View Full Version : Di che si parla?
Scusate ma di che si parla qui dentro? Non sto facendo ironia, sono davvero disorientato!
fede86.exe
08-02-2007, 11:55
di che si parla? :eek:
Non si capisce che si discute sul web design, sui vari problemi riguardanti la costruzione di un sito... :mbe:
di che si parla? :eek:
Non si capisce che si discute sul web design, sui vari problemi riguardanti la costruzione di un sito... :mbe:
:eek:
mi sembra un po' superficiale come impostazione mettere tutto in un'unica sezione!
thewebsurfer
13-02-2007, 17:14
:eek:
mi sembra un po' superficiale come impostazione mettere tutto in un'unica sezione!
bè c'è un solo thread sugli "aiuti in informatica", di qualunque materia si tratti..:D
ad ogni modo web design indica solo la parte grafica della costruzione di un sito..
Viperfish
13-02-2007, 20:43
bè c'è un solo thread sugli "aiuti in informatica", di qualunque materia si tratti..:D
ad ogni modo web design indica solo la parte grafica della costruzione di un sito..
siamo d'accordo che "web design" riguarda la parte grafica ma come sezione immagino sia estesa a tutti i problemi fluttuanti intorno ad un sito internet vedi formattazione, impaginazione, grafica, hosting, script, ecc..
:rolleyes: secondo me andrebbe diviso in categorie
la nascita di questa sezione è presto spiegata
alcuni postavano domande su come fare il design di un sito in internet e provider, altri in programmazione, altri in computer graphics
questa sezione è fatta apposta, e per ora funge ;)
la nascita di questa sezione è presto spiegata
alcuni postavano domande su come fare il design di un sito in internet e provider, altri in programmazione, altri in computer graphics
questa sezione è fatta apposta, e per ora funge ;)
un moderatore!:eek: sono emozionato! :D
un moderatore!:eek: sono emozionato! :D
se ti dico che mi sono accorto ieri del fatto che questa sezione era stata attivata dopo le richieste? :D
se ti dico che mi sono accorto ieri del fatto che questa sezione era stata attivata dopo le richieste? :D
:D
inizialmente non riponevo molte speranze in questa sezione, mi sembrava talmente generica da non poter accogliere niente di significativo, felice di essermi sbagliato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.