PDA

View Full Version : Half Life 2 Black Mesa East

Marcosss77
06-02-2007, 18:52
Qualcuno può aiutarmi? Dopo aver distrutto l'elicottero al livello Black Mesa East passo il livello e mi trovo ad un pontile, abbandono l'overcraft, salgo ed entro dentro un edifico dove mi accoglie una "dottoressa", dopo le presentazioni la seguo sino davanti ad un ascensore, lei lo chiama e una volta aperta la porta si ferma davanti i pulsantii...ho provato a cliccare i pulsanti, sparare, distuggere tutto, ma non riesco a proseguire, come risolvo?

Grazie mille

Ivan91
06-02-2007, 20:38
il gioco è originale? cmq da quello che sento in giro devi riprendere da l'ultimo caricamento e rifarlo tutto, se non va di nuovo devi rifarti tutto il capitolo senza mai uscire dal gioco e li va sicuramente

Marcosss77
07-02-2007, 06:22
Dici sul serio? :muro:

Ivan91
07-02-2007, 13:48
certo, dalla tua risposta ho capito che hai il gioco non originale vero?

fukka75
07-02-2007, 14:44
I problemi di IA bloccata (personaggi che dovrebbero aprire porte, tirare leve, spingere pulsanti e cose simili per far avanzare il giocatore, e che invece rimangono imbambolati) sono tipici delle versioni tarocche dei giochi Steam, di cui HL2 è stato il capostipite.
Il solo consiglio che ti si può dare è quello di comprare il gioco ;)

Marcosss77
08-02-2007, 14:40
Ammetto che il gioco non sia originale, ci farò cmq un pensiero su è che costano un sacco i giochi e pesano non poco sul mio budget già cagionevole.

La colpa del blocco è cmq imputabile esclusivamente a quello?

wiltord
08-02-2007, 15:53
Ammetto che il gioco non sia originale, ci farò cmq un pensiero su è che costano un sacco i giochi e pesano non poco sul mio budget già cagionevole.

La colpa del blocco è cmq imputabile esclusivamente a quello?

:nono:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 2gg.