View Full Version : Sony conferma il nuovo Wipeout per PlayStation 3
Redazione di Hardware Upg
06-02-2007, 16:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-conferma-il-nuovo-wipeout-per-playstation-3_20051.html
Sony finalmente conferma che la saga di guida arcade approderà sulla console di nuova generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
In effetti mancava Wipeout nel parco novità assoluta della fantastica PS3 !!!!
...10€ sul fallimento della Sony entro il 2009....
beh...guarda che in molti si stanno mangiando le mani dopo aver acquistato la fantomatica piesse3, con la sua modica cifra....
riguardo il fallimento, prevedo entro il 2008 ....rilancio di 10€.. ;)
Ma scusate, non avete nient'altro da fare che postare discorsi insulsi... visto che siete così sicuri di quello che dite perchè non andate in qualche centro scommesse e non vi scommettete la casa sul fallimento della ps3? -.-
Ciao
savethebest
06-02-2007, 17:03
ma non è possibile, ogni volta che vado a leggere una news sulle console trovo sempre i soliti commenti "fanboystici".
Ma io dico, si può rispondere in maniera un pò più intelligente?
con questo non sto dicendo che la mia considerazione sia un buon esempio. :D
volevo solo far notare che di commenti di questo tipo ne abbiamo abbastanza, soprattutto in prima pagina... mi piacerebbe leggere qualcosa di più "costruttivo"
dai si scherza, è solo per equilibrare il fanboysmo..... (però quasi quasi ci scommetto vero.......che centro scommesse mi consigli?)
Wipeout va bene se uscirà prima che fallisca la ps3 .... si si si scherzaaaaaa .... ahuahuamamaahma
dai non è bello .... poverinii !!!! aahahhaha facciamo 20 €
@mattste
06-02-2007, 17:13
io scometto 10€ che fallisce entro il 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poveri fanboy sony......
volevo solo rispondere ai primi due...
si vede che non avete mai giocato a wipeout.
Il primo gioco per PC accelerato con la VOdoo...
qausi mi commuovo!!:cry:
Ovviamente me lo finii tanto che mi entusiasmò!!:winner:
Posso solo immaginare quanto sarà esaltante graficamente su una console NEX gen.
walk on
ttt
poveri fanboy sony......
piu che altro povero te e gli altri tuoi compari che passano le loro giornate su questo forum divertendosi a scrivere certi commenti ogni volta che c'e una notizia che riguarda Sony e/o PS3..... :D
Haran Banjo
06-02-2007, 17:24
Secondo me è già fallita, ma fa falsificare i propri bilanci da Calisto Tanzi.
Therinai
06-02-2007, 17:25
poveri fanboy sony......
io scommetto 10 euro che al tg di stasera ci informeranno dell'improvviso fallimento della sony... :nono:
piu che altro povero te e gli altri tuoi compari che passano le loro giornate su questo forum divertendosi a scrivere certi commenti ogni volta che c'e una notizia che riguarda Sony e/o PS3..... :D
come non QUOTARE
ps:siete arrivati al redicolo
sonountoro
06-02-2007, 17:29
Wipeout basava gran parte del suo fascino sulla velocità-quasi-da-epilessia... ma dal momento che sfrutterà il motore di Motorstorm (dai filmati non certo così veloce), non saprei, resto dubbioso.
come non QUOTARE
ps:siete arrivati al redicolo
al reticolo intendi ? quello che divide le console serie dai fallimenti di sony playstation ?? :mc:
Demin Black Off
06-02-2007, 17:47
Guardate che la sony già sta passando un periodo economicamente grigio ( non nero ).
Non fa solo la ps3.
Se la ps3 non se la rifila nessuno la sony non fallisce, anche se nessuno se le compra, non fallisce.
Chi invece ha un colpo pesante è chi fa i giochi alla sony.
Se voi non la comprate, la sony fa' cosi :Prrr: licenzia a qualcuno e poi fa così :Prrr:
Vi state creando dei problemi che non esistono.
al reticolo intendi ? quello che divide le console serie dai fallimenti di sony playstation ?? :mc:
secondo me e' ora che ti fai vedere da l'occulista.
la notizia sta parlando di ben altro.
e' una notizia che puo portare solo piacere a chi fa click per leggerla.
poi se tu hai xbox o wii e sei stato piu inteligente perche hai selto la console che
fa per te..che ti devo dire se no,Bravo.
adesso vai a giocare da un altra parte ed evita il flame.
ciao
il mio messagio vale anche per gli altri che si divertono a fare scomesse sul possibile falimento di sony.
alla fine chi vivra vedra
Haran Banjo
06-02-2007, 17:53
STRAROTFL!!!
lo so lo so Niid... non te la prendere passerà tutto .. un giorno magari con la ps4...
dadolino
06-02-2007, 18:03
...sento puzza di latte e wii...
