PDA

View Full Version : [NA + SPED] VENDO NINTENDO WII + wii sport + ZELDA WII

salespg
06-02-2007, 17:27
VENDO NINTENDO WII + ZELDA WII IL TUTTO PERFETTAMENTE SIGILLATO E MAI APERTO CAUSA DOPPIO REGALO DI COMPLEANNO, COMPLETO DI SCONTRINO E ANCORA SIGILLATO.

PREZZO = 285,00 SPEDITO CON CORRIERE EXECUTIVE CONSEGNA 24HPAGAMENTO POSTEPAY.
SALUTI

Timewolf
06-02-2007, 18:44
VENDO NINTENDO WII + ZELDA WII IL TUTTO PERFETTAMENTE SIGILLATO E MAI APERTO CAUSA DOPPIO REGALO DI COMPLEANNO, COMPLETO DI SCONTRINO E ANCORA SIGILLATO.

PREZZO = 285,00 SPEDITO CON CORRIERE EXECUTIVE CONSEGNA 24HPAGAMENTO POSTEPAY.
SALUTI

forse sono interessato.

e' perfettamente integro? MAI aperto? SIGILLATO? Sia la console che il gioco?

Therinai
06-02-2007, 18:55
coda se limi e se accetti il pagamento posticipato visto che sei nuovo ;)

Timewolf
06-02-2007, 19:00
ah ovviamente anche io con pagamento posticipato :)

salespg
06-02-2007, 20:00
:D risposto in pvt ad entrambi.....vi attendo

Therinai
07-02-2007, 11:30
azz addirittura vuoi concludere a 250 e te lo dovrei spedire, poi tu lo rpovi con calma....ma va!!! :read:
sei iiscritto dal 2004 e hai concluso co 6 persone....io lavoro dal 2000 e ho fatto oltre 4000 spedizioni....alscia perdere!!!!concludo con altri.ciao :ciapet
ti rispondo sul thread perchè prorpio non mi piace chi fa il furbo in questo mercatino.
Considerando il prezzo del wii nuovo=259 e di zelda nuovo=60 sei fuori regolamento, devi togliere almeno il 20%. Ecco perchè ti ho proposto 250.
Poi hai detto di volerlo vendere per doppio regalo e ti se rivelato essere un negoziante, con tanto di sito.
Inoltre io sono iscritto dal 2004 e anche se ho poche trattative puoi contattare tutti gli utenti con cui ho trattato per farti confermare che sono un buon cliente, è questo il bello del mercatino ;) Che tu fai il commerciante dal 2000 e hai effettuato 4000 spedizioni a me chi me lo garantisce? Sul forum sei nuovo, reputazione 0, quindi la mia richiesta di pagamento posticipato alla prova del materiale è più che lecita. Poi parli tanto di fiducia, ma se non ti fidi tu a spedirmi la roba senza avere intascato i soldi perchè io dovrei fidarmi a mandarteli senza avere la roba?

kingvisc
07-02-2007, 11:33
1° prezzo non regolamentare. gli stessi pezzi nuovi costano circa 15€ in meno
2° spam in privato non è consentito, ne tantomeno la rivendita a scopo di lucro

Oaichehai
07-02-2007, 11:44
Oltre alle violazioni descritte dal collega, ricordo che a noi i furbi non piacciono, tantomeno i rivenditori che usano questo spazio per prendere gli utenti e spammare in pvt.
salespg sei bannato. :banned: