View Full Version : Sony: Gli utenti si aspettano troppo da Ps3
Il presidente di Sony Computer Entertainment America ha affermato che il fenomenale successo di Playstation 2 ha dato ai giocatori aspettative irrealistiche sulla console next generation. In un'intervista a EGM, Tretton ha affermato: “siccome siamo nella posizione di leadership, ripongono in noi speranze e aspettative alcune delle quali sono irrealistiche. Se noi fossimo distanziati al terso posto della gara tra le console, la gente potrebbe avere un moto d'orgoglio e di speranza pensando ai bei vecchi tempi di Playstation e potrebbe desiderare il ritorno di Sony in cima al mercato. Tuttavia non so se vorremmo pagare tale prezzo per essere così amati.” Tretton ha poi dichiarato di essere fiducioso per il futuro e di aspettarsi un successo anche in questa generazione di console.
gamesurf.it
3 parole:
SONO ALLA FRUTTA! :asd:
gamesurf.it
3 parole:
SONO ALLA FRUTTA! :asd:
ma che cavolo di dichiarazioni sono...bhè non ci capisco più niente :rolleyes: :what:
Window Vista
06-02-2007, 20:20
ma che cavolo di dichiarazioni sono...bhè non ci capisco più niente :rolleyes: :what:
Praticamente c'è talmente tanto hype che credono possa fare qualsiasi cosa :D
Vegita.ssj
06-02-2007, 20:23
Bhe, è un modo come un altro per "mettere le mani avanti". Da casual gamer mi aspetto dalla mia ps3 (con più di un anno di ritardo) rispetto alla 360 un aspetto tecnico superiore che "effettivamente" non c'è.
bagnino89
06-02-2007, 20:31
cioè.. ma la sony fa ste affermazioni? cmq consiglio di dirottare la discussione nel 3d ufficiale, dato che uno simile è stato chiuso... ;)
goldorak
06-02-2007, 20:33
Non dico niente.
*
Anzi si', dopo la frutta ce' il desert quindi aspettiamo fiduciosi Killzone 2. :asd:
bagnino89
06-02-2007, 20:36
se qualcuno ha da smentire lo faccia subito xkè queste affermazioni nn mi piacciono affatto.. sembra come dire: "buona fortuna ps3.." :mad:
Mi viene in mente il Berlusca che parlando del Milan 2 mesi fa disse: "Bhe...quest'anno va cosi'" :muro:
bagnino89
06-02-2007, 21:01
']Mi viene in mente il Berlusca che parlando del Milan 2 mesi fa disse: "Bhe...quest'anno va cosi'" :muro:
già.. xò, ahime, il milan sta a metà campionato, la ps3 deve ancora uscire in europa.. potrebbero risparmiarsi uscite simili ;)
SintaxError
06-02-2007, 21:08
a sto giro la sony ha forato.. e lei lo sa, quindi sta iniziando a mettere le mani avanti. l'anno scorso si dicevano convinti che sarebbe stata più potente della 360... adesso hanno aperto gli occhi e si so resi conto che a distanza di un nanno hanno tirato un prodotto "simile" se non meno potente della 360.
va bene il blu ray è un prodotto tecnologico, ma alla gente che compra una console interessa giocare, e la 360 da questo punto di vista è superiore (sopratutto il multiplayer online)
ciao ciao
Sapete come si dice dalle mie parti? "Si sta mberticunu a nanzi cu no catunu alla ndretula" - traduzione "si stanno buttando davanti per non cadere indietro". Patetici :asd: ...
già.. xò, ahime, il milan sta a metà campionato, la ps3 deve ancora uscire in europa.. potrebbero risparmiarsi uscite simili ;)
il milan è a 3 punti dalla zona champions :)
Qualcuno dovrebbe insegnare a sony che a stare zitti si fa più bella figura
Hitman47
06-02-2007, 22:23
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
E te la fanno pure pagare 600€...perchè la gente "dovrà desiderarla"...
goldorak
06-02-2007, 22:27
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
E te la fanno pure pagare 600€...perchè la gente "dovrà desiderarla"...
Solo in europa pero', perche' in giappone nessuno se la compra pur costando 300 €. :sofico:
Eriol the real
06-02-2007, 22:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15866317&postcount=2211
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
06-02-2007, 22:34
Patetici pagliacci
gabberman81
06-02-2007, 22:51
le aspettative esagerate le hanno cretate loro !!!con i video ultratarocchi di KILLZONE 2 e MOTORSPORT :read: ben gli sta...ovvio che se fai vedere alla gente giochi con una grafica fotorealistica poi restano delusi quando vedono motorstorm :doh:
cmq io x killzone2 ci spero ancora...che almeno si avvicini a quel video (cod3 x xbox360 si avvicina molto he...) ;)
Filippo75
06-02-2007, 23:31
Quanti boxari che danno contro a Playstation tanto per...
goldorak
06-02-2007, 23:34
La dichiarazione viene dalla SONY COMPUTER ENTERTAINMENT OF AMERICA.
Non dirmi che la SCEA e' diventata tutto d'un tratto un covo di boxari. :sofico:
Everyman
06-02-2007, 23:42
19 reply.
18 boxxari :asd:
La rabbia repressa da psx prima e ps2 poi comincia a non essere piu' repressa.
Oh, son 10 anni che inseguono...voglio dire, due generazioni. Mica pizza e fichi eh.
"Ma io sono imparziale e voi siete fanboy" e' quello che mi fa piu' sganasciare :asd:
kenjcj2000
06-02-2007, 23:56
Sinceramente come detto in un altro topic (stona un pò detto da loro) ma in fondo credo faccia una piccola analisi del mercato a oggi... i concorrenti sono agguerriti (e con ottimi titoli) con una buona fetta di mercato logicamente ora loro devono inseguire e cosa non facile vista la momentania assenza di grandi giochi e il prezzo non propio abbordabile della macchina.... dò tempo al primo fanal fantasy (x dirne uno) e vedrete come vendono ;)
tanto alla fine vinceranno pure questa consolwar :O sono pronto a scommetterci :O
kenjcj2000
06-02-2007, 23:58
19 reply.
Oh, son 10 anni che inseguono...voglio dire, due generazioni. Mica pizza e fichi eh.
"Ma io sono imparziale e voi siete fanboy" e' quello che mi fa piu' sganasciare :asd:
psx?? non credevo che la microsoft avvese macchine da gioco in quella generazione :rolleyes: ma ogni tanto... se passi... non fai una più bella figura??? no???
goldorak
07-02-2007, 00:03
psx?? non credevo che la microsoft avvese macchine da gioco in quella generazione :rolleyes: ma ogni tanto... se passi... non fai una più bella figura??? no???
Vabbe' riporta allegria nel forum :p
Appena smettera' di fare console war lo tolgo dalle lista degli utenti ignorati. :)
Vabbe' riporta allegria nel forum :p
Appena smettera' di fare console war lo tolgo dalle lista degli utenti ignorati. :)
Io invece se non la smette lo metto nella lista di quelli sospesi ;) E visto che dal primo giorno che è arrivato non ha mai smesso, penso sia molto più plausibile il mio scenario che il tuo.
mah.. dichiarazioni criptiche.
è ovvio che i videogiocatori abbiano 'aspettative irrealistiche'. sono 15 anni che si aspetta il tanto decantato 'glow' e il casco per la realtà virtuale.. -.-
e invece.. xbox e ps3 ci rifilano una console. in + nintendo ci spara un controller bastoncino che fa gridare al miracolo quando la stessa idea c'era nelle sale giochi ai tempi di street fighter. e poi bho..
forse anke io mi comprerò tutta la roba next gen che ci propineranno.. ma se c'erano aspettative e voglia di novità, di questo passo ci giocheranno i nostri nipoti -.-
Orange Paladude
07-02-2007, 00:58
Troppo forte!
Prima mostrano filmati, immagini e quant'altro. La maggior parte dei quali sono finti.
Poi dicono che gli utenti si aspettano troppo. E CE CREDO >_<
Ma a 'sto punto potrebbero abbassare il prezzo invece di rilasciare dichiarazioni simili? Parlano come se la PS3 sia fallita prima ancora di uscire in Europa!!!
Troppo forte!
Prima mostrano filmati, immagini e quant'altro. La maggior parte dei quali sono finti.
Poi dicono che gli utenti si aspettano troppo. E CE CREDO >_<
Ma a 'sto punto potrebbero abbassare il prezzo invece di rilasciare dichiarazioni simili? Parlano come se la PS3 sia fallita prima ancora di uscire in Europa!!!
:D
credo che calerà di prezzo, almeno in risposta alla strategia microsoft.
in effetti la produzione a 65nm del cell suppongo abbia soprattutto tale scopo..
in effetti la produzione a 65nm del cell suppongo abbia soprattutto tale scopo..
secondo me per vedere un calo di prezzo o meglio un bundle che assomigli ad un calo di prezzo dovremo aspettare natale 2007 (probabilmente il periodo in cui la prenderò io)
19 reply.
:mc: :asd:
a sto giro la sony ha forato.. e lei lo sa, quindi sta iniziando a mettere le mani avanti. l'anno scorso si dicevano convinti che sarebbe stata più potente della 360... adesso hanno aperto gli occhi e si so resi conto che a distanza di un nanno hanno tirato un prodotto "simile" se non meno potente della 360.
va bene il blu ray è un prodotto tecnologico, ma alla gente che compra una console interessa giocare, e la 360 da questo punto di vista è superiore (sopratutto il multiplayer online)
ciao ciao
Si ma mettere le mani avanti adesso ancora prima del rilascio europeo la vedo una mossa azzardata. Salvare il salvabile.. sempre e comunque soprattutto con i soldi che hanno speso.
sicuramente ps3 all'inizio sfonderà poi ci si renderà conto della solita presa per il c.ulo by sony (ma qui viene il bello) ed allora le vendite da buone diverranno OTTIME!
così come è successo tra ps2 e xbox quando è stata palese la differenza tecnica tra le due cosa è successo?
semplice ha prevalso l'avere la PLEISTESCCION!!! :D
divertitevi con la console che vi piace di più e lasciate perdere ste notizie...
io personalmente mi sono goduto la psx, la dreamcast, l'xbox e l'ngc...
adesso che ci sta un emu decente mi sto levando lo sfizio di ffX e spero di ffXII e dragon quest (avrei dovuti comprare la ps2 per 4/5 titoli?).
Per questa generazione ho scelto x360 (per via dei giochi ovvio) sono G.O.W. dipendente ormai! ;)
sheijtan
07-02-2007, 11:08
volesse il cielo.
Cmq, tornando in topic sembra che inizi a trapelare anche da fonti Sony qualche certezza:
1- la potenza e versatilità del Cell in campo videoludico è stata sopravvalutata
2- ps3 e xbox360 blu-ray a parte sono due console con potenzialità sostanzialmente equivalenti
goldorak
07-02-2007, 11:16
volesse il cielo.
Cmq, tornando in topic sembra che inizi a trapelare anche da fonti Sony qualche certezza:
1- la potenza e versatilità del Cell in campo videoludico è stata sopravvalutata
Detto in altre parole, si rendono conto che le software house se ne sbattono di lavorare seriamente sul cell per sfruttare le sue caratteristiche.
Sony Sony, perche' hai scelto un processore difficilissimo da sfruttare ?
