PDA

View Full Version : Pinnacle 310e

ChesoLari
06-02-2007, 20:08
Ciao a tutti sono uno sfortunato possessore della scheda tv usb in oggetto. Sfortunato perche' va da cane, con il vecchio pc che ora ho passato al figlio in qualche modo riuscivo a farla andare (con progdvb), anche se si impallava spesso e la certezza di ultimare una registrazione era un'utopia. Con il nuovo, molto più potente (core 2 duo) non c'e' verso di farla funzionare nel senso che con i vari software il digitale terrestre va a scatti (tenete presente che con il decoder tv si vede perfettamente) qualcuno a qualche idea per farla funzionare?
e in caso contrario chi mi sa consigliare una scheda tv usb che funzioni sul serio!!!

ciao e grazie

Tjherg
06-02-2007, 20:25
Ciao a tutti sono uno sfortunato possessore della scheda tv usb in oggetto. Sfortunato perche' va da cane, con il vecchio pc che ora ho passato al figlio in qualche modo riuscivo a farla andare (con progdvb), anche se si impallava spesso e la certezza di ultimare una registrazione era un'utopia. Con il nuovo, molto più potente (core 2 duo) non c'e' verso di farla funzionare nel senso che con i vari software il digitale terrestre va a scatti (tenete presente che con il decoder tv si vede perfettamente) qualcuno a qualche idea per farla funzionare?
e in caso contrario chi mi sa consigliare una scheda tv usb che funzioni sul serio!!!

ciao e grazie
Ciao io ho una pinnacle 330e che mi funziona perfettamente, quello che ti posso consiglare è di installare i driver per win xp che si trovano in questo pack
http://rapidshare.com/files/5329563/Driverpinnacle.rar.html
per quanto riguarda il software la pinnacle ha di recente rilasciato una versione nuova del mediacenter 4.6 in versione beta (con nuovi driver beta sia per vista che per xp)
che mi funziona bene ( pentium 4 d 805).
Per quanto riguarda la registrazione uso powercinema 5 della cyberlink che funziona alla grande. Puoi provarlo scaricando la trial dal sito.
Ah dimenticavo per quanto riguarda Vista di recente è uscito un nuovo updateautomatico dal sito microsoft che installa una versione certificata dei drivers.

ChesoLari
06-02-2007, 20:52
Innanzitutto grazie mille per la risposta, ho scaricato i drivers ma sono quelli in dotazione della scheda tv, ora prova a scaricare quella beta pubblica sperando che al suo interno ci siano drivers aggiornati.

ciao e speriamo funzioni

P.S. se sai dove trovare dei drivers aggiornati fammelo sapere ciaoooooooooo

Tjherg
06-02-2007, 21:07
Ti consiglio di provare direttamente con il powercinema, il pinnacle 4.6 è beta e per registrare non va un gran ché. Il powercinema è completo e funziona come un mediacenter. Ti consiglio anche di controllare da bios la configurazione dell'usb 2 ( in genere sono presenti 2 tipi d'impostazioni hi speed e full speed, imposta su full speed.)
Sono sufficienti i drivers scaricati.

ChesoLari
07-02-2007, 17:12
grazie per l'aiuto ma sul nuovo computer non c'e' verso di farla andare va sempre a scatti. Bo e' veramente una scheda assurda mi comprerò una della terratec che sembra vadano bene. ciao e grazie ancora