View Full Version : Modem Pirelli Tiscali + D-Link G624T
Goonline
06-02-2007, 17:26
Se possibile vorrei sapere come poter configurare il modem e il d-link in oggetto, avendo la necessità di utilizzare un pc ed un notebook con una connessione wireless.
Dai vari forum e configurazioni che ho letto, non ho trovato ancora il modo di farli funzionare.
Potete indicarmi dove poter trovare delle spiegazioni e configurazioni precise.
Grazie per l'interessamento.
Goonline
12-02-2007, 16:44
Se possibile vorrei sapere come poter configurare il modem e il d-link in oggetto, avendo la necessità di utilizzare un pc ed un notebook con una connessione wireless.
Dai vari forum e configurazioni che ho letto, non ho trovato ancora il modo di farli funzionare.
C'è qualcuno che può dirmi qualche cosa?
Grazie
ti posso solo segnalare alcuni post di questo 3d....io ho lo stesso problema e non ho ancora trovato soluzione.....in realtà non ho ancora avuto modo di effettuare altre prove secondo le ultime indicazioni....probabile che domani ci smanetti un po, oggi ho telefonato a tiscali e mi dicono che a giorni dovrei passare su rete tiscali e quindi devo assolutamente far funzionare i due router in cascata se voglio telefonare e navigare....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1302800&page=71&pp=20
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.