Forse perche' pensavano che la ps 3 avrebbe avuto carta bianca dopo il succcesso della ps 2 ? :asd:
2- ps3 e xbox360 blu-ray a parte sono due console con potenzialità sostanzialmente equivalenti
Lo si va dicendo da piu' di 1 anno, non ci voleva la Sony per la conferma.
Io ho oltre a ... anche Wii e XBOX360.
Ho prenotato anche PS3.
Di sicuro però sono deluso. Ho visto i filmati di Killzone2 e Motorstrom. Rivedere uno "sparito" e l'altro penalizzato da una grafica non alla pari delle demo mostrate.
Certo, SONY deve correre alla grande!
Quello che poi non mi va giù, il fatto di voler propinare una console, dopo un anno e più dal lancio 360, che tecnologicamente è anche inferiore.
Ci sono rimasto deluso, con la conferma che su carta la scheda video Nvidia con 24 pipelines in confronto alle 48 della Ati Xenos gira quasi della stessa potenza. Si parla di 75Gops per RSX e 80Gops per Xenos. BAH!!!
E il processore CELL, a unico core, non può competere con i tre della 360.
Questi sono dati obiettivi. E questo mi ha lasciato un po' basito.
Però, sò che saranno i giochi a fare la differenza.
E per il prezzo? Perchè si lamentano in tanti?
Quelli che mi entrano in negozio mi dicono che 360 è cara.
E quando gli dico il prezzo di PS3 ancor peggio.
MA PERCHE' NON SI PUO' APRIR GLI OCCHI SULLA REALTA'?
Non sono giocattoli per bambini di 10 anni.
Sono delle super console. Dei potentissimi computer, per il videogioco realistico.
Ma che credono tutti? Che vadano regalate? Per assemblare un pc con le stesse caratteristiche cosa si spenderebbe?
Non capisco. UNA PS3, con tutta la tecnologia che ha, con il lettore BLU RAY, ovvio che non può costar meno di quel che la fanno pagare ora!!!
Perchè ora produrla costa.
Mah!!! RIMANGO ALLIBITO.
Quando uscì il super nes costava all'epoca 400 euro di importazione.
Anche a quel tempo erano CIFRE!!! La gente si lamentava. Ma il costo era quello.
Scusate lo sfogo.
Ma sono arcistufo di sentire che la PS3 COSTA.
Costa per quello che è.
Certo, ci sono piccole cose che potrebbero esser eliminate.
Tipo il processore per la retrocompatibilità con PS1 e PS2. Potrebbero emulare il tutto vista la potenza di PS3 e allora si che la tecnologia costerebbe un po' meno.
Ma il solo lettore BLURAY costa un occhio.
NON CAPISCO.
NON TUTTI SI POSSONO PERMETTERE LA FERRARI.
NON TUTTI SI POTRANNO PERMETTERE PS3.
Embeh?
La gente però si stizzisce.
Più che con Sony sembra con noi negozianti.
CIAO RAGAZZI, vado al lavoro.
goldorak
07-02-2007, 11:28
Che intervento lungimirante. :rolleyes:
La ps 3 ambisce a diventare una console di massa, lo sai vendere qualche decina di milioni di esemplari se non adirittura arrivare a un centinaio di milioni.
Le sorti delle ps 3 non vengono decisi dalla nicchia di maniaci furiosi che fanno la fila per 24 ore pur di comprarla.
Viene decisa da gente che non spende oltre 300 € per una console, gente che se ne sbatte della battaglia tra hd-dvd/blu-ray, gente che vuole giocare.
:fagiano:
Hitman47
07-02-2007, 11:28
NON CAPISCO.
NON TUTTI SI POSSONO PERMETTERE LA FERRARI.
NON TUTTI SI POTRANNO PERMETTERE PS3.
Embeh?
la Sony non ci vive come la Ferrari vendendo una console ogni morte di Papa..
non facciamo paragoni assurdi...eh...
Ha strafatto e le vendite al momento non sono rosee...
Detto in altre parole, si rendono conto che le software house se ne sbattono di lavorare seriamente sul cell per sfruttare le sue caratteristiche.
Sony Sony, perche' hai scelto un processore difficilissimo da sfruttare ?
Forse perche' pensavano che la ps 3 avrebbe avuto carta bianca dopo il succcesso della ps 2 ? :asd:
Lo si va dicendo da piu' di 1 anno, non ci voleva la Sony per la conferma.
Il problema è che sony ha scelto una cpu che non va bene per i giochi questo oramai è chiaro e lo ha dovuto fare per rientrare dei costi di sviluppo della cpu nonchè per diffonderla il più possibile in modo da farla conoscere.
Inoltre altra cosa che sta castrando la Ps3 è la scelta del lettore anche questo inserito per diffondere il più possibile la propria tecnologia.
Insomma la PS3 è un puzzle di innovative tecnologie sony a scopo promozionale, il problema è che forse questo puzzle è assemblato male o meglio non è così efficiente in ambito videoludico comunque come l'orologio microsoft, nato e concepito in ambito hw proprio per quello.
IMHO già così l'xbox vince la guerra senza aspettare futuri sviluppi
torgianf
07-02-2007, 11:53
']Mi viene in mente il Berlusca che parlando del Milan 2 mesi fa disse: "Bhe...quest'anno va cosi'" :muro:
ti sbagli,si puo' fare sempre meglio,tipo una finale di champions come contro il liverpool,ricordi? http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/ihihih.gif http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif
Yngwie74
07-02-2007, 11:58
ti sbagli,si puo' fare sempre meglio,tipo una finale di champions come contro il liverpool,ricordi? http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/ihihih.gif http://forums.multiplayer.it/images/smilies/rotfl.gif
Questa era davvero bastard inside... :cool:
Pero' che bei ricordi che mi hai portato alla mente... Stavo facendo una grigliata con amici (tutti rigorosamente antimilanisti) e fece prima il Liverpool a fare 3 gol che io a mangiarmi una costina di rostinciana! :D :ciapet:
marco_1984
07-02-2007, 12:29
Penso che voi fanboy fra non molto la smetterete per forza di cose di gettare fango sulla play3!
Parlate per sentito dire e non sapete nulla! a quanto pare in molti si sono stancati di vedere scritte sempre le stesse stupidagini dagli stessi nick che affollano tutti i 3d. Rosicate veramente troppo e si vede!
Penso che voi fanboy fra non molto la smetterete per forza di cose di gettare fango sulla play3!
Parlate per sentito dire e non sapete nulla! a quanto pare in molti si sono stancati di vedere scritte sempre le stesse stupidagini dagli stessi nick che affollano tutti i 3d. Rosicate veramente troppo e si vede!
:mc: :asd:
P.S: è già il secondo oggi :D
Se ci spieghi cortesemente per cosa un utente dovrebbe "rosicare", magari potremo scambiare questo tuo evidente flame per un contributo alla discussione...
:rolleyes:
il bue che dice cornuto all'asino? :sofico:
kenjcj2000
07-02-2007, 12:33
:D molto probabilmente non hai visto l^intervento del mod sopra... era un piccolo avvertimento x dire BASTA
ma mi chiedo una cosa... ma tu se vai nei topic dove si spara merda sul 360 (fatta puntualmente dagli stessi personaggi che non vogliono merda su PS3) che fai?? porti la calma oppure ti accodi con un bel ^PS3 SPACCA VEDRETE^ e tutti felici e contenti??
io direi che fra tutti dovremmo stare un pò più zitti x evitare figure becere come certi utenti fanno puntualmente ;)
Fabiaccio
07-02-2007, 12:35
discorsi da fanboy microsoft? :D
ma se è sony stessa che ha fatto quelle dichiarazioni :sofico: :sofico: :sofico:
non credevo che gente che lavora in sony fosse della microsoft :stordita:
io direi che fra tutti dovremmo stare un pò più zitti x evitare figure becere come certi utenti fanno puntualmente ;)
ok....chi va a dire a everyman sul topic di Ps3 che oblivion su 360, dopo la patch rilasciata qke mese fa, è uguale su entrambe le piattaforme?? :D
kenjcj2000
07-02-2007, 12:38
discorsi da fanboy microsoft? :D
ma se è sony stessa che ha fatto quelle dichiarazioni :sofico: :sofico: :sofico:
non credevo che gente che lavora in sony fosse della microsoft :stordita:
Visto gente che lavora alla microzzoz poi dire che lavorano x apple poi dire che lavorano x una ditta di aspirapolveri :sofico:
e poi finire con un ^non è vero capito male^ non mi stupisco più di nulla :D
sono d'accordo....
kenjcj2000
07-02-2007, 12:39
ok....chi va a dire a everyman sul topic di Ps3 che oblivion su 360, dopo la patch rilasciata qke mese fa, è uguale su entrambe le piattaforme?? :D
io su quel topic rispondo poco e nulla vai....fab...vai.... :sofico:
IO! :D
Fabiaccio
07-02-2007, 12:54
Visto gente che lavora alla microzzoz poi dire che lavorano x apple poi dire che lavorano x una ditta di aspirapolveri :sofico:
e poi finire con un ^non è vero capito male^ non mi stupisco più di nulla :D
ah ecco perchè un tizio che è venuto a cercarmi di vendere il Folletto assomigliava in maniera mostruosa a Kutaragi... dici che era lui? :stordita: :sofico:
marco_1984
07-02-2007, 13:02
Se ci spieghi cortesemente per cosa un utente dovrebbe "rosicare", magari potremo scambiare questo tuo evidente flame per un contributo alla discussione...
semplicemente rosicate xchè tutti voi avete acquistato una 360 per non aspettare, ma adesso che sta uscendo una console che al contrario di quanto dite (perchè rosicate :) )è più potente,adesso ve la dovete tenere, anche quando i migliori giochi usciranno per ps3!
ma ammesso che questo sia comprensibile, non è comunque giusto che i soliti 4-5 utenti infanghino con le loro idiozzie TUTTI i 3d.
Addirittura quì c'è chi dice che le software house se ne sbattono di programmare per il Cell!... ma stiamo scherzando?
cmq..
Voi siete una diecina in tutto e fate un bordello, mentre i fanboy sony che , non c'è bisogno che ve lo dica, sono molti di più, non mi sembra che facciano tutto questo baccano! continuate così!
kenjcj2000
07-02-2007, 13:04
semplicemente rosicate xchè tutti voi avete acquistato una 360 per non aspettare, ma adesso che sta uscendo una console che al contrario di quanto dite (perchè rosicate :) )è più potente,adesso ve la dovete tenere, anche quando i migliori giochi usciranno per ps3!
ma ammesso che questo sia comprensibile, non è comunque giusto che i soliti 4-5 utenti infanghino con le loro idiozzie TUTTI i 3d.
Addirittura quì c'è chi dice che le software house se ne sbattono di programmare per il Cell!... ma stiamo scherzando?
cmq..
Voi siete una diecina in tutto e fate un bordello, mentre i fanboy sony che , non c'è bisogno che ve lo dica, sono molti di più, non mi sembra che facciano tutto questo baccano! continuate così!
:mc: sulla prima parte del tuo post non ne dici una dico UNA giusta sulla seconda sorvolo.....
Fabiaccio
07-02-2007, 13:06
cmq..
ma guarda io rosico così tanto che nel frattempo che rosico gioco a Oblivion, Condemned e GOW (ed altri giochi).
Però posso garantirti che rosico :O
sì sì certo ;)
Hitman47
07-02-2007, 13:08
aaaahhh...la forza delle Fede :ave:
cmq..
