View Full Version : Router adsl wi-fi con voip... Quale???
Sono un po incasinato con la rete di casa.
Ho una eutelia vola 4mb e il modem pirelli. Il fatto e' che il pirellone non ha l'access point wireless. Quale Router all in one mi consigliate??? mi servono anche minimo 2 porte rj45 e se avesse una porta usb per attacare la stampante di rete non mi dispiacerebbe.
Aspetto info :=) thx
Harry_Callahan
06-02-2007, 21:35
Sono un po incasinato con la rete di casa.
Ho una eutelia vola 4mb e il modem pirelli. Il fatto e' che il pirellone non ha l'access point wireless. Quale Router all in one mi consigliate??? mi servono anche minimo 2 porte rj45 e se avesse una porta usb per attacare la stampante di rete non mi dispiacerebbe.
Aspetto info :=) thx
forse avm fritz!box fa per te, c'è anche la porta USB per la stampante, modello 7140
adesso lo cerco...sono buoni sti fritz??? ne ho sentito parlare ma mi sembrano poco seri a livello estetico intendo :)
adesso mi cerco un paio di rece e un posto dove prenderlo in ita. sembra proprio buono....qualcuno lo ha testato???
http://www.avm.de/en/press/announcements/2006/2006_11_16.php3?linkident=grafik
lafrancos
08-02-2007, 00:31
adesso lo cerco...sono buoni sti fritz??? ne ho sentito parlare ma mi sembrano poco seri a livello estetico intendo :)
E tu giudichi la serietà di un router dal livello estetico? :D :)
no ma e' un pugno in un occhio sulla scrivania. comunque mi sembra proprio buono. hai qualche idea(magari in pvt) per comprarlo on-line in ita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.