enrsil1983
06-02-2007, 21:04
Profilo Flash TIM (24 centesimi al minuto verso tutti, autoricarica di 1,55 Euro ogni 50 minuti di chiamate ricevute da cellulari TIM).
La scheda contiene:
4,99 Euro di traffico "puro"
43,85 Euro di bonus, ovviamente senza scadenza.
Il credito bonus è dovuto a moltissime chiamate ricevute per lavoro da un solo numero di cellulare TIM. La scheda è stata usata SOLO per ricevere chiamate da quel numero, e il suo numero non è mai stato dato a nessuno.
Solo 2 problemi:
1- La scheda a me viene letta solo dal Nokia 6210, il mio Motorola v3x non la legge e neppure l'LG della 3 (libero) di un mio amico, quindi potrebbe essere necessaria la sostituzione (posso farla io prima di spedire)
2- Ho perso il PIN (ma è disattivato)
40 Euro spedizione inclusa con prioritaria oppure 42 con raccomandata.
Prezzo intrattabile.
La scheda contiene:
4,99 Euro di traffico "puro"
43,85 Euro di bonus, ovviamente senza scadenza.
Il credito bonus è dovuto a moltissime chiamate ricevute per lavoro da un solo numero di cellulare TIM. La scheda è stata usata SOLO per ricevere chiamate da quel numero, e il suo numero non è mai stato dato a nessuno.
Solo 2 problemi:
1- La scheda a me viene letta solo dal Nokia 6210, il mio Motorola v3x non la legge e neppure l'LG della 3 (libero) di un mio amico, quindi potrebbe essere necessaria la sostituzione (posso farla io prima di spedire)
2- Ho perso il PIN (ma è disattivato)
40 Euro spedizione inclusa con prioritaria oppure 42 con raccomandata.
Prezzo intrattabile.