zell77
06-02-2007, 15:34
Ho una geforce 6200 manli...un po' vecchiotta e vorrei cambiarla...
solo che ho una scheda madre con slot agp...quindi o cambio scheda madre (e quindi mi tocca cambiare mezzo computer) o mi compro una scheda video agp..c'è poco da fare :P (siccome per un altro anno ancora mi terrò questo computer)
ora cercando in un lungo ed in largo ho trovato la scheda video in questione...
solo che delle ati io non ci capisco molto (ho sempre seguito molto le nvidia...ma hanno smesso di fare agp -_-)
è meglio della mia? se sì di quanto?
non devo farci molto con il mio pc...ho un amd athlon 3500+, un giga di ram, scheda audio integrata, la scheda madre è gella gigabyte (il modello sinceramente non ricordo k8N qualcosa...è l'unico per il socket 939)
il target è qualche gioco (tipo nv2) oppure applicativi con pinnacle o photoshop (che cmq anche adesso non vanno malissimo)
in alternativa...ma dovrei spendee un po' di più ci sarebbero:
- SCHEDA VIDEO GE FORCE NVIDIA 7300 GT 512 MB AGP
- Sapphire Ati Radeon X1600pro 256Mb AGP
- ASUS NVIDIA Geforce V9950 AGP 8X 5900 ULTRA 128MB DDR
spero in voi in un aiuto...che non ci capisco realmente nulla...
Daniele
solo che ho una scheda madre con slot agp...quindi o cambio scheda madre (e quindi mi tocca cambiare mezzo computer) o mi compro una scheda video agp..c'è poco da fare :P (siccome per un altro anno ancora mi terrò questo computer)
ora cercando in un lungo ed in largo ho trovato la scheda video in questione...
solo che delle ati io non ci capisco molto (ho sempre seguito molto le nvidia...ma hanno smesso di fare agp -_-)
è meglio della mia? se sì di quanto?
non devo farci molto con il mio pc...ho un amd athlon 3500+, un giga di ram, scheda audio integrata, la scheda madre è gella gigabyte (il modello sinceramente non ricordo k8N qualcosa...è l'unico per il socket 939)
il target è qualche gioco (tipo nv2) oppure applicativi con pinnacle o photoshop (che cmq anche adesso non vanno malissimo)
in alternativa...ma dovrei spendee un po' di più ci sarebbero:
- SCHEDA VIDEO GE FORCE NVIDIA 7300 GT 512 MB AGP
- Sapphire Ati Radeon X1600pro 256Mb AGP
- ASUS NVIDIA Geforce V9950 AGP 8X 5900 ULTRA 128MB DDR
spero in voi in un aiuto...che non ci capisco realmente nulla...
Daniele