Therinai
06-02-2007, 18:05
io sento puzza di ban...
caso mai non hai letto nemeno il mio post.
poi se tu hai xbox o wii e sei stato piu inteligente perche hai selto la console che
ciao
il mio messagio vale anche per gli altri che si divertono a fare scomesse sul possibile falimento di sony.
scusa se prima ho usato i carateri piccoli.
adesso riesci a leggerlo?
savethebest
06-02-2007, 18:07
io sento puzza di ban...
lo spero, non è possibile che su un sito serio girino in continuazione commenti come questi
Therinai
06-02-2007, 18:08
ancora con questo occulista? ma che cavolo è? :asd:
caso mai non hai letto nemeno il mio post.
ciao
scusa se prima ho usato i carateri piccoli.
adesso riesci a leggerlo?
edit:scusate ho dimenticato a quotare VIS
ciao
ancora con questo occulista? ma che cavolo è? :asd:
e' il modo greco di parlare italiano
:sofico:
Shinnok Drako
06-02-2007, 18:13
Perchè sarebbe Xbox360 la console seria? Passerei ore a descriverne i difetti... partendo dall'innovazione prossima allo 0. Che ha di nuovo? Grafica HD, e poi? Xbox Live... quello che ogni 2x3 ti disconnette, che ti rende ingiocabili le partite a DoA4 dalla terribile scattosità, quello che PAGHI per giocare ad un gioco che hai GIA' PAGATO.
Xbox360... quello che ogni tanto devi far portare a riparare per motivi sconosciuti.....
Oh sì, la console seria che mi ha rigato 2 DVD da 70 euro...
W l'innovazione!
(a differenza del Wii, quello sì.... hanno fatto centro quelli della Nintendo, hanno capito che non serve super grafica per far distinguere la propria "macchina")
E per PS3? Non dico ancora nulla, vedrò appena potrò metterci sopra le mani (che sia per giocare... che sia per buttarla dalla finestra dal nervosismo, come mi sta succedendo con l'X....)
certo che qui siamo completamente OT...
Il primo gioco per PC accelerato con la VOdoo...
qausi mi commuovo!!:cry:
Ovviamente me lo finii tanto che mi entusiasmò!!:winner:
Posso solo immaginare quanto sarà esaltante graficamente su una console NEX gen.
walk on
ttt
io wipeout me lo sono fatto su psp :read: secondo me è uno dei giochi migliori per quella console, divertentissimo :D
E daje si scherzava suvvia...c'ho pure le azioni della Sony per vie traverse figuratevi se gli auguro il fallimento :D
O almeno che non fallisca prima del 2009 quando mi scadono asd asd
bonzuccio
06-02-2007, 18:53
Aspetti che fallisca per pagare la ps3 meno eh? Povco
DIGIMAU2000
06-02-2007, 18:53
Wipeout è un mito!! Grazie a lui mi sono dedicato alla CG.
P.S. Lupellox sei nato nell' 85 io nel 68. Ai discorsi di Nullsoft non ci arrivi.
io questo forum molte volte ho appena il tempo di leggerlo.
Ma hanno ragione certi: passare le giornate a fare i saputelli smanettoni a destra a manca non avete proprio molto da fare durante il giorno.
Io alla PS2 e all'XBOX riesco a giocarci al massimo 2 ore la settimana e me le godo come quando giocavo a Pac Man nel'83. HA Dimenticavo che alcuni non erano neanche nati.
goldenboy-z
06-02-2007, 19:13
E' bellissimo vedere quanta gente ce l'ha con Sony :°D
Io sono il primo che ce l'ha un po sulle balle, ma sono sempre stato un fan della Ps.. A questo punto mi auguro che la Ps3 sbanchi solo per veder gente rosicare :°°°D (gente che tra l'altro non l'ha provata ancora).
Tornando OT: spettacolo WipeOut, veramente uno di quei giochi dove vedere la pista schizzare sotto astronavi ti mette l'adrenalina! (come Burnout :P)
La Sony non fallirà mai, non siamo mica in Italia che ti pagano per chiudere le aziende...
Poi mi sembra che forse non ha venduto tante Ps3 ma si è rifatta con le Ps2 anche sotto questo natale, il che vuol dire per un prodotto MOLTO vecchio guadagnare un sacco.
