View Full Version : Napoli 2x512 geil one-s e procio amd 3000
Vendo questi 2 banchi garantiti a vita + un procio boxato amd venice 3000+ (da controllare se c è ancora garanzia)
prezzi: 60 euro!!!
procio: VENDUTO
altrimenti al posto delle geil vendo 2x512 ddr 400 (1 s3+, 2 elixir) : 60 euro
precedenza assoluta alla consegna a mano...
brigante81
06-02-2007, 17:16
coda blocco
schumyFast
11-02-2007, 11:08
Coda x entrambi...ci sentiamo su msn x metterci daccordo se ancora disponibili
JavierCaptain
11-02-2007, 11:31
coda cpu se arrivi a 40 spedito
coda ram, eventualmente con consegna a mano...
potresti darmi più info? timings default, overclock... garanzia?
hanno mai dato problemi?
scusate il ritardo ma sono senza adsl a casa da giorni, scrivo da casa della mia ragazza...il blocco è stato venduto a schumyfast, forse però e ram non sono compatibili con la sua mobo, vi tengo aggiornati...grazie
ragazzi c è un problema con le ram, nn superano i 200 mhz, non so spiegarvi il motivo, quindi ho avviato l rma per la sostituzione: il problema è che dovrei spedirle in america e un po m rompo, se qualcuno vuole prenderle e tenersele così oppure spedirle siete liberi di farmi una proposta in privato anche perchè sinceramente nn so quanto potrebbero valere delle geil a 200 mhz...
Come sarebbe a dire che non vanno a più di 200mhz? :mbe:
Sono garantite dalla Geil per:
DDR400 (200mhz) CAS1,5.
DDR600 (300mhz) CAS 2,5,
e se le spingiamo oltre 300mhz avremo delle DDR620/640 a CAS 3 !!! :D
Qui le cose sono tre o le tue ram sono difettose o sono sfigate o l'acquirente che l'ha provate a sbagliato qualcosa nella configurazione.
Bha... :mbe:
si ma nn te la prendere con me...è logico che le ram nn vanno bene...indi ho aperto l rma con la geil, in qst settimana m daranno l ok, poi vedro quanto m costa la spedizione e spero che m ritornino delle ddr2 :D
si ma nn te la prendere con me...è logico che le ram nn vanno bene...indi ho aperto l rma con la geil, in qst settimana m daranno l ok, poi vedro quanto m costa la spedizione e spero che m ritornino delle ddr2 :D
Non me la sono affatto presa con te.
Solo che mi pare strano che delle Geil One S vanno solo a 200mhz.
Ci dev'essere senz'altro qualcosa che non va.
Mi riscrivi il tuo ultimo post in italiano.
Please... :mbe:
Stivmaister
27-02-2007, 06:57
Coda per le ram!!!
Non credo ti manderanno delle DDR2 al limite per eguagliare il valor delle tue ti manderanno un kit 2*1gb Geil ULTRA o ULTRA-X DDR400 (dual channel). :Prrr:
Comunque niente se le ram sono difettose come dici io lascio.
Grazie lo stesso. ;)
helix272
27-02-2007, 08:02
cioè difettose = che rimangono a frequenze di default?
coda per le ram e ne parliamo
si difettose = che rimangono a 200 mhz, anche con memtest non danno nessun problema...
Stivmaister
27-02-2007, 12:00
Ho visto solo ora che hanno problemi di stabilità!!!
Lascio, buona vendita!!! :)
nidecker
27-02-2007, 14:08
si difettose = che rimangono a 200 mhz, anche con memtest non danno nessun problema...
Tempo fa presi un kit di geil one s con lo stesso problema: tenevano solo i 200Mhz@2,5-4-4-8, oltre davano errori al memtest.
Motivo: ram molto performanti ma chip molto delicati.
Le geil one s non vengono più prodotte nè tantomeno ne rimangono nei magazzini. Se fai l'rma:
- ti rimborsano (difficile)
- ti mandano (non la geil, ma il negozio presso cui sono state acquistate) un prodotto (a volte a tua scelta) di pari valore (circa 100-120 euro).
Ciao :)
grazie per la dritta :D ma io le ho prese usate da uno che le ha comprate da internet...
grazie per la dritta :D ma io le ho prese usate da uno che le ha comprate da internet...
ciao sono anche io nella tua condizione..devo mandare delle geil in rma io ho provato a fare richiesta ma mi hanno risposto che non mandano