PDA

View Full Version : Router adsl wi-fi con voip... Quale???

satan
06-02-2007, 21:33
Sono un po incasinato con la rete di casa.
Ho una eutelia vola 4mb e il modem pirelli. Il fatto e' che il pirellone non ha l'access point wireless. Quale Router all in one mi consigliate??? mi servono anche minimo 2 porte rj45 e se avesse una porta usb per attacare la stampante di rete non mi dispiacerebbe.

Aspetto info :=) thx

Harry_Callahan
06-02-2007, 21:35
Sono un po incasinato con la rete di casa.
Ho una eutelia vola 4mb e il modem pirelli. Il fatto e' che il pirellone non ha l'access point wireless. Quale Router all in one mi consigliate??? mi servono anche minimo 2 porte rj45 e se avesse una porta usb per attacare la stampante di rete non mi dispiacerebbe.

Aspetto info :=) thx

forse avm fritz!box fa per te, c'è anche la porta USB per la stampante, modello 7140

satan
06-02-2007, 23:04
adesso lo cerco...sono buoni sti fritz??? ne ho sentito parlare ma mi sembrano poco seri a livello estetico intendo :)

satan
07-02-2007, 01:14
adesso mi cerco un paio di rece e un posto dove prenderlo in ita. sembra proprio buono....qualcuno lo ha testato???

http://www.avm.de/en/press/announcements/2006/2006_11_16.php3?linkident=grafik

lafrancos
08-02-2007, 00:31
adesso lo cerco...sono buoni sti fritz??? ne ho sentito parlare ma mi sembrano poco seri a livello estetico intendo :)
E tu giudichi la serietà di un router dal livello estetico? :D :)

satan
13-02-2007, 20:59
no ma e' un pugno in un occhio sulla scrivania. comunque mi sembra proprio buono. hai qualche idea(magari in pvt) per comprarlo on-line in ita