Wipe Out è stato il gioco per il quale ho comprato una Voodoo. Non dico altro.
kotipelto84
06-02-2007, 19:27
Uff...ad ogni nuova PS escono sempre gli stessi giochi.
Tekken...metal gear...gran turismo...e ora wipeout...
Però...ancora mi ricordo wipeout 2097 e mi commuovo.
Vedere quelle navicelle sfrecciare a velocita mai viste lasciando quelle scie blu era fenomenale.
cavolo che bei ricordi... non so se comprerò la ps3 ma i ricordi di wipeout sono da sbavo.. chissà con grafica nuova! oltre alla colonna sonora...
Cmq posso capire che la sony sbagli un po' la politica "simpatia" ma anche prendersela così tanto per una console o comunque una multinazionale mi sembra un po' eccessivo.. mica si è costretti a comperarla o viene ken kutaragi a casa in modalità yakuza a minacciarvi! :asd:
Più che altro, come fatto notare da molti, secondo me si ha "paura" del successo, nonostante le premesse poco incoraggianti..
Poi se preferite un mondo solo di xbox 360 e wii(che cmq non è un competitor a "scontro diretto", e come molti sostengono, ben si presta anche per essere affiancata ad un'altra console nextgen) beh.. buona fortuna! Poi di sicuro fioccheranno ottimi titoli.. ma soprattutto a ottimi prezzi!
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
06-02-2007, 19:48
i post contro sony arrivano dai possessori del cubo e della prima xbox, si possono anche capire dopo la delusione che hanno avuto, tipo gli interisti che dopo 500 anni che non hanno mai vinto niente ora finalmente e giustamente si possono sfogare, però ci sono modi e modi per far presente il proprio astio verso un'azienda. per me è meglio che esistano tutte e tre e se ne arriva un'altra ancora meglio, l'importante è che l'utente ne tragga vantaggio. cha
Sua Eminenza
06-02-2007, 20:15
Il fatto che la Sony fallisca perchè PS3 nn vende è alquanto improbabile se nn impossibile.
Sicuramente una bella fetta degil introiti Sony provengono dal mercato videoludico, ma guardate che la Sony produce TV, Hi-Fi, Home Theater ecc...
Se sperate che fallisca solo perchè PS3 non vende come dovrebbe state freschi! :D
Lud von Pipper
06-02-2007, 20:17
ma non è possibile, ogni volta che vado a leggere una news sulle console trovo sempre i soliti commenti "fanboystici".
Ma io dico, si può rispondere in maniera un pò più intelligente?
Guarda, gli orsi sono attratti dal miele, i Troll sono attratti dalle notizie su Ps3 vs Xbox e corrono a infliggerci le loro opinioni con tempismo ineccepibile...
E intanto i moderatori fan finta di non vedere e lasciano il forum in mano ad un
branco di vandali virtuali...
Una volta il Troll, soprattutto se recidivo veniva sanzionato ma ora, finchè non si finisce sugli attacchi personlai si lascia sempre correre.
Ma che bel sito sta diventndo questo :rolleyes:
DIGIMAU2000
06-02-2007, 20:35
Quoto perfettamente Lud Von Pipper!!
pierpixel
06-02-2007, 20:36
Resto in topic, solo per gridare W WIPEOUT! Signori che gioco.....
wipeout quanti ricordi..
sapete chi ha vinto la console war?la ps2,in questi mesi ha venduto un futtio..
la ps3 sarà un altro successo,come tutte le altre case ha i suoi estimatori,quindi venderà e tanto anche,non bisogna dimenticare che ad oggi sony non ha mai sbagliato con questo marchio.
sapete si per chi era stata sviluppata la ps vero?per nintendo,la quale,una volta vista disse no,ma quali cd,meglio le cassette :) .
hanno rosicato per anni,rileggersi vecchi articoli plz.
x chi dice fanno sempre gli stessi giochi,..mmm no,fanno andare avanti i loro brand storici,vedi mario e luigi,wipeout e tekken ecc ecc..nella prima fase usano spesso stà tecnica.
scommettere così è da stupidi, non dimenticatevi che è pur sempre Sony, in qualche modo avranno pianificato tutti questi intoppi
e poi la storia insegna che vince sempre la Play! e non c'è niente da dire, in qualità è sicuramente la migliore
il pubblico più giovane penso preferirà la Wii, ma vabbè... io cmq da esperto informatico prenderei la play3 solo per la meravigliosa architettura che monta, che se sfruttata a pieno mette in ginocchio tutti, altro che shader unificati!
