View Full Version : core 2 duo software intel
TheSensei
06-02-2007, 21:15
ciao a tutti sono andato sul sito intel e nella sezione download ho trovato tanta roba ma non ho capito niente...quindi vi chiedo...ci sono programmi utili? e poi ho visto anche il compilatore c++ di intel è buono funziona cosa faccio? grazie
TheSensei
08-02-2007, 19:38
ciao a tutti sono andato sul sito intel e nella sezione download ho trovato tanta roba ma non ho capito niente...quindi vi chiedo...ci sono programmi utili? e poi ho visto anche il compilatore c++ di intel è buono funziona cosa faccio? grazie
nessuno sa niente?
TheSensei
08-02-2007, 22:58
mi state facendo capire che non c'è niente da scaricare di utile?
dmanighetti
09-02-2007, 17:17
mi state facendo capire che non c'è niente da scaricare di utile?
In merito al Core2Duo non devi scaricare nulla per migliorare le prestazioni e/o attivare funzioni particolari, per il resto se non specifichi a che tipo di programmi ti riferisci ed al loro utilizzo la risposta varia
da:
non te ne serve nessuno
a:
ti servono tutti.
Saluti.
TheSensei
09-02-2007, 19:17
In merito al Core2Duo non devi scaricare nulla per migliorare le prestazioni e/o attivare funzioni particolari, per il resto se non specifichi a che tipo di programmi ti riferisci ed al loro utilizzo la risposta varia
da:
non te ne serve nessuno
a:
ti servono tutti.
Saluti.
io ho il core 2 duo..e chiedevo se ci fosse qualche programma tra quelli intel utile a qualcosa (diciamo a cosa servono quelli più richiesti o più usati)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.