View Full Version : Bluetooth, GPS e slot miniSD all-in-one
Redazione di Hardware Upg
06-02-2007, 17:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/20048.html
Da Haicom un modulo aggiuntivo SDIO, che integra GPS, Bluetooth e slot per schede di memoria miniSD
Click sul link per visualizzare la notizia.
JOHNNYMETA
06-02-2007, 18:50
Appena esce me lo prendo!
JohnPetrucci
06-02-2007, 19:19
Oggettino interessante. :)
Se non costerà troppo potrebbe essere interessante comprarlo insieme ad un vecchio palmare usato che supporti sdio, molti finiscono in disuso perchè non hanno bluetooth e non ci si può attaccare il gps.
Però probabilmente la batteria durerebbe pochissimo, e se costa più di 150€ non è più conveniente.
già, oggettino davvero interessante. :)
Ericol 7
06-02-2007, 20:21
off topic ma che e successo al forum?!?e un 4-5 giorni che non va
Speriamo che non facciano come col modello HI-305III, dove i driver per il lettore di SD non funzionano con Windows Mobile 5 ma solo con le versioni precedenti...
più che altro dove si possono comprare ?
BackToTheFuture
07-02-2007, 07:15
Interessante, per l'acquisto si fa su ebay o su siti tedeschi in alternativa ;)
il mio palmare ha lo slot per CF: non è che qualcuno conosce una chicca simile per CF? ;)
secondo me il modulo bluetooth è inutile, ormai tutti i palmari nuovi o recenti ne sono dotati, semmai avrei pensato ad un modulo wifi
faber80 la haicom produce una dispositivo GPS Bluetooth e CF.
essereumano
07-02-2007, 10:53
Perchè non dici il prezzooo????