View Full Version : Switch VGA (solo vga, non ps/2)
rampamik
06-02-2007, 18:12
Mi servirebbe per collegare l'xbox 360 e il pc alla stessa tv lcd, senza staccare e riattaccare i cavi ogni volta (cosa difficoltosa dato che la tv ha la staffa a muro e mi toccherebbe tirarla giù ogni volta :mad: )
Ho cercato sia nella baia che nei vari shop online, ma vendono solo switch anche per mouse e tastiera...altrimenti si trovano quelli meccanici che mi sono stati sconsigliati per la bassa qualità del segnale.
Che posso fare? :help:
rampamik Mi servirebbe per collegare l'xbox 360 e il pc alla stessa tv lcd, senza staccare e riattaccare i cavi ogni volta (cosa difficoltosa dato che la tv ha la staffa a muro e mi toccherebbe tirarla giù ogni volta )
stra quoto...serve anche a me!!
rampamik
08-02-2007, 11:12
UP!!! :mc:
ke dici qualcuno c risponderà? :D
Lord_Dark
08-02-2007, 11:54
su ebay si trovano switch con 2 entrate vga e anche ps2 a prezzi irrisori circa 11€
rampamik
12-02-2007, 16:28
ke dici qualcuno c risponderà? :D
boh, non sembrano molto interessati :ciapet:
su ebay si trovano switch con 2 entrate vga e anche ps2 a prezzi irrisori circa 11€
si, ma io lo cercavo senza gli attacchi ps/2, poi dovrebbe garantire una certa pulizia nel segnale vga essendo la tv hd ready!
Gli unici switch vga senza ps2 che ho visto in giro son quelli meccanici ma hanno una qualità pessima. Personalmente vi consiglio un KVM elettronico con alimentazione esterna ma costano un pochino di più ovviamente.
rampamik
13-02-2007, 10:30
Gli unici switch vga senza ps2 che ho visto in giro son quelli meccanici ma hanno una qualità pessima. Personalmente vi consiglio un KVM elettronico con alimentazione esterna ma costano un pochino di più ovviamente.
Ok, grazie del consiglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.