Non darmi del Voi, dammi pure del tu non mi formalizzo... :D
Per quel che mi riguarda prima di comprare la 360 ho aspettato quasi un anno (quindi non posso essere certo annoverato tra gli utenti che "non aspettavano") e molto probabilmente comprerò anche la PS3, proprio per questo mi sfugge totalmente il perché IO dovrei "rosicare" (e per cosa) mentre TU che sei invece un furbacchione comprandoti la PS3 dovresti darcela in saccoccia a tutti noi "rosiconi", visto che i titoli per la console sony ancora latitano e tutta questa meravigliosa potenza in più non si nota affatto...
goldorak
07-02-2007, 13:25
aaaahhh...la forza delle Fede :ave:
[pubblicita']
Non sottovalutate la forza della Playstation :D
[/pubblicita']
sheijtan
07-02-2007, 13:47
intanto con xbox360 c'ho a casa la next-gen da più di un anno e a costi accettabili. Così a mente fredda (e mentre gioco Halo3) potrò valutare l'acquisto di ps3 con MGS4. Tu con cosa giochi da un anno a questa parte?
a parte che l'uso spropositato del termine "rosikaggio" denota solo un tuo fastio, non mio/nostro.
la diatriba maggiore non è tanto sull'xbox>di PS3 o viceversa... quello che da maggiormente fastidio è l'arroganza dell'utente ps/sony, come se ci guadagnaste qualcosa...
esempio?
motorsport, lo hanno sbandierato come se fosse un giocone, il filmato in CG spacciato come demo, salvo poi dire che il gioco sarebbe stato come il filmato, ricordi?
confermi?
quel gioco è ridicolo, pare motorsport madness della Ms vecchio di 8 anni, niente di più niente di meno.
eppure l'utente ps pur di sentirsi superiore cosa fa? lo difende a spada tratta.
almeno gli utenti multiconsole/xbox sanno essere molto più autocritici.
Nevermind
07-02-2007, 13:53
Beh finchè ci sono venditori che definiscono la PS3 console di terza generazione e la xbox360 console di seconda generazione e nettamente inferiore (parole sentite dal sottoscritto) è anche normale che i disinformati pensino che faccia pure il caffè :D :D
kenjcj2000
07-02-2007, 13:55
Beh finchè ci sono venditori che definiscono la PS3 console di terza generazione e la xbox360 console di seconda generazione e nettamente inferiore (parole sentite dal sottoscritto) è anche normale che i disinformati pensino che faccia pure il caffè :D :D
sai io dal mio amico negoziante chiesto qualche giorno fà ^leva resistance e piazza gow su 360 non fai più figura??^
tutti chiedono ps3 io dò loro ps3 :rolleyes:
p.s. sulla cazzata prima seconda generazione io avrei esordito con un STICAZZI propio in faccia al negoziante
marco_1984
07-02-2007, 14:16
ma guarda io rosico così tanto che nel frattempo che rosico gioco a Oblivion, Condemned e GOW (ed altri giochi).
Però posso garantirti che rosico :O
sì sì certo ;)
goditeli pure! fra un'annata il miglior gioco che potrai comprare sarà need for speed! ;)
Per quel che mi riguarda prima di comprare la 360 ho aspettato quasi un anno (quindi non posso essere certo annoverato tra gli utenti che "non aspettavano") e molto probabilmente comprerò anche la PS3, proprio per questo mi sfugge totalmente il perché IO dovrei "rosicare" (e per cosa) mentre TU che sei invece un furbacchione comprandoti la PS3 dovresti darcela in saccoccia a tutti noi "rosiconi", visto che i titoli per la console sony ancora latitano e tutta questa meravigliosa potenza in più non si nota affatto...
il fatto che non ho comprato la 360 non vuol dire che voglio fare il furbacchione per darvela in saccoccia come dici tu, semplicemente non mi sono mai piaciuti i titoli usciti, anche ai tempi della prima xbox! una console a mio avviso inutile!
non penso che la 360 sia uno schifo come la prima, o che non sia potente, mi sto semplicemente lamentando di come postate!
a parte che l'uso spropositato del termine "rosikaggio" denota solo un tuo fastio, non mio/nostro..
il mio fastidio consiste nel fatto che non ne posso più di leggere post degli stessi monotoni utenti !
la diatriba maggiore non è tanto sull'xbox>di PS3 o viceversa... quello che da maggiormente fastidio è l'arroganza dell'utente ps/sony, come se ci guadagnaste qualcosa...
...eppure l'utente ps pur di sentirsi superiore cosa fa? lo difende a spada tratta.
almeno gli utenti multiconsole/xbox sanno essere molto più autocritici.
veramente in questo forum gli unici arroganti siete voi! gli utenti ps non dicono l'equivalente di XBOX FA SCHIFO come dei bambini tutti i giorni... questo è quello che fate voi! non ci credi? ti potrei quotare tutti i post che abitualmente fate!
il problema è come al solito che non si vuole mai e poi mai ammettere la realtà...
ancora oggi bisogna leggere che la prima xbox fa schifo?
ma ci rendiamo conto? :eek: posso capire un "non mi piace il parco giochi" ma un "fa schifo" quando la maggior parte degli utenti ps2 sbavava dietro a Ninja Gaiden è totalmente assurdo...
è inutile stare a dibattere, non ne vale la pena... :doh:
bagnino89
07-02-2007, 14:28
a ognuno la sua console :O
è giusto fare paragoni e opinioni, ma nn scateniamo flames ;)
Darkangel666
07-02-2007, 14:34
Personalmente non capisco la politica commerciale Sony.
Dapprima annunciano prestazioni da capogiro (Nessun gioco sfrutterà tutta la potenza di PS3), poi minimizzano le vendite inferiori alla concorrenza (Wii è un acquisto impulsivo), per poi arrivare a dire ci state chiedendo troppo.
Ok la faccenda del Che se ne parli bene o male l'importante è che se ne parli, ma se ne parlassero allo stesso modo almeno i dirigenti Sony sarebbe confortante. :mbe:
Hitman47
07-02-2007, 14:34
goditeli pure! fra un'annata il miglior gioco che potrai comprare sarà need for speed! ;)
:asd:...la Fede... :asd:
darkfear
07-02-2007, 14:37
il fatto che non ho comprato la 360 non vuol dire che voglio fare il furbacchione per darvela in saccoccia come dici tu, semplicemente non mi sono mai piaciuti i titoli usciti, anche ai tempi della prima xbox! una console a mio avviso inutile!
non penso che la 360 sia uno schifo come la prima, o che non sia potente, mi sto semplicemente lamentando di come postate!
il mio fastidio consiste nel fatto che non ne posso più di leggere post degli stessi monotoni utenti !
veramente in questo forum gli unici arroganti siete voi! gli utenti ps non dicono l'equivalente di XBOX FA SCHIFO come dei bambini tutti i giorni... questo è quello che fate voi! non ci credi? ti potrei quotare tutti i post che abitualmente fate!
se vabbe' buonanotte...
informati...
xbox 360 e ps3 alla fin fine si equivalgono (la ps3 non è assolutamente superiore...anzi...)
attualmente la ps3 qui ancora nn c'e...e per 360 sn gia' usciti un bel po di giochi...e per il resto dell'anno ne usciranno ancora di migliori...per la ps3 sara' + o - lo stesso...
sono convinto che questa generazione se la giocano alla pari... (certo prima o poi qlcuna prevarra'...ma nn ho la sfera di cristallo...)
di certo il fatto che "nn ci saranno + giochi" è una grossa cazzata ;) penso lo sappia anche tu...credo sia una sparata che hai fatto...libero di smentirmi...
ps: la xbox all'epoca della ps2...in ambito hardware era superiore a ps2...solo quest'ultima ha vinto per varieta' di giochi e numero di console...difatti nn ci sn + molti giochi in produzione per xbox
pps: cmq ti do ragione sulla monotonia dei post...-_-
imho :)
bagnino89
07-02-2007, 14:37
Personalmente non capisco la politica commerciale Sony.
Dapprima annunciano prestazioni da capogiro (Nessun gioco sfrutterà tutta la potenza di PS3), poi minimizzano le vendite inferiori alla concorrenza (Wii è un acquisto impulsivo), per poi arrivare a dire ci state chiedendo troppo.
Ok la faccenda del Che se ne parli bene o male l'importante è che se ne parli, ma se ne parlassero allo stesso modo almeno i dirigenti Sony sarebbe confortante. :mbe:
cmq la notizia è stata mal interpretata.. se si legge bene, sony in realtà alla fine smentisce tutte le cose dette... (tuttavia) ;)
Nevermind
07-02-2007, 14:40
A meno che tu non sia munito di palla di cristallo preveggente questa è una affermazione quantomeno azzardata, per ora l'unica cosa certa che si sa è che Sony ha perso diversi titoloni che dovevano essere esclusiva PS3.
Essendo piuttosto neutrale (si vabbè ho una PS2 e una PSP ma non sono un fanboy PS) posso dire che siete tutti fatti della stessa pasta, non ho notato gran differenze tra i vari fanboy tutti non perdono un'occasione per denigrare la console "avversaria"....tu stesso l'hai fatto nello stesso post in cui dici che tale comportamento ti da fastidio....per lo meno un minimo di coerenza cribbio!!! :D
Darkangel666
07-02-2007, 14:44
cmq la notizia è stata mal interpretata.. se si legge bene, sony in realtà alla fine smentisce tutte le cose dette... (tuttavia) ;)
Quindi aria fritta :O
bagnino89
07-02-2007, 14:46
Quindi aria fritta :O
pare di sì.. x una cosa imparziale, dovremmo leggere l'intervista in inglese ;)
cmq..
ascolta io sono un playstascionaro sfegatato, ma questa volta la sony ha veramente cagato fuori dalla tazza (mod scusate il termine) e i commenti che si stanno facendo in questo thread sono inerenti alle dichiarazioni fatte dalla sony stessa, sinceramente parlando, la x360 non la compro perchè ho ancora molti giochi da giocare su ps2, ma al momento se non avessi niente da giocare la prenderei ad occhi chiusi, basta vedere giochi come GOW o semplicemente la potenzialità del live...e non per infierire ma ormai giochi che rimangono su una sola console ne sono veramente pochi (uno di questi è gran turismo ed anche la poliphony ha deluso annullando l'uscita di GT HD), tutti i potenziali giochi che possono decidere il mercato ormai sono multiconsole, anche final fantasy potrebbe diventarlo, quindi al momento non è una questione di rosicare, casomai rosichiamo noi playstascionari che dobbiamo aspettare ancora almeno due anni prima di vedere le vere potenzialità di PS3 mentre chi sviluppa per X360 ormai ci ha preso la mano e pian piano usciranno giochi sempre migliori che dato l'anno e mezzo di ritardo potrebbero far perdere tanti, ma veramente tanti clienti alla sony.
