PDA

View Full Version : Packard bell in offerta da U**E***.....cosa ne pensate???

Skini
06-02-2007, 21:59
ciao a tutti sono nuovo nel forum.... :) :) :)

Poco tempo fa, come da titolo, c'era in offerta da U**E** il packard bell PBMX66-201 a 999€...:

- intel core 2 duo T5200
- RAM 2048 MB
- Hard disk 160 GB
- 15,4''
- Scheda video geforce 7300 fino a 512 mb

cosa ne pensate??? va bè so che la 7300 non è molto buona come scheda video, a dispetto della memoria da 512mb....però il prezzo mi sembra buono....ora, non dovrei prenderlo però ero allettato....lo utilizzerei anche per giocare, e questo infatti mi porta a spostare l'acquisto verso giugno circa puntando a schede video compatibili con directx10... :D :D :D ...magari spendendo qualcosa in più.....

ma inoltre ho visto ben pochi notebook packard bell nel forum... :eek: ..come sono stimati????? :confused: :confused: :confused:

Neon68
06-02-2007, 22:07
ma inoltre ho visto ben pochi notebook packard bell nel forum... :eek: ..come sono stimati????? :confused: :confused: :confused:
A me non piacciono e non mi fido.
Ne ho uno ormai vecchio, sempre tanti problemini....

Skini
06-02-2007, 22:18
ah davvero??? e a me piacevano pure........meglio puntare su cosa quindi??? di solito guadro hp, asus e acer.....

Neon68
07-02-2007, 06:39
ah davvero??? e a me piacevano pure........meglio puntare su cosa quindi??? di solito guadro hp, asus e acer.....
Hp, Toshiba, Sony e Dell sono le uniche a cui darei i miei soldi.

tapparenji
07-02-2007, 10:22
guarda, io ne ho uno da più di un anno (vedi firma in calce). mai avuto problemi, sempre ok. anche il mio collega ne ha uno, pero 15,4", anche lui molto soddsfatto...
magari siamo stati fortunati noi...però questi NEC mi sembrano molto buoni

karmakoma
07-02-2007, 10:54
ciao a tutti sono nuovo nel forum.... :) :) :)

Poco tempo fa, come da titolo, c'era in offerta da U**E** il packard bell PBMX66-201 a 999€...:

- intel core 2 duo T5200
- RAM 2048 MB
- Hard disk 160 GB
- 15,4''
- Scheda video geforce 7300 fino a 512 mb

cosa ne pensate??? va bè so che la 7300 non è molto buona come scheda video, a dispetto della memoria da 512mb....però il prezzo mi sembra buono....ora, non dovrei prenderlo però ero allettato....lo utilizzerei anche per giocare, e questo infatti mi porta a spostare l'acquisto verso giugno circa puntando a schede video compatibili con directx10... :D :D :D ...magari spendendo qualcosa in più.....

Intendi t5500 forse...
COme già detto in molti post mi pare di capire che pbell non goda di ottima fama...un motivo epr cui vendono a meno prodotti analoghi ad altri di altre marche ci sarà... :stordita: :stordita: :stordita:

Barbaresco
07-02-2007, 12:40
Spendi 100€ in più ed ordina un FE31B sul sito Sony.
Hai 1 giga di ram in meno ma tutto il resto non è nemmeno paragonabile al PB, assistenza compresa.

Skini
07-02-2007, 21:12
Scusate avevo dimenticato toshiba...... :doh:

per i sony penso ke siano molto buoni, ma da quello che vedo, mi sembra che costino di più a parità di caratteristiche....bè un motivo ci sarà cmq... :p

stessa cosa per i dell....mi sembra che costino più del normale.....e poi hanno un assemblamento di componenti che nn soddifa molto la mia richiesta....

ma per l'acquisto dove mi conviene cercare???cioè, io ho sempre guardati nei negozi appositi....se soprattutto c'è qualche offerta.....meglio ancora....