View Full Version : Errore collegamento ad host su Gow in live
surfside
06-02-2007, 17:29
salve quando scelgo una zona su gow per poter giocare cioè un campo di battaglia spesso non posso collegarmi dicendomi questa dicitura errore collegam,ento ad host,che vuol dire?
salve quando scelgo una zona su gow per poter giocare cioè un campo di battaglia spesso non posso collegarmi dicendomi questa dicitura errore collegam,ento ad host,che vuol dire?
spesso o sempre?
perché spesso può capitare a causa di una combo sfiga (cioè ad esempio la stanza si riempie mentre aggiorni la lista, o l'host chiude il server).
Se però riesci a giocare il maggior numero di volte il problema non sussiste.
Comunque puoi controllare la tua connessione eseguendo il test xbox live tramite consolle..
Se hai NAT moderato o normale allora vai tranquillo ^^
surfside
06-02-2007, 18:14
secondo me non è un problema di collegamento,per poter giocare in alcune zone devo acquistare dei punti?
secondo me non è un problema di collegamento,per poter giocare in alcune zone devo acquistare dei punti?
nonono devi solo casomai avere l'abbonamento gold di xbox live..
surfside
06-02-2007, 18:28
io ho l'abbonamento pero' quello gratuito di un mese,cambia qualcosa?
io ho l'abbonamento pero' quello gratuito di un mese,cambia qualcosa?
negativo..
lo sto per finire ed ho avuto qualche problema di connessione ma come ti ho risposto la prima volta solo in quei casi..
Fai il test :)
surfside
06-02-2007, 19:06
per avere una buona connessione che valorio dovrei avere?,il nat come lo dovrei avere?,aperto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.