pierpixel
06-02-2007, 21:30
Ma poi dico io, c'è gente che dice che escono sempre gli stessi giochi per PS..e allora alla Nintendo che ci ammorbano con Mario da anni?!? In tutte le salse?!?!BASTAAA!
non bisogna dimenticare che ad oggi sony non ha mai sbagliato con questo marchio.
chi ha detto minidisc?
chi ha detto betamax?
sony ha sbagliato eccome in passato
Ricordo di aver acquistato la PS1 grazie proprio a Wipe Out.......che tempi......però sono d'accordo sul dire che stringi stringi....è un pò sprecato questo gioco su di una PS3.....mi spiego...credo che abbia raggiunto il suo massimo splendore sulla PS2....insistere forse serve a poco e credo a niente per mostrare le capacità della PS3....insomma...già girava a 60FPS con grafica più che decente...che diavolo si può volere di più???...forse qualche malato desidera giocarci a 120Fps.....boh....oppure ammirare i dettagli dell'erba a bordo pista in Full-HD?????........mah.......di certo gli darò un occhiata!!!
Ciao.
diabolik1981
06-02-2007, 22:01
chi ha detto minidisc?
chi ha detto betamax?
la lista è ben più lunga... ma fermiamoci qui che è meglio, senza dimenticare la pessima situazione finanziaria in cui si trova.
io scommetto 100 € che sony non fallirà ne nel 07 ne 08 ne 09....
ma avete la minima idea di quanto grande è sony? ma voi siete gli stessi che scommettono sul fallimento di amd credo..... ah.....vabbè tenetevi le vostre idee.........un po' ristrette a dirla tutta......
ah comunque....wipeout sulla mia prima Diamond Monster 3D era una fig*ta!!!!! :-)
Secondo me è già fallita, ma fa falsificare i propri bilanci da Calisto Tanzi.
Dopo una lunga,pesante notte di lavoro, entro nel sito e cosa mi leggo?
:sofico: :D :sofico: questa mi ha fatto proprio scompisciare ahahahahahahahahhahaha
BackToTheFuture
07-02-2007, 06:58
Più giochi ci sono meglio è, anche se questo non piace a tutti.
In ogni caso Sony ha un introito molto grande dalla vendita di PS, quindi se è vero che non fallisce con una generazione sbagliata di console è anche vero che subisce un grandissimo contraccolpo. Detto questo escludo che la PS3 avrà problemi di vendite in futuro, tutti aspetteranno che scenda di prezzo.
LuPellox85
07-02-2007, 07:43
Wipeout è un mito!! Grazie a lui mi sono dedicato alla CG.
P.S. Lupellox sei nato nell' 85 io nel 68. Ai discorsi di Nullsoft non ci arrivi.
io questo forum molte volte ho appena il tempo di leggerlo.
Ma hanno ragione certi: passare le giornate a fare i saputelli smanettoni a destra a manca non avete proprio molto da fare durante il giorno.
Io alla PS2 e all'XBOX riesco a giocarci al massimo 2 ore la settimana e me le godo come quando giocavo a Pac Man nel'83. HA Dimenticavo che alcuni non erano neanche nati.
scusa ma non ho capito :D
Pur nella fretta, e forse in maniera aggressiva, niid ha detto 3 cose sensate, non dico le uniche MA QUASI tra quelle lette finora.
1) questo thread parla di WipeOut.
2) chi ha scelto una console diversa da Sony PS3 ha tutto il diritto di essere contento della sua scelta. Non ne ha nessuno di trattare chi non lo ha fatto da "minus habens". Ripeto, NESSUNO.
3) per cui, se vuole postare in questo thread, parla del gioco ed evita il flame.
Non avete ascoltato niid, ma penso vi convenga ascoltare me.