bagnino89
07-02-2007, 17:31
ascolta io sono un playstascionaro sfegatato, ma questa volta la sony ha veramente cagato fuori dalla tazza (mod scusate il termine) e i commenti che si stanno facendo in questo thread sono inerenti alle dichiarazioni fatte dalla sony stessa, sinceramente parlando, la x360 non la compro perchè ho ancora molti giochi da giocare su ps2, ma al momento se non avessi niente da giocare la prenderei ad occhi chiusi, basta vedere giochi come GOW o semplicemente la potenzialità del live...e non per infierire ma ormai giochi che rimangono su una sola console ne sono veramente pochi (uno di questi è gran turismo ed anche la poliphony ha deluso annullando l'uscita di GT HD), tutti i potenziali giochi che possono decidere il mercato ormai sono multiconsole, anche final fantasy potrebbe diventarlo, quindi al momento non è una questione di rosicare, casomai rosichiamo noi playstascionari che dobbiamo aspettare ancora almeno due anni prima di vedere le vere potenzialità di PS3 mentre chi sviluppa per X360 ormai ci ha preso la mano e pian piano usciranno giochi sempre migliori che dato l'anno e mezzo di ritardo potrebbero far perdere tanti, ma veramente tanti clienti alla sony.
ti consiglio di leggere x bene la frase.. ci sono dette e smentite.. nn si capsice molto bene ;)
Fabiaccio
07-02-2007, 18:49
un Need for speed chiamato Mass Effect, Bioshock, Virtua Tennis 3, Virtua Fighter 5, Forza Motorsport2, RE5, Postal3, Fable2, Assassin's creed, GTA4... :sofico: :sofico: :sofico:
eh ha un nome un pò lungo questo Need for speed... :Perfido:
kenjcj2000
07-02-2007, 19:01
questo dimostra che preso dal lato videoludico sai veramente pochino...... anzi propio nulla.... i mi andrei a vedere le prossime uscite x il 360 x evitare di aumentare la pessima figura che già stai facendo ;)
poi usi un comportamento uguale alle persone che tu ^non sopporti^ bè... direi che la tua coerenza da questo lato non è un granchè :D
buona serata
E allora su ps3 che c'è in più? Il prossimo GranTurismo non si sa ancora quando uscirà, forse tra 3, 4, 5 anni :D
In compenso per 360 usciranno a breve GTR2 e Forza Motorsport, oltre ad altri titoli che non ti sto qua a citare :D
Tiratela meno :O , e guarda in faccia la realtà. Rassegnati, non vorrai mica difendere a spada tratta la TUA PS3 per sempre, eh?
Poi è indubbio che per PS3 uscirà buona roba, ma per ora, e ripeto PER ORA, la 360 la fa da padrone IMHO :)
un Need for speed chiamato Mass Effect, Bioshock, Virtua Tennis 3, Virtua Fighter 5, Forza Motorsport2, RE5, Postal3, Fable2, Assassin's creed, GTA4... :sofico: :sofico: :sofico:
eh ha un nome un pò lungo questo Need for speed... :Perfido:
e' ancora piu' lungo...perche' hai dimenticato Halo 3 :asd:
Fabiaccio
07-02-2007, 21:35
e' ancora piu' lungo...perche' hai dimenticato Halo 3 :asd:
parlavo dei giochi che mi interessavano ;).
COmunque si hai ragione: c'è pure halo3 :)
cioè.. ma la sony fa ste affermazioni? cmq consiglio di dirottare la discussione nel 3d ufficiale, dato che uno simile è stato chiuso... ;)
nel thread ufficiale non si può parlare di nulla ...
Queste affermazioni suonano come un "mani avanti" che davvero non mi spiego da parte di SOny. Mi attendo una smentita in frettissima ...
Ci stai rivelando che il presidente di SCEA è un amante di X360 ? :eek:
SCOOPP !!! :D
Sinceramente come detto in un altro topic (stona un pò detto da loro) ma in fondo credo faccia una piccola analisi del mercato a oggi... i concorrenti sono agguerriti (e con ottimi titoli) con una buona fetta di mercato logicamente ora loro devono inseguire e cosa non facile vista la momentania assenza di grandi giochi e il prezzo non propio abbordabile della macchina.... dò tempo al primo fanal fantasy (x dirne uno) e vedrete come vendono ;)
tanto alla fine vinceranno pure questa consolwar :O sono pronto a scommetterci :O
ti quoto (tanto per cambiare ;) ).
Io trovo ridicolo fare analisi di mercato su una console fuori da meno di 4 mesi, senza titoli di spessore e con un prezzo di acquisto fuori dal mondo.
Appena questi fattori cambieranno (i giochi escono ed il prezzo scende, fisiologico) la PS3 comincerà a vendere bene, meglio della concorrenza.
Qualcuno crede forse di poter avere lo share di PS2 ? Il mercato è cambiato. PS3 sarà la console più venduta al mondo, entro un paio di anni, semplicemente senza lo strapotere che aveva PS2 probabilmente.
Ma che vi viene in tasca a gioire di una cosa o l' altra ?
Filippo75
07-02-2007, 22:42
Ci stai rivelando che il presidente di SCEA è un amante di X360 ? :eek:
SCOOPP !!! :D
No, vi sto rivelando che certi commenti dei soliti 4-5 boxari, che sparano cazzate quotidiane su PS3, a me hanno stufato.
No, vi sto rivelando che certi commenti dei soliti 4-5 boxari, che sparano cazzate quotidiane su PS3, a me hanno stufato.
interessante ...
Filippo75
07-02-2007, 22:48
interessante ...
Sì, perchè invece è interessante leggere la consolewar e memberwar che ormai fate incessantemente, con post a dir poco ridicoli. Boh, contenti voi, secondo me il livello del forum sta molto scadendo, spero che i moderatori comincino a prendere provvedimenti.
goldorak
07-02-2007, 22:49
Io ho un nome per questo : :mc:
Fabiaccio
07-02-2007, 23:05
te lo dobbiamo dire in turco che sono dichiarazioni rilasciate da membri sony? :stordita:
ErMejoWelab
07-02-2007, 23:09
Potete linkare (anche in pvt se necessario) il sito/forum che ha postato questa notizia?
Thx
te lo dobbiamo dire in turco che sono dichiarazioni rilasciate da membri sony? :stordita:
e te lo dobbiamo dire in cinese che la traduzione italiana è completamente storpiata?... :doh:
goldorak
07-02-2007, 23:29
e te lo dobbiamo dire in cinese che la traduzione italiana è completamente storpiata?... :doh:
E te lo dobbiamo dire in arabo che in inglese la sostanza del discorso non cambia.
Facciamo come Berlusconi, "mi avete frainteso" ? :sofico:
ErMejoWelab
07-02-2007, 23:33
ma qual'è il link alla fonte originale della notizia? :mbe:
Everyman
07-02-2007, 23:40
E ve lo devo dire in italiano che Sony fa sempre parlare di se', nel bene e nel male? :asd:
Yngwie74
08-02-2007, 00:33
Facciamo come Berlusconi, "mi avete frainteso" ? :sofico:
Non diciamo cazzate! Berlusconi smentisce direttamente di averlo mai detto. :D
BlueKnight
08-02-2007, 00:58
E ve lo devo dire in italiano che Sony fa sempre parlare di se', nel bene e nel male? :asd:
Anche Iran e Mafia fan sempre parlare di se... se Sony è arrivata a questo livello :rolleyes:
BlueKnight
08-02-2007, 01:00
Io non sono di parte perchè PC Fanboy e non ho mai avuto una consolle mia personale...
Ti prego, perfavore, mi trovi in tutto questo post una frase in cui un boxxaro spara una caxxata sulla PS3?
Ti prego, grazie.
L'attrazione della massa verso il brand "playstation" è ancora fortissima, porto un esempio banale...sabato mi trovavo a cena con alcuni amici e conoscenti, uno di questi spara un "sto mettendo da parte i soldi per la ps3, è un mostro, mette la xbox sotto i piedi" :sofico: :doh: Da premettere che pochi minuti prima un mio amico aveva tirato fuori il ds lite per fare una partitina: reazione delle ragazze presenti "bello!!! voglio giocare ecc", reazione del tipo sopra citato e di un altro amico "è meglio la psp, il ds è un giocattolo".
Sto parlando di ragazzi "cresciutelli" 25-26 anni, non di bimbetti....fossi nel dirigente sony non mi preoccuperei, tanto di casual pronti a svenarsi per la ps3 senza provare la concorrenza è pieno il mondo.
BlueKnight
08-02-2007, 02:55
Non è partita una CONSOLLE WAR con michette e piatti che volavano da una parta all'altra del tavolo?! :sofico: :sofico: :sofico:
VI PREGO RAGAZZI, ORGANIZZIAMO UNA PIZZATA FRA TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM CONSOLLE!!!
TEMPO AL MASSIMO DI MANGIARE L'ANTIPASTO... E MI VEDO PARTIRE UN MAXXI SCONTRO FRA BOXXARY E PS3ATTARI, PIU' I FANATICI DEL WII CHE ARRIVANO DAL FIANCO E IN MEZZORA LOCALE DISTRUTTO A MO DI SCENERIO DI CALL OF DUTY!!!!
MUHAHAHAHAHA :D :D :D
(quelli con Wii anche se in meno sarebbero più allenati e le calarebbero anche loro!)
Everyman
08-02-2007, 03:15
Non è partita una CONSOLLE WAR con michette e piatti che volavano da una parta all'altra del tavolo?! :sofico: :sofico: :sofico:
VI PREGO RAGAZZI, ORGANIZZIAMO UNA PIZZATA FRA TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM CONSOLLE!!!
TEMPO AL MASSIMO DI MANGIARE L'ANTIPASTO... E MI VEDO PARTIRE UN MAXXI SCONTRO FRA BOXXARY E PS3ATTARI, PIU' I FANATICI DEL WII CHE ARRIVANO DAL FIANCO E IN MEZZORA LOCALE DISTRUTTO A MO DI SCENERIO DI CALL OF DUTY!!!!
MUHAHAHAHAHA :D :D :D
(quelli con Wii anche se in meno sarebbero più allenati e le calarebbero anche loro!)
Sarebbe bello fare una cena tutti insieme...sarebbe troppo interessante vedere di persona i tipi con i quali posto qui dentro :p
Sarebbe bello fare una cena tutti insieme...sarebbe troppo interessante vedere di persona i tipi con i quali posto qui dentro :p
everyman mi sa che tu non ai manco il tempo di sederti...............
Fatality stile mortal kombat e tutti a casa :D
Gente che ti mangia la pappa in testa.
Guarda che dal vivo certe cazzate non puoi dirle, non c'è il monitor che ti protegge... :D
lesilent
08-02-2007, 09:12
vengo con un libro pieno di tuoi post e poi te lo faccio mangiare come dessert!
Vegita.ssj
08-02-2007, 09:32
Si un grande raduno ci vorrebbe. Se non altro per far valere le proprie ragioni a suo di manganellate e pestaggi vari. Nessuna regola se non quella di far sputare sangue all'avversario fin quanto non ammette che la console avversaria è la migliore.
Dai dai, organizziamo.... :sofico:
Window Vista
08-02-2007, 09:55
Si un grande raduno ci vorrebbe. Se non altro per far valere le proprie ragioni a suo di manganellate e pestaggi vari. Nessuna regola se non quella di far sputare sangue all'avversario fin quanto non ammette che la console avversaria è la migliore.
Dai dai, organizziamo.... :sofico:
:)
kenjcj2000
08-02-2007, 09:56
Vista apri un nuovo topic :sofico:
scherzo okkio yamaz ti a dato l^avvertimento :banned:
Window Vista
08-02-2007, 09:59
Vista apri un nuovo topic :sofico:
scherzo okkio yamaz ti a dato l^avvertimento :banned:
Non sò perchè, ma Yamaz non era stato così gentile, non sò cosa gli sia preso, strano che non mi abbia sospeso :)
Cmq la vorrei vedere una battaglia a cena :sofico:
marco_1984
08-02-2007, 10:32
...io mi andrei a vedere le prossime uscite x il 360 x evitare di aumentare la pessima figura che già stai facendo ;)
specifico:
l'affermazione che ho fatto su need for speed era una battuta ...
questa volta sono stato volutamente esagerato e non obiettivo, per i motivi che spiego in seguito...
