PDA

View Full Version : Explorer mi si chiude quando accedo al forum di HardwareUpgrade

efa
06-02-2007, 16:03
Vi sto' scrivendo dall'ufficio perchè con il pc di casa quando tento di accedere al forum di HU explorer si chiude e mi ritrovo sul desktop.
La cosa strana è che lo fà solo quando linko il forum, sul sito nessun problema e neanche navigando per ore.
Non ho la più pallida idea di cosa possa essere.

Potrebbe, per assurdo essere qualcosa legato al login?

Ho anche provato a fare un po di pulizia con AD-Aware, spy bot, AVG, nod 32, tutto pulito
ma il problema rimane.
Ho aggiornato anche Macromedia flash, ma nulla, stesso problema.

Qualcuno ha provato ad avere problemi simili? e come sono stati risolti?
ciao e grazie

enzo12345
07-02-2007, 00:01
Vi sto' scrivendo dall'ufficio perchè con il pc di casa quando tento di accedere al forum di HU explorer si chiude e mi ritrovo sul desktop.
La cosa strana è che lo fà solo quando linko il forum, sul sito nessun problema e neanche navigando per ore.
Non ho la più pallida idea di cosa possa essere.

Potrebbe, per assurdo essere qualcosa legato al login?

Ho anche provato a fare un po di pulizia con AD-Aware, spy bot, AVG, nod 32, tutto pulito
ma il problema rimane.
Ho aggiornato anche Macromedia flash, ma nulla, stesso problema.

Qualcuno ha provato ad avere problemi simili? e come sono stati risolti?
ciao e grazie

Mi aggancio a questo vecchissimo post: ho lo stesso identico problema. Quando accedo al forum, explorer si chiude da solo. Anche a me solo da questo sito e solo da casa, con connessione adsl, mentre in ufficio, con proxy, nessun problema.
Efa, come hai risolto il problema? Ti scrivo anche in pvt semmai tu sia ancora raggiungibile.

Dahlar
07-02-2007, 11:46
Controllate questo (è li che forse era meglio se mettevate i vostri post)

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125

Gromozon ancora alla carica...
Scaricate il tool che viene suggerito qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271721

una scansioncina e puff "viavà, Gromozon se ne va"