
l'elenco è incredibilmente vasto tra software e widget.... spetta a te decidere cosa pensi di usare....
buona configurazione e benvenuto nel mondo mac... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.