...
poi usi un comportamento uguale alle persone che tu ^non sopporti^ bè... direi che la tua coerenza da questo lato non è un granchè :D
Ne sono consapevole..certo! ma se uno non fa così non riesce a comunicarvi che è stufo di ciò che scrivete ogni giorno, senza lasciare spazio agli altri...questa volta volevo avere attenzione e ci sono riuscito..
al contrario altre volte vi ho educatamente fatto presente che questo non può essere un forum solo per boxari, altrimenti invece di chiamarsi "Console & Giochi per Console " si doveva chiamare "XBOX & Giochi per 360 "!
Ora come ora quasi nessuno ha una ps3 per rispondervi a tono, e chi ha una ps2, anche essendone soddisfattissimo, si trova a non potervi dire niente xchè è oldgen, e deve subirvi per tutto il tempo, con il rischio che se dice per sbaglio "oh che bello!, ho appena finito resident evil 4!" gli si viene risposto " ha una grafica da vomito! GOW è fotorealistico!! bla bla bla".
se uno ve lo dice con calma gli rispondete " :eek: eccone un'altro! :) :D "..
tutto qua...
kenjcj2000
08-02-2007, 10:41
specifico:
questa volta sono stato volutamente esagerato e non obiettivo, per i motivi che spiego in seguito...
Ne sono consapevole..certo! ma se uno non fa così non riesce a comunicarvi che è stufo di ciò che scrivete ogni giorno, senza lasciare spazio agli altri...questa volta volevo avere attenzione e ci sono riuscito..
al contrario altre volte vi ho educatamente fatto presente che questo non può essere un forum solo per boxari, altrimenti invece di chiamarsi "Console & Giochi per Console " si doveva chiamare "XBOX & Giochi per 360 "!
Ora come ora quasi nessuno ha una ps3 per rispondervi a tono, e chi ha una ps2, anche essendone soddisfattissimo, si trova a non potervi dire niente xchè è oldgen, e deve subirvi per tutto il tempo, con il rischio che se dice per sbaglio "oh che bello!, ho appena finito resident evil 4!" gli si viene risposto " ha una grafica da vomito! GOW è fotorealistico!! bla bla bla".
tutto qua...
ma x ^risponderti a tono^ mi sà che sbagli propio persona.... visto che io posseggo il Wii il 360 avrò sicuro pure la ps3.... ti ripeto i poveri ^PLAISTESCIOARI^ ti garantisco che sono alla pari dei ^BOXARI^ almeno che tu non leggi oppure fai finta di non leggere tutto il forum....
ci sono spam continui dei premi sui topic degli ultimi e viceversa.... la devono smettere tutti ok... ma tutti xrò...
poi il vittimismo non è che mi piaccia molto sinceramente gente che grida puntualmente alla ^memberwar^ oppure ^consolwar^ se siamo in topic ps3 mentre in topic riguaradanti il 360 arrivano spammano e via.... probabilmente ci sono persone che possono farlo.... e topic in cui si può fare... e in altri no...
Eriol the real
08-02-2007, 10:41
specifico:
tutto qua...
è vero... non se ne può +
ci si lamenta di chi parteggia per la PS3, ma andate a vedere il topic sul rumor della x360 black con hd da 120GB...
se qualche "sonaro" avesse voluto scrivere li "provocazioni" avrebbe avuto decisamente spunti.... ma non c'è ne uno...
mentre in altri topic inerenti PS3 non si riesce neanche a seguire per tutte le provocazioni, critiche ritrite e ottuse e infondate (e mi riferisco solo a quelle, non a critiche serie)..
spero che i moderatori se ne rendano conto.. magari sarebbe il caso di aprire un topic Console War per sfongare li tutti gli instinti repressi, e lasciare in pace gli altri topic...
goldorak
08-02-2007, 10:45
La volete la verita' ?
Ci sono persone che non accettano che per la prima volta in 10 anni una console PS non sia piu' la regina del mercato dei videogames.
Chi rosica non sono i boxari, che hanno una valanga di capolavori in arrivo quest'anno e per quelli successivi.
La lista di titoli in lavorazione e' impressionante.
marco_1984
08-02-2007, 10:45
...magari sarebbe il caso di aprire un topic Console War per sfongare li tutti gli instinti repressi, e lasciare in pace gli altri topic...
si, sarebbe una soluzione!
marco_1984
08-02-2007, 10:46
La volete la verita' ?
Ci sono persone che non accettano che per la prima volta in 10 anni una console PS non sia piu' la regina del mercato dei videogames.
Chi rosica non sono i boxari, che hanno una valanga di capolavori in arrivo quest'anno e per quelli successivi.
La lista di titoli in lavorazione e' impressionante.
vedi? ricominciano! è di questo che mi lamentavo! dicono le stesse cose ogni giorno!
Window Vista
08-02-2007, 10:48
Come nel forum di Multiplayer.it :)
Io concordo :)
kenjcj2000
08-02-2007, 10:49
vedi? ricominciano! è di questo che mi lamentavo! dicono le stesse cose ogni giorno!
e io che mi sento dire ogni giorno che sul box non giocherò mai mgs dmc gt ... che dovrei rispondere??? questo và bene secondo te????
anche se mi sembra in questo momento di essere all^asilo :stordita:
goldorak
08-02-2007, 10:50
Vedi ed io ti ripeto che ai Sonari (i fanboy in particolare) non vogliono sentir parlare male della ps 3 anche quando le notizie ufficiale e condizioni di mercato indicano il contrario.
Hanno un blocco mentale un rifiuto di fondo, percui o si parla bene della ps 3 o si e' tutti una schiera di boxari e nintendari furiuosi il cui unico scopo e' portare la console war qui dentro.
goldorak
08-02-2007, 10:51
e io che mi sento dire ogni giorno che sul box non giocherò mai mgs dmc gt ... che dovrei rispondere??? questo và bene secondo te????
E tu di' loro che non giocheranno mai ad Alan Wake. :asd:
Per DMC4 ce' speranza invece e pure per MGS4 che approdino sulla console innominabile.
Il problema dei fanboy sony è che se leggono qualsiasi cosa non sia la solita solfa su quanto sia "bella e superiore" (e balle varie) la PS3, subito si agitano e invocano la console war (anche quando si tratta di semplici opinioni)
Se questi fanboy (altro non sono) fossero un tantinello più obiettivi, magari potrebbero evitare tante risposte poco garbate che secondo me si meritano.
Anzi, forse non ne hanno avute abbastanza dato che il loro gallismo da console farebbe girare le scatole anche a un santo... :rolleyes:
Eriol the real
08-02-2007, 10:55
Vedi ed io ti ripeto che ai Sonari (i fanboy in particolare) non vogliono sentir parlare male della ps 3 anche quando le notizie ufficiale e condizioni di mercato indicano il contrario.
Hanno un blocco mentale un rifiuto di fondo, percui o si parla bene della ps 3 o si e' tutti una schiera di boxari e nintendari furiuosi il cui unico scopo e' portare la console war qui dentro.
ma basta per favore....
se si fa una ricerca su alcuni si leggono + post "contro" la PS3 che santi sul calendario... ma dove stanno sti post contro X360?
io per ora mi sono stancato, non replico +, spero solo in un intervento dei moderatori... e autosegnalerò i miei ultimi 2 post a loro.
p.s. la cosa + disarmante è che l'eta media di tutti qua pare pure bella alta....
torgianf
08-02-2007, 10:57
no,quin non c'e' gente per fare console war,qua dentro si passa subito alle offese personali :)
prendete la vita cosi' come viene,ora i boxari sono in maggioranza e domineranno il mondo per i prossimi 4 o 5 anni :asd:
ma basta per favore....
se si fa una ricerca su alcuni si leggono + post "contro" la PS3 che santi sul calendario... ma dove stanno sti post contro X360?
io per ora mi sono stancato, non replico +, spero solo in un intervento dei moderatori... e autosegnalerò i miei ultimi 2 post a loro.
p.s. la cosa + disarmante è che l'eta media di tutti qua pare pure bella alta....
Adesso che hai "scoperto" la presenza di numerosi post contro la PS3, comincia a chiederti il perché...
Window Vista
08-02-2007, 10:58
ma basta per favore....
Ricordati delle perle che avete detto :) , anche se è di un'altro forum, cmq contro X360 sono, e guardati anche il 1° thread ufficiale sulla PS3 :)
marco_1984
08-02-2007, 11:03
in genere è la risposta a chi mette la parola GOW in 9 post su 10!...
cmq non va bene affatto.
guarda che i nintendari di solito non vengono a rompere come fate voi, perchè al contrario di voi sono fieri dei loro giochi e non si mettono a lagnare "c'è un comunicato stampa riguardante la ps3! pare che gli utenti ps si aspettano troppo...bla bla bla... oh no è stato smentito!..." ma dai che cose inutili e ridicole!...
Window Vista
08-02-2007, 11:04
Sono assolutamente prevenuto. E sai perché? Mi sono sorbito le presentazioni di console dalla prima playstation in avanti (per non parlare delle schede grafiche). L'unica cosa a cui ho imparato a credere è l'hw che mi fa girare un gioco dove posso muovermi liberamente. Sul megaschermo possono proiettare ciò che vogliono. E poi, se la ps3 e il giochi fossero già a uno stadio tanto avanzato (intendo tanto da essere giocati) perché manca ancora un anno? Dare 5 mesi di vantaggio alla Microsoft non è una saggia operazione di marketing...
Il problema è che tu prima hai fatto un chiaro raffronto con la X-Box 360, dicendo che la console di Microsoft è l'unica ad aver fatto vedere cose reali. Se fossi coerente con quello che pensi, dovresti dire che la 360, come la PS3, per ora cercano solo di creare hype e che non dobbiamo credere a nulla. Non vedo perchè la Sony dovrebbe prendere per il culo la gente, mentre MS essere realista
LINK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942505&page=4&pp=40
--------------------------------------------------------------------------
Eccomi! E' qualcosa di incredibile.. :eek: !!!!!
Ho visto Killzone.. lo sapevo che c'era da confidare in sony!!!!!!!! MIA AL LANCIO
Coyote74 Comunque, che dici, visto che qui sei l'unico a potersi sbilanciare un po' di più, quel video è in-game o no?
Si'.
E meno male che poco sopra c'era un utente che spergiurava fosse un filmato prerenderizzato :sofico:
Se questo è quello che ci aspetta con le prossime console, siamo a cavallo... e chi resiste a comprarla al day-one :cool:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LINK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942505&page=5&pp=40
marco_1984
08-02-2007, 11:09
Adesso che hai "scoperto" la presenza di numerosi post contro la PS3, comincia a chiederti il perché...
sai... mesi fa, quando ero nuovo nel forum ho avuto questa sensazione, anche se non saevo spiegarmi il perchè... dopo pochissimo ho visto che eravate sempre gli stessi!
sembrava pubblicità...
perchè aspettare? compra 360! :sbonk:
davate giudizi sui fotogrammi ripresi con una videocamera amatoriale!
goldorak
08-02-2007, 11:10
guarda che i nintendari di solito non vengono a rompere come fate voi, perchè al contrario di voi sono fieri dei loro giochi e non si mettono a lagnare "c'è un comunicato stampa riguardante la ps3! pare che gli utenti ps si aspettano troppo...bla bla bla... oh no è stato smentito!..." ma dai che cose inutili e ridicole!...
