mardock77
06-02-2007, 20:53
ciao a tutti!!!kiedo subito scusa se posto nella sezione sbagliata!!siccome sono un noob e ho tante seghe mentali,riscusatemi x le mie domande magari un po....... :ciapet:
Mi kiedevo,visto ke qando si cancella un file,costui viene spostato nel cestino,e una volta cancellato dal cestino,esso e' irrecuperabile!!!!!a meno ke nn si usa qalke programma specifico!!!!!ma allora,qelli recuperabili dove sn????se sn ancora in vita,quindi occupano ancora spazio nel hardisk!?!?!? :muro:
e a lungo andare,tutte qeste cestinate nn riducono lo spazio nel hardisk??
se si,allora nn si possono eliminarli definitivamente???
scusate ancora se ho detto una fesseria,ma sbagliando.....imparo!! ;)
un altra domanda:se mentre sto scaricando un file da un sito,la linea cade,e il download si pianta a meta',i file scaricati sn gia nel mio pc????se si,in ke cartella???
ciao
Mi kiedevo,visto ke qando si cancella un file,costui viene spostato nel cestino,e una volta cancellato dal cestino,esso e' irrecuperabile!!!!!a meno ke nn si usa qalke programma specifico!!!!!ma allora,qelli recuperabili dove sn????se sn ancora in vita,quindi occupano ancora spazio nel hardisk!?!?!? :muro:
e a lungo andare,tutte qeste cestinate nn riducono lo spazio nel hardisk??
se si,allora nn si possono eliminarli definitivamente???
scusate ancora se ho detto una fesseria,ma sbagliando.....imparo!! ;)
un altra domanda:se mentre sto scaricando un file da un sito,la linea cade,e il download si pianta a meta',i file scaricati sn gia nel mio pc????se si,in ke cartella???
ciao