View Full Version : [PN] scheda di rete 10/100/1000/2000 a 64bit
vendo scheda di rete gigabit Atlantis land a 64 bit. è lo stesso modello di quelle già precedentemente vendute a Sasimor ed Astonsony (che saluto!) in un mio thread passato: link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1264821). non l'ho mai utilizzata, proprio come le altre due (era su un server che non ho mai costruito e che sto smembrando pezzo per pezzo), testata solo x assicurarmi il funzionamento
Atlantis Land 10/100/1000 Plus di prodotto - Installazione Plug and Play - Supporto modalità Full-duplex (sino a 2000Mbps) - Supporta flow controll - Memoria per buffer (40KB)
il loro prezzo originale è di 60 euro
la vendo a 25 euro + spese di spedizione. l'ultima volta entrambi gli utenti sono stati soddisfatti di tale prezzo.
spedizione in raccomandata (5 euro) o posta prioritaria (2.80 euro)
pagamento in postepay o bonifico bancario
http://img182.imageshack.us/img182/8754/dsc00144ra4.jpg (http://imageshack.us)
Che differenza c'è tra 32 e 64 bit? Ci sono problemi di incompatibilità?
E' stata testata su Vista e/o Linux?
Che differenza c'è tra 32 e 64 bit? Ci sono problemi di incompatibilità?
E' stata testata su Vista e/o Linux?
è compatibile con entrambe le piattaforme, sia 32 che 64. va bene anche su vista, su linux non so dirti, mi spiace
sai se è compatibile su piattaforme solaris ....puoi vedere sul manuale o sullo scatolo ciao
sai se è compatibile su piattaforme solaris ....puoi vedere sul manuale o sullo scatolo ciao
da quel che ho letto dovrebbe essere compatibile. spero di esserti stato utile. ciao
salsero71
16-06-2007, 14:37
...non è che per caso ne hai una da 5 euro di quelle non 1000?
Se non ce l'hai ti auguro buona vendita, Michele. ;)
...non è che per caso ne hai una da 5 euro di quelle non 1000?
Se non ce l'hai ti auguro buona vendita, Michele. ;)
spiacente ma ho solo questa a 32-64 bit
Qualche domandina...
I driver per Vista 64 ci sono?
I 64bit servono solo per il controllo del flusso? O per il funzionamento in Full-duplex?
Limatina al prezzo (altrimenti sarebbe lo stesso di un anno fa :rolleyes: :D )?
Qualche domandina...
I driver per Vista 64 ci sono?
I 64bit servono solo per il controllo del flusso? O per il funzionamento in Full-duplex?
Limatina al prezzo (altrimenti sarebbe lo stesso di un anno fa :rolleyes: :D )?
non saprei dirti per i driver per vista. può semplicemente darsi che la riconosca in automatico, ma non avendo io vista non saprei. il full duplex è supportato anche a 32 bit, per la quale è inoltre compatibile. la scheda costa ancora tanto, e se scendo ancora tanto vale che ti acquisti una comunissima scheda a 32bit 10/100/1000. ciao
Ok...
Nel sito AtlantisLand c'è solo la SG32 e viene indicato che i driver per Vista sono già nel S.O.
Hai idea se sono gli stessi?
Se trovo conferma (proverò a contattare AstonSony che mi sembra abbia Vista), concludiamo l'affare...
Ok...
Nel sito AtlantisLand c'è solo la SG32 e viene indicato che i driver per Vista sono già nel S.O.
Hai idea se sono gli stessi?
Se trovo conferma (proverò a contattare AstonSony che mi sembra abbia Vista), concludiamo l'affare...
sono sostanzialmente gli stessi, perchè supportando anche i pc a 32bit vengono inclusi nel cd della 64bit. ciao
Facciamo l'affare?
25Euro spedizione inclusa ;) e pagamento con bonifico?
Sconto fra friulani? :D
Facciamo l'affare?
25Euro spedizione inclusa ;) e pagamento con bonifico?
Sconto fra friulani? :D
ok ti mando i dati
Bonifico fatto... hai una mail :read:
Bonifico fatto... hai una mail :read:
ok. ti faccio sapere quando spedisco, lunedì o martedì al massimo. ciao
Scheda arrivata!
Attendo staffa ;)
... e poi speriamo mi arrivino subito i pezzi per il pc così la installo...
Arrivata anche la staffa!
Giudizio ottimo per il venditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.