Da quanto tempo bazzichi in questa sezione ?
La tua affermazione e' quanto meno errata.
Apri un thread intolato "Hardware del wii : potenzialita' e limiti" e vederai una massa di nintendari piu' fanboy dei sonar incalliti difendere il wii contro tutti, anche contro la realta' dei fatti.
Per quanto riguarda i comunicati stampa, mica e' colpa nostra se la Sony dice una cosa il giorno prima, e il contrario il giorno dopo.
Noi ci limitiamo a commentare le notizie giorno per giorno.
Mica abbiamo la sfera di cristallo che dopo 1 settimana la Sony si rimangia la parola.
Vedi il caso di Killzone (l'ennismo caso mica il primo), hanno tuonato (la Sony, mica pincopallino) su mare e monti che si sarebbero presentati al GDC con una demo giocabile di Killzone 2 e dopo pochi giorni smentiscono in toto.
Allora come la mettiamo ? :rolleyes:
torgianf
08-02-2007, 11:12
Apri un thread intolato "Hardware del wii : potenzialita' e limiti" e vederai una massa di nintendari piu' fanboy dei sonar incalliti difendere il wii contro tutti, anche contro la realta' dei fatti.
Per quanto riguarda i comunicati stampa, mica e' colpa nostra se la Sony dice una cosa il giorno prima, e il contrario il giorno dopo.
Noi ci limitiamo a commentare le notizie giorno per giorno.
Mica abbiamo la sfera di cristallo che dopo 1 settimana la Sony si rimangia la parola.
Vedi il caso di Killzone (l'ennismo caso mica il primo), hanno tuonato (la Sony, mica pincopallino) su mare e monti che si sarebbero presentati al GDC con una demo giocabile di Killzone 2 e dopo pochi giorni smentiscono in toto.
che grazie a questo trucchetto,erano in prima pagina ieri e sono in prima anche oggi... sono furbi almeno quanto sono pecoroni
kenjcj2000
08-02-2007, 11:13
in genere è la risposta a chi mette la parola GOW in 9 post su 10!...
cmq non va bene affatto bene
dico questa e poi chiudo... vedi ti stai comportando da plistescionaro.... tu attacchi se attaccato altrimenti voi state fermi e buoni e non tite mai nulla.... x favore non diciamo eresie :rolleyes:
mi sembra di leggere come se gli ultras di uno squadra fossero teppisti incalliti e di un altra agioletti.... ti sembra logico quello che affermi??
ti consiglio di rileggere bene i trhed ufficiale del 360.. e persino quello ufficiale sony chiuso tempo fà.... e poi ne riparliamo
buon proseguimento
goldorak
08-02-2007, 11:14
che grazie a questo trucchetto,erano in prima pagina ieri e sono in prima anche oggi... sono furbi almeno quanto sono pecoroni
Alla fine della fiera contano fatti non pugnette.
sai... mesi fa, quando ero nuovo nel forum ho avuto questa sensazione, anche se non saevo spiegarmi il perchè... dopo pochissimo ho visto che eravate sempre gli stessi!
sembrava pubblicità...
Chiacchiere.
Prima di comprare la Xbox 360 ho aspettato quasi un anno, e ho iniziato a scrivere post su questa console solo dopo averci giocato. Puoi controllare i miei post se non ci credi.
Possiedo con grande soddisfazione la PS2, molto probabilmente comprerò anche la PS3 e gioco anche sul PC, quindi non posso certo essere annoverato tra i boxari...
Le critiche che ho portato alla PS3 sostanzialmente ruotano intorno ad alcuni dati evidenti:
- La PS3 ha un prezzo osceno.
- La tanto superiorità della PS3 rispetto alla 360 è una fantasia propagandistica, anzi dati alla mano la 360 è superiore su parecchi fronti.
- Il listino dei giochi PS3 è imbarazzante.
- La politica commerciale della sony nei confronti della PS3 è stata demenziale, arrogante, sprezzante nei confronti degli utenti e basata su posizioni insostenibili (infatti le PS3 non si vendono...)
A monte di questi dati lampanti IO ho sempre detto che indipendentemente dal marchio comprerò la PS3 quando avrà un prezzo umano (almeno allineato alla 360) e dei titoli interessanti, senza queste condizioni minime indispensabili tutta la prosopopea dei fanboy, tutta l'arrogante propaganda sony possono adare a farsi benedire perché non intendo scucire un centesimo per un prodotto che costa il doppio e offre meno della metà del suo diretto concorrente.
kenjcj2000
08-02-2007, 11:20
Un gioco come killzone in 1080P addirittura non è proponibile in questa generazione di consol.... manco se attacchiamo una ps3-360 insieme
torgianf
08-02-2007, 11:26
Alla fine della fiera contano fatti non pugnette.
mica tanto,prendi il giappone,ora contano le pugnette piu' che i fatti :D
goldorak
08-02-2007, 11:30
mica tanto,prendi il giappone,ora contano le pugnette piu' che i fatti :D
Ti diro' sinceramente che quello a cui giocano in giappone non me ne puo' importare di meno.
L'importante e' che escano videogames con la V da noi, poi loro possono continuare a giocare al simulatore di cani numeo 456 per tutto il bene che gli possa fare.
torgianf
08-02-2007, 11:33
Ti diro' sinceramente che quello a cui giocano in giappone non me ne puo' importare di meno.
L'importante e' che escano videogames con la V da noi, poi loro possono continuare a giocare al simulatore di cani numeo 456 per tutto il bene che gli possa fare.
era giusto per far capire che comunque un marketing fatto a modo loro puo' essere pure redditizio.che poi i giapponani si trastullano con il pachinko e brain training non me ne puo' fregar de meno :D
goldorak
08-02-2007, 11:37
era giusto per far capire che comunque un marketing fatto a modo loro puo' essere pure redditizio.che poi i giapponani si trastullano con il pachinko e brain training non me ne puo' fregar de meno :D
Un marketing ben fatto porta sempre risultati.
Pero' il giappone come ben saprai e' un mercato molto particolare, e' molto succettibile alle mode.
E ora come ora la moda e' quella dei non-giochi Nintendo.
Sono ca@@i amari per la Sony ma a noi cosa ce ne importa.
L'importante e' che qui in occidente le software house sulle console next-gen non si limitino a fare brain training 1-2-3-4-5-x...., Nintendogs 1-2-3-4-5...., Cooking Mama 1-2-3-4-x...., etc...
sheijtan
08-02-2007, 11:42
In questa generazione Sony si è trovata e si trova ad inseguire. Questo è un dato di fatto.
Per metterci una pezza, nel famoso E3 in cui la M$ presentò xbox360, tirò fuori quei meravigliosi target render spacciati per in game footage che ancora mi fanno girare le palle. Ora se uno è fanboy ok, ma se uno è semplicemente un appassionato di videogiochi e di hardware certe prese per il culo restano indigeste . Ecco perché tanto accanimento contro Sony.
L'attrazione verso la massa del brand "playstation" è ancora fortissima, porto un esempio banale...sabato mi trovavo a cena con alcuni amici e conoscenti, uno di questi spara un "sto mettendo da parte i soldi per la ps3, è un mostro, mette la xbox sotto i piedi" :sofico: :doh: Da premettere che pochi minuti prima un mio amico aveva tirato fuori il ds lite per fare una partitina: reazione delle ragazze presenti "bello!!! voglio giocare ecc", reazione del tipo sopra citato e di un altro amico "è meglio la psp, il ds è un giocattolo".
Sto parlando di ragazzi "cresciutelli" 25-26 anni, non di bimbetti....fossi nel dirigente sony non mi preoccuperei, tanto di casual pronti a svenarsi per la ps3 senza provare la concorrenza è pieno il mondo.
quanto dici è innegabile.
Sony venderà bene questa PS3 per la forza di quel brand, non certo per le argute scelte tecnico/commerciali.
Alla fine io me la comprerò lo stesso (quando scende sotto i 300 euro) solo per il fatto di poter giocare alcune esclusive che restano di Sony, e perchè fondamentalmente sono un "malato di tecnologia"
marco_1984
08-02-2007, 11:44
Chiacchiere.
Prima di comprare la Xbox 360 ho aspettato quasi un anno, e ho iniziato a scrivere post su questa console solo dopo averci giocato. Puoi controllare i miei post se non ci credi.
Possiedo con grande soddisfazione la PS2, molto probabilmente comprerò anche la PS3 e gioco anche sul PC, quindi non posso certo essere annoverato tra i boxari...
Le critiche che ho portato alla PS3 sostanzialmente ruotano intorno ad alcuni dati evidenti:
- La tanto superiorità della PS3 rispetto alla 360 è una fantasia propagandistica, anzi dati alla mano la 360 è superiore su parecchi fronti.
- La politica commerciale della sony nei confronti della PS3 è stata demenziale, arrogante, sprezzante nei confronti degli utenti e basata su posizioni insostenibili (infatti le PS3 non si vendono...)
A monte di questi dati lampanti IO ho sempre detto che indipendentemente dal marchio comprerò la PS3 quando avrà un prezzo umano (almeno allineato alla 360) e dei titoli interessanti, senza queste condizioni minime indispensabili tutta la prosopopea dei fanboy, tutta l'arrogante propaganda sony possono adare a farsi benedire perché non intendo scucire un centesimo per un prodotto che costa il doppio e offre meno della metà del suo diretto concorrente.
guarda che anch'io la penso come te sulla sua cattiva politica iniziale, devi xò dare tempo affinche il listino si riempia di titoli! per questo e perchè costa troppo non la comprerò ora, anche prchè è ancora troppo oggetto di sostanziali modifiche all'hw...
presto non offrirà più meno della metà...
le critiche che voi fate sarebbero giuste fra uno-due anni se la situazione rimanesse invariata, ma come fai a bocciare in modo definitivo un prodotto che ancora non è uscito ne diffuso?
goldorak
08-02-2007, 11:49
guarda che anch'io la penso come te sulla sua cattiva politica iniziale, devi xò dare tempo affinche il listino si riempia di titoli! per questo e perchè costa troppo non la comprerò ora, anche prchè è ancora troppo oggetto di sostanziali modifiche all'hw...
le critiche che voi fate sarebbero giuste fra uno-due anni se la situazione rimanesse invariata, ma come fai a bocciare in modo definitivo un prodotto che ancora non è uscito ne diffuso?
Forse perche' e' uscito sia in america che in giappone.
Forse perche' in quei due mercati, benche' la console abbia un prezzo decisamente inferiore a quello europeo le vendite sono stagnanti.
Perche' in giappone la ps 3 vende 20.000 unita' a settimana mentre il suo diretto concorrente ne vende 4x tanto.
Perche' i giochi annunciati sono miseri rispetto a quelli in sviluppo sull'altra console concorrente.
Perche' la ps 3 non ha un live unificato e gia' si vedono le prime avvisaglie di quello che sara' l'online Sony.
Ti faccio un esempio banale, quando usci la ps 2 in giappone nel 2000 si sapeva vita morte e miracoli dei giochi che erano in sviluppo (un lista lungissima) e che non si sarebbero visti sulla console per almeno 1 anno.
