View Full Version : Problema con Nokia 3310:si spegne sempre!
francescomcenroe
06-02-2007, 21:55
Salve a tutti, ho 2 cellulari, 1 nokia 3330 che è il mio cellulare ufficiale e un muletto nokia 3310. Ebbene il 3330 funziona alla grande e la batteria mi dura giorni senza problemi e riesco a telefonare anche quando è quasi scarico; il 3310, per quel poco che lo uso, si spegne nel corso di una chiamata anche quando ho appena ricaricato completamente la batteria! Che sia la batteria andata? Che il telefono abbia dei problemi? Qualcuno mi può dare qualche consiglio (per favore non mi si dica di buttarlo)? Grazie.
lo_straniero
06-02-2007, 21:59
buttalo
Salve a tutti, ho 2 cellulari, 1 nokia 3330 che è il mio cellulare ufficiale e un muletto nokia 3310. Ebbene il 3330 funziona alla grande e la batteria mi dura giorni senza problemi e riesco a telefonare anche quando è quasi scarico; il 3310, per quel poco che lo uso, si spegne nel corso di una chiamata anche quando ho appena ricaricato completamente la batteria! Che sia la batteria andata? Che il telefono abbia dei problemi? Qualcuno mi può dare qualche consiglio (per favore non mi si dica di buttarlo)? Grazie.
Puoi fare una semplicissima prova a costo zero per escludere che il 3310 sia da buttare...
Prova a scambiare le batterie tra i due cell! Se i sintomi dello spegnimento si trasferiscono sul 3330, è sufficiente acquistare una batteria nuova per il 3310! Altrimenti... :cry:
Ciao!
P.S: anch'io ho un 3330... :p Questa estate ho avuto grossi problemi di spegnimento, i caratteri si incasinavano e spariva il display... Stavo per buttarlo, ma è bastato provare la batteria del 3310 di mia madre per capire che il cell è ancora perfetto! Con pochi € ho risolto il problema!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.