yume the ronin
07-02-2007, 08:18
wipeout è un gioco che ha fatto storia, su psx era diventato un fenomeno di culto sia per il gioco in se, adrenalinico al massimo, sia per le musiche, uno dei pochi casi in cui in un progetto videoludico sono stati coinvolti una marea di dj e gruppi
una grafica next gen e un restyling completo lo porteranno sicuramente ad essere un giocone anche in quest' ultima incarnazione e poi giù di sixaxis :D
OT
basta nn replayare più, alla fine i moderatori si accorgeranno che il forum è diventato solo un posto dove, a priori qualsiasi notizia di qualsiasi genere viene commentata alla caxxo, cambiando completamente il topic iniziale
o forse i moderatori nn faranno niente e hw upgrade si andrà pogressivamente svuotando, nn c'è molta scelta
non si tratta di ps3 o di xbox, qui si tratta di rovinare un forum che, una volta, era davvero ben fatto e ben "riempito" di pareri e notizie interessanti con cui ci si poteva confrontare
oggi se vado in homepage, leggo la news e neppure guardo i commenti, tanto anche se si parla dell' ultimo restyling alle tette di pamela anderson, sotto si trova scritto "sony fallirà per aver cannato il progetto del seno di pamela"
una buona percentuale di chi fa reply alle news nn ha ne letto la notizia, ne gli frega portare un commento costruttivo di qualche genere, ma sono le nuove generazioni, che ci volete fare... tristezza..
edit
grazie cerbert, qualche intervento "dall' alto" a volte fa piacere ^^
leoneazzurro
07-02-2007, 08:31
Forse il problema non è tanto "moderatorio", quanto forse "utentico", dato che se un moderatore è assente per motivi di lavoro (io) e gli altri sono pure impegnati, ciò non è che autorizzi gli utenti a fare quel che gli pare.
Per il resto, basta OT e torniamo in tema (però, si riesce a flammare anche su Wipeout, direi che è proprio il massimo).
PS: Caro Lud van Pipper, non è che i moderatori facciano "finta di non vedere", è che molto spesso non vedono proprio, anche perchè non essendo retribuiti per il lavoro (perchè di lavoro si tratta) di moderatore, per campare pare che in certi casi debbano avere ANCHE un lavoro retribuito, che spesso gli sottrae tempo e risorse per queste iniziative volontarie dove oltre a prendersi gli insulti del casinaro di turno vengono anche criticati da chi pensa che non facciano il "loro dovere", quando ci si dovrebbe ricordare che IL PRIMO DOVERE degli utenti è rispettare il regolamento.
imho wipeout è un giocone, spero che questo sia un degno seguito anche se non potrò giocarci
seo_otoshi
07-02-2007, 10:35
Qualcuno sa se c'è stato solo l'annuncio o se in rete c'è già qualche filmato?
i post contro sony arrivano dai possessori del cubo e della prima xbox, si possono anche capire dopo la delusione che hanno avuto, tipo gli interisti che dopo 500 anni che non hanno mai vinto niente ora finalmente e giustamente si possono sfogare, però ci sono modi e modi per far presente il proprio astio verso un'azienda. per me è meglio che esistano tutte e tre e se ne arriva un'altra ancora meglio, l'importante è che l'utente ne tragga vantaggio. cha
Però vincere rubando non è bello.
Ovviamente non sto parlando di Sony, grande azienda. :D
chi ha detto minidisc?
chi ha detto betamax?
chi ha fatto questi nomi?
io intendevo il MARCHIO playstation..imbattibile.
In effetti mancava Wipeout nel parco novità assoluta della fantastica PS3 !!!!
...10€ sul fallimento della Sony entro il 2009....
Ti conviene metterli da parte...
Asterion
07-02-2007, 15:38
imho wipeout è un giocone, spero che questo sia un degno seguito anche se non potrò giocarci
Wypeout è uno spettacolo quando fai le curve :D
Wipeout... Secondo me il fusion era da paura perchè con la nuova grafica rispetto alla ps1 dava proprio un realismo alle navicelle anti-grav superveloci... Per quanto riguarda quello della ps1 il migliore è stato il 2097(adoravo la voce di quando distruggevi una navicella), purtroppo ora non va più sui pc moderni, lo rendono troppo accellerato....
Per quanto riguarda quello ps3...Spero che non si soffermino troppo sulla grafica e rallentino il tutto, che sarebbe un vero peccato... Speriamo esca presto, non vedo l'ora di provarlo...
Per rispondere a tutti i fanboy xbox/wii: wii non lo provo nemmeno anche se so di certo che deve essere una figata come modalità di gioco, però io apprezzo la grafica. Per quanto riguarda Xbox/xbox360, ho visto cosa sa fare giochi come motogp(faceva veramente pena), altri giochi invece mi ha veramente stupito(graficamente) anche se il gioco in se era una schifezza. La ps3 spero che sia come dicono, non l'ho ancora provata e mi arriverà la settimana prox, ovviamente ora non sarà sfruttata neanche alla metà(stessa cosa successa alla ps2). Però non dico che è migliore/peggiore finché non ci ho messo le mani sopra... Ora domanda: come è che voi sapete gia che fa schifo e che la sony fallisce? Lavorate per la sony?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.