Da quando e' uscita la ps 3 non sappiamo niente dei grossi giochi in sviluppo.
Si cita sempre i soliti 3, ma 3 giochi non sono sufficienti a mantenere a galla una console e questo lo sanno anche i piu' incalliti sostenitori della PS.
Manca la materia prima, i videogames con la V.
ma basta per favore....
e non ti domandi PERCHE' ci siano così tanti post di critica al prodotto Sony, nonostante molti di noi sono utenti Sony e prenderanno anche la PS3 ?
Forse perchè c' è anche gente senza i paraocchi ?
Forse perchè a sto giro il prodotto SOny non è così impeccabile ?
Di topic che parlano dei difetti di X360 è pieno il forum (soprattutto problemi tecnici).
non fai altro che invocare interventi dei moderatori a destra e manca, contribuendo ad instaurare un aria da "censura" che ha reso invivibili alcuni topic ...
Bell' idea di un forum di discussione che hai ...
sheijtan
08-02-2007, 11:50
Tra un anno o due (due-tre dal debutto di 360)? e nel frattempo uno che fa? Uno che ragiona si prende una xbox360 ed inizia a giocare. Il fanboy aspetta che cali di prezzo la ps3.
confermo :p
Tempo fa sono stato "spellato vivo" per aver ribadito nel topic "aspettando Wii" come un G3 800Mhz ed una gpu neppure paragonabile ad uno Shader Model 2.0 nel 2007 fossero un' assurdità. ALl' improvviso il reparto tecnico di una console era diventato un fattore di importanza nulla :p
Però tra gli accaniti sostenitori SOny c' è un vittimismo di fondo che non mi spiego ...
sheijtan
08-02-2007, 11:58
Però tra gli accaniti sostenitori SOny c' è un vittimismo di fondo che non mi spiego ...
Si spiega facilmente: più di un anno di ritardo rispetto a xbox360 ed un hw che non è più potente.
goldorak
08-02-2007, 11:59
Io si', e' difficile passare dal essere re del mondo dei videogames per 13 anni ad essere il terzo incomodo in questa generazione.
Non solo la ps 3 prende bordate da una console tecnicamente simile (ma che offre un online di prim'ordine cosi' come dei giochi da spaccamascella) ma prende bordate da una console old-gen il wii che e' inferiore in tutto e per tutto alla ps 3 tranne che nelle vendite hardware e software.
Il vittimismo ci sta'.
marco_1984
08-02-2007, 12:03
Forse perche' e' uscito sia in america che in giappone.
Forse perche' in quei due mercati, benche' la console abbia un prezzo decisamente inferiore a quello europeo le vendite sono stagnanti.
Perche' in giappone la ps 3 vende 20.000 unita' a settimana mentre il suo diretto concorrente ne vende 4x tanto.
Perche' i giochi annunciati sono miseri rispetto a quelli in sviluppo sull'altra console concorrente.
Perche' la ps 3 non ha un live unificato e gia' si vedono le prime avvisaglie di quello che sara' l'online Sony.
Ti faccio un esempio banale, quando usci la ps 2 in giappone nel 2000 si sapeva vita morte e miracoli dei giochi che erano in sviluppo (un lista lungissima) e che non si sarebbero visti sulla console per almeno 1 anno.
Da quando e' uscita la ps 3 non sappiamo niente dei grossi giochi in sviluppo.
Si cita sempre i soliti 3, ma 3 giochi non sono sufficienti a mantenere a galla una console e questo lo sanno anche i piu' incalliti sostenitori della PS.
Manca la materia prima, i videogames con la V.
guarda che quando uscì la ps2 è da una cifra che gli sviluppatori ci facevano i giochi, prima di tutto perchè era pronta da prima, poi perchè da tempo la situazione era insostenibile, poichè la ps1 (con tutto il rispetto per questa grande console) era talmente ridicola in fatto di potenza che non riuscivano a fare più niente di graficamente appagante e in grado di stare al passo col pc. per ps3 fidati che il bello arriverà a breve!
dite che avete da 1 anno e mezzo la xbox,cosa lodevole per microsoft,ma non per voi ...dimmi.. prima di tre mesi fa a che avete giocato di tanto entusiasmante?...
Eriol the real
08-02-2007, 12:03
non fai altro che invocare interventi dei moderatori a destra e manca, contribuendo ad instaurare un aria da "censura" che ha reso invivibili alcuni topic ...
Bell' idea di un forum di discussione che hai ...
rispondo solo a questo, il resto è la solita solfa...
complimenti, ora vuoi tacciarmi di "rovinare" il forum? :rolleyes:
credo di essermi sempre comportato in senso opposto, a differenza di tanti altri...
ma ho già detto che sono stanco, se non cambia sarà d'obbligo frequentare maggiormente altrove, cosi "ti" leverò l'incomodo... :)
Si spiega facilmente: più di un anno di ritardo rispetto a xbox360 ed un hw che non è più potente.
io ho amato ALLA FOLLIA PSX e PS2, mi considero un utente Sony (televisione compresa ;) ) e di fronte a PS3 non provo alcuna simpatia particolare: critico quel che non mi piace ed apprezzo quello che mi piace.
I fattori negativi mi sembrano più di quelli positivi, per ora, quindi lo dico.
Su X360 ho aperto una "crociata", su tanti mezzi di informazione, per via della sua fragilità, il suo unico punto debole al momento (per quanto IMPORTANTE sia). Non ho avuto problemi a minacciare M$ via mail e telefono.
Ma se la devo giudicare come CONSOLE per giocare non posso che ritenermi molto soddisfatto al momento.
E' così difficile un approccio simile ad un' industria che tra l' altro non ci appartiene ma che noi semplicemente finanziamo ?
rispondo solo a questo, il resto è la solita solfa...
complimenti, ora vuoi tacciarmi di "rovinare" il forum? :rolleyes:
credo di essermi sempre comportato in senso opposto, a differenza di tanti altri...
ma ho già detto che sono stanco, se non cambia sarà d'obbligo frequentare maggiormente altrove, cosi "ti" leverò l'incomodo... :)
a me la tua presenza non da fastidio, non mi tange affatto e leggo tutti i tuoi post senza pregiudizi.
Mi da fastidio il tuo vittimismo nel rapporto con Sony e soprattutto il tuo voler ricorrere ai moderatori per cercare una censura che non è parte dello spirito di questo forum (che, concedimelo, forse frequento un pò più di te ;) ).
Tutto qui.
MAI chiesto ne sperato che tu te ne vada, anzi ...
guarda che quando uscì la ps2 è da una cifra che gli sviluppatori ci facevano i giochi, prima di tutto perchè era pronta da prima, poi perchè da tempo la situazione era insostenibile, poichè la ps1 (con tutto il rispetto per questa grande console) era talmente ridicola in fatto di potenza che non riuscivano a fare più niente di graficamente appagante e in grado di stare al passo col pc. per ps3 fidati che il bello arriverà a breve!
dite che avete da 1 anno e mezzo la xbox,cosa lodevole per microsoft,ma non per voi ...dimmi.. prima di tre mesi fa a che avete giocato di tanto entusiasmante?...
quoto!!
quoto!!
maddai, strano :asd:
goldorak
08-02-2007, 12:27
quoto!!
Ma cosa quoti a fare jonny ? :asd:
Tie' :
Gears of War
Call of Duty 2
Dead or Alive 4
Prey
Tom's Clancy Splinter's Cell Double Agent
Call of Duty 3
Viva Pinata
F.E.A.R
Ghost Recon Advanced WarFighter
Oblivion
Rainbox Six : Vegas
Lost Planet
Dead Rising
etc....
in arrivo :
Virtua Tennis 3
Virtua Fighter 5
Mass Effect
Bio Shock
Blue Dragon
Lost Odyssey
....
roba da niente eh jonny ? :asd:
proprio dei titoloni...allora solo la 360 ha videogiochi con la V maiuscola!! quelli x ps3 invece,come dite voi, fanno pena giusto?? cmq non ti sto a scrivere quelli che usciranno x ps3 sennò ti mangi il fegato...sono buono oggi :asd:...PS, TANT X LA CRONACA SI PARLAVA DI TITOLI PRIMA DI GOW...LOST PLANET E ALTRI COSA ME LI CITI A FARE???
goldorak
08-02-2007, 12:32
proprio dei titoloni...allora solo la 360 ha videogiochi con la V maiuscola!! quelli x ps3 invece,come dite voi, fanno pena giusto?? cmq non ti sto a scrivere quelli che usciranno x ps3 sennò ti mangi il fegato...sono buono oggi :asd:
Dovresti fare il comico di professione. :D
kenjcj2000
08-02-2007, 12:36
Ecco cosa intendevo x VITTIMISMO .......anche noioso a essere sincero
sembrava pubblicità...
vedo rosso.
Ecco cosa intendevo x VITTIMISMO .......anche noioso a essere sincero
e perchè vittimismo? non posso essere daccordo con l affermazione di marco 1984? di giochi decenti(con la V maiuscola:asd: )prima di GOW non se ne sono visti molti...anzi...se non la si pensa come voi o si è vittime o ps fanboy...
Cmq di Videogames con la V arriveranno, vai tra...
Ma li leggi i post che quoti o ti limiti a replicare random?
Visto che non sei riuscito a leggerlo al primo colpo te lo ripropongo:
A monte di questi dati lampanti IO ho sempre detto che indipendentemente dal marchio comprerò la PS3 quando avrà un prezzo umano (almeno allineato alla 360) e dei titoli interessanti.
Questa non è una bocciatura definitiva della PS3, è una "rimandata a settembre" per motivi più che lampanti.
kenjcj2000
08-02-2007, 13:04
e perchè vittimismo? non posso essere daccordo con l affermazione di marco 1984? di giochi decenti(con la V maiuscola:asd: )prima di GOW non se ne sono visti molti...anzi...se non la si pensa come voi o si è vittime o ps fanboy...
a me basta vederti la firma e avatar..... tu di obbiettivo forse possiedi un binocolo.... poi lo sai dopo le ultime discussioni che abbiamo fatto mi stai pure simpatico :D (e sai a cosa mi riferisco...) non credevo che l^amore x una casa arivasse a tanto :D
ma il mio avatar è riferito a spider man, non vedo l ora che esca il 3... :D
goldorak
08-02-2007, 13:18
Ti tradisce la firma. :asd:
Si ma non puoi avere un lcd Sharp. La tua fama potrebbe venire meno.:asd::D
Filippo75
08-02-2007, 13:24
Nessuno chiede la censura, e nessuno pretende che non si possa criticare una console. Però farebbe piacere leggere critiche costruttive, non le solite sparate da fanboy che denigra per principio. In molti thread dedicati a PS3, ci sono i soliti 4-5 elementi che fanno uscite del tipo:
"Sony è alla frutta" :asd:
"PS3 è un flop" :asd:
"Fino al 2008 non avrete nulla a cui giocare" :asd:
Eccetera. Una battuta ogni tanto ci sta, continuare in loop diventa monotono. Non è discutere, è fare i troll, col risultato che si finisce in consolewar e memberwar. Se poi le stesse cose accadono nei thread dedicati a X360 e Wii (che seguo poco) ovviamente è giusto intervenire anche in quei casi.
