View Full Version : La Ps2 non mi legge piu i cd, possibile fare Backup su dvd?
ragazzi la ps2 non mi legge piu i giochi su cd ma solo su dvd
non e' un gran problema ma Sega Tennis e' su Cd e ogni tanto non disdegno una partita con gli amici a questo intramontabile gioco
e' possibile fare un backup dal mio cd originale ad un DVD?
Window Vista
06-02-2007, 19:12
ragazzi la ps2 non mi legge piu i giochi su cd ma solo su dvd
non e' un gran problema ma Sega Tennis e' su Cd e ogni tanto non disdegno una partita con gli amici a questo intramontabile gioco
e' possibile fare un backup dal mio cd originale ad un DVD?
Non sò se è legale, ma cmq credo di si
avendo la copia originale non credo sia illegale
se qualcuno mi dice come fare quest'operazione ne saeri molto felice peche non vorrei rinunciare a questo giocone
spero che la richiesta non vada contro la politica del forum
Tetrahydrocannabin
06-02-2007, 19:26
avendo la copia originale non credo sia illegale
se qualcuno mi dice come fare quest'operazione ne saeri molto felice peche non vorrei rinunciare a questo giocone
spero che la richiesta non vada contro la politica del forum
in ogni caso devi avere la play modificata! ;)
la mia ps2 e' modificata ma non so come masterizzare l'immagine di un cd su dvd
premetto che di copie ne so pochissimo,
fai l'iso del cd,
poi con qualche programma (es. magiciso) estrai i file e li metti su dvd con nero, alcohol o quello che capita....
sei sicuro che non si possa masterizzare una .iso fatta da un cd su un dvd? sinceramente non l'ho mai provato, ma credo sia fattibile...ma cmq al massimo...non basta infilare il cd nel lettore e un dvd vergine nel masterizzatore e copiare? :)
Magari visto che lo spazio su DVD è maggiore, si potrebbero anche mettere più iso da cd in modo da selezionare poi quale gioco eseguire. Qualcuno sa se si può fare una cosa del genere ?
non ho mai provato ma penso che si possa fare creando l'iso con un qualsiasi programmi e poi modificandola a dvd con un programma tipo ultraiso...comunque mi pare molto strano che non legga i cd ma i dvd masterizzati si :mbe:
sei sicuro che non si possa masterizzare una .iso fatta da un cd su un dvd? sinceramente non l'ho mai provato, ma credo sia fattibile...ma cmq al massimo...non basta infilare il cd nel lettore e un dvd vergine nel masterizzatore e copiare? :)
gia provato e non funziona :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.