Io purtroppo sto perdendo un pò di interesse verso questo forum, trovo che troppe discussioni finiscano in scambi di battute banali, ma evidentemente ad alcuni piace così. E se ogni tanto si chiede l'intervento dei mod, non è per censurare, ma perchè probabilmente senza i soliti 4-5, si starebbe meglio.
Legolas84
08-02-2007, 13:28
Nessuno chiede la censura, e nessuno pretende che non si possa criticare una console. Però farebbe piacere leggere critiche costruttive, non le solite sparate da fanboy che denigra per principio. In molti thread dedicati a PS3, ci sono i soliti 4-5 elementi che fanno uscite del tipo:
Eccetera. Una battuta ogni tanto ci sta, continuare in loop diventa monotono. Non è discutere, è fare i troll, col risultato che si finisce in consolewar e memberwar. Se poi le stesse cose accadono nei thread dedicati a X360 e Wii (che seguo poco) ovviamente è giusto intervenire anche in quei casi.
Io purtroppo sto perdendo un pò di interesse verso questo forum, trovo che troppe discussioni finiscano in scambi di battute banali, ma evidentemente ad alcuni piace così. E se ogni tanto si chiede l'intervento dei mod, non è per censurare, ma perchè probabilmente senza i soliti 4-5, si starebbe meglio.
Ma nessuno può intervenire per sedare questa cosa? Anche io non nascondo che sto cercando un altro forum perchè qui ho seguito qualche giorno il thread su PS3 ma non si fa altro che provocare e denigrare...
goldorak
08-02-2007, 13:29
No, tu non hai idea di cosa sia una console war.
Divertiti : buona lettura (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=291793)
Post n°154: Se riesci a replicare ad almeno UNO dei miei punti ti faccio un appauso...
goldorak
08-02-2007, 13:31
Ma nessuno può intervenire per sedare questa cosa? Anche io non nascondo che sto cercando un altro forum perchè qui ho seguito qualche giorno il thread su PS3 ma non si fa altro che provocare e denigrare...
Ma denigrare cosa ?
Una console ? Un pezzo di hardware. ?
Ma vi rendete conto di quello che dite ? :O
Legolas84
08-02-2007, 13:31
Divertiti : buona lettura (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=291793)
ma anche noi di hwup dobbiamo cadere così in basso?
Già mi facevano vomitare le guerre ATi vs nVidia... ma qui state messi molto peggio fidati....
Legolas84
08-02-2007, 13:32
Ma denigrare cosa ?
Una console ? Un pezzo di hardware. ?
Ma vi rendete conto di quello che dite ? :O
guarda, se tu fossi nella mia posizione di quello a cui non frega nulla ti faresti due risate a leggere il thread della PS3... :asd:
goldorak
08-02-2007, 13:35
ma anche noi di hwup dobbiamo cadere così in basso?
Già mi facevano vomitare le guerre ATi vs nVidia... ma qui state messi molto peggio fidati....
E' un thread goliardico.
E se lo leggi ti rendo conto che non si fanno altro che commentare cio' che i sonari dicevano dal e3 2005.
Le loro previsioni e sfotto' sulla xbox 360.
Tutte smentite dalla realta'.
E' giusto sparare merda sulla console bianca, ma quando si ricorda ai sonari come le loro previsioni siano state disattese si grida al vittimismo, si invoca la censura preventiva, si minacciano sospensioni e ban.
Bella mentalita' che avete.
bagnino89
08-02-2007, 13:37
ragazzi, certi post mi fanno solo ridere.. sempre a criticare una o l'altra console.. ma smettetela, no? ognuno giochi con la console che vuole.. basta.. :O
Eriol the real
08-02-2007, 13:41
E' un thread goliardico.
E se lo leggi ti rendo conto che non si fanno altro che commentare cio' che i sonari dicevano dal e3 2005.
E' giusto sparare merda sulla console bianca, ma quando si ricorda ai sonari come le loro previsioni siano state disattese si grida al vittimismo, si invoca la censura preventiva, si minacciano sospensioni e ban.
qua ci vorrebbe uno psicoterapueta, ma bravo... mania di persecuzione delirante...
p.s. per chi cerca altri lidi, in ita provate qui (http://ps3.console-tribe.com/) se vi va
DavyDavy
08-02-2007, 13:42
edit sbagliato topic. manco inizio e faccio già casino XD
Legolas84
08-02-2007, 13:44
E' un thread goliardico.
scusa ma io che centro?
hai ragione non seguo la vicenda dall'inizio quindi non posso dare un giudizio obbiettivo... su questo concordo pienamente con te.
Il mio commento era solo volto a dire che non si respira un'aria tranquilla in cui poter discutere tranquillamente in quel thread :) Poi non voglio dare ragioni o torti a nessuno ;)
PS
Io non sono ne sonaro o boxaro (si dice così?) almeno finchè Microsoft o Sony non decidono di pagarmi per far loro pubblicità ^^
Legolas84
08-02-2007, 13:56
qua ci vorrebbe uno psicoterapueta, ma bravo... mania di persecuzione delirante...
p.s. per chi cerca altri lidi, in ita provate qui (http://ps3.console-tribe.com/) se vi va
se in quel sito ci inserissero anche le rece sarebbe perfetto... ;)
sheijtan
08-02-2007, 14:11
ragazzi, certi post mi fanno solo ridere.. sempre a criticare una o l'altra console.. ma smettetela, no? ognuno giochi con la console che vuole.. basta.. :O
e perché? è così divertente la console war! ovvio che poi uno gioca con cio che più gli aggrada.
Tornando in topic (quale topic?) ormai lo sanno pure i muri che ps3 non farà vedere nulla in campo meramente tecnologico che non si sia già visto o replicabile su xbx360.
è dalla creazione di quel topic (..ieri) che sto ancora ridendo :rotfl:
Che poi "qcuno" :asd: (che proclama di nn fare memberwar) prenda tutte le foto dei vari "owned" che si è preso e le porti anche su sto forum nn so quanto bene sia per lui.....
Alfredinik
08-02-2007, 16:09
Salve a tutti, scusatemi se mi permetto di intervenire così senza neanche presentarmi ( anche perchè nn so dove presentarmi)... vi dico solo che seguo Hardware Upgrade da molto molto tempo e che uno dei siti su cui sono registrato e che frequento molto stesso è gamesurf.it ( il sito da dove è tratta la news per intenderci).
Ritornando in tema.. per quanto riguarda la notizia diramata dal CEO di SONY america.. sì a sentir lui la SONY è davvero alla frutta.. Ma spero che riescano a breve a
1) egualiare i prezzi a quelli della concorrenza
2) Proporre titoli di richiamo.
See You ;)
...dimmi.. prima di tre mesi fa a che avete giocato di tanto entusiasmante?...
eccone un' altro che NON CONOSCE la lineup di X360 ma spara sentenze tanto "di moda" :p
Fammi pensare: GRAW, Oblivion, PGR3, Prey, TDU, COD2, Condemned, Dead Rising, Fight Night Round 3, Kameo , NBA 2K6, Saint Row, Splinter Cell Double Agents, Top Spin 2 .... e ti sembra poco ?
ti riquoto la lista fatta sopra ?
Ah, fai da solo, fatti un giretto su GameRankings e guarda le votazioni medie di quei giochi in lista ...
Sarebbe il caso di conoscere prima di parlare
guarda, se tu fossi nella mia posizione di quello a cui non frega nulla ti faresti due risate a leggere il thread della PS3... :asd:
se non ti frega nulla, cosa lo leggi a fare ? :confused:
Fammi capire: secondo il tuo ragionamento si dovrebbe intervenire nei thread solo per dire "siiii, quanto è figa la console X" ?
Tra l' altro si parla di console war con tono da schifo ma in questo thread siete VOI a continuare a portare avanti questa storia che non c' entra nulla con il topic.
E poi sperate in un intervento dei moderatori ... :rolleyes:
La realtà è che anche questo topic, che partiva da una notizia curiosa ed interessante (per quanto di poco significato) finirà per essere tristemente chiuso, ma per l' intervento dei tanti amanti di Sony che vengono a piangere su come sia stata maltrattata la loro casa del cuore, portando il discorso completamente in OT ... :(
questa la dice LUNGA sul genere di "lidi" che cerchi: PS3 CONSOLE TRIBE
Un bel sito senza dubbio "neutrale" ed obiettivo dove potre incensare la propria console ;)
Guarda, sarà anche bellissimo (NON LO METTO IN DUBBIO) ma è piuttosto differente dallo spirito di hwupgrade, normale che qui non ti ci trovi.
Basta leggere una news di prima pagina e confrontare:
PS3 TRIBE: Blue Ray vende più di HD DVD (titolo sensazionalistico che non lascia spazio a dubbi)
HWUPGRADE: Vendite dischi Blu-ray superano quelle di HD-DVD ma... (stessa fonte, stessa notizia ma qui si analizza la notizia ed i suoi significati)
Palese differenza direi :O
proprio dei titoloni...allora solo la 360 ha videogiochi con la V maiuscola!! quelli x ps3 invece,come dite voi, fanno pena giusto?? cmq non ti sto a scrivere quelli che usciranno x ps3 sennò ti mangi il fegato...sono buono oggi :asd:...PS, TANT X LA CRONACA SI PARLAVA DI TITOLI PRIMA DI GOW...LOST PLANET E ALTRI COSA ME LI CITI A FARE???
guarda che l'xbox 360 ha fior di titoli bellissimi e Gow è solo la punta di un iceberg.
Un bel sito senza dubbio "neutrale" ed obiettivo dove potre incensare la propria console ;)
Guarda, sarà anche bellissimo (NON LO METTO IN DUBBIO) ma è piuttosto differente dallo spirito di hwupgrade, normale che qui non ti ci trovi.
PS3 TRIBE: Blue Ray vende più di HD DVD (titolo sensazionalistico che non lascia spazio a dubbi)
HWUPGRADE: Vendite dischi Blu-ray superano quelle di HD-DVD ma... (stessa fonte, stessa notizia ma qui si analizza la notizia ed i suoi significati)
direi più che cristallino il concetto :D
Eriol the real
08-02-2007, 17:51
quel sito è utile per chi segue PS3, per chi vuole info aggiornate e specifiche, senza stare ad arrabbatarsi in giro, o affannarsi a trovarle fra 100 post stupidi, e se leggi gli articoli sono anche ben fatti e seri, in particolare quello relativo al BD... che cita fonti di agenzie, ma ce ne sono altri di siti... mi è capitato quello perchè è il primo venuto sottomano e mi sembra valido
cmq non mi interessa il paragone con HWU e sopratutto chi diavolo ha chiesto il tuo giudizio sui miei consigli? ... ora vuoi stare a giudicare le mie scelte sugli altri siti???!!!
....ma qui stiamo dando davvero i numeri!!
mi pareva strano che anche questo thread non andasse a finire come al solito :asd:
eriol è stato ownato e adesso si arrabbia e batte i piedini mentre piange.
poverino :(
BlueKnight
09-02-2007, 08:53
Sto piangendo ragazzi...le prime pagine fan troppo ridere!!!
Skyrise e Morfeo81 sono i miei nuovi IDOLI! :D :D :D
BlueKnight
09-02-2007, 08:56
Grande!!!
Sicuramente quello sarà un portale veramente imparziale dove ti diranno tutta la verità, nient'altro che la verità! :D
Darkangel666
09-02-2007, 18:25
diox è una leggenda :asd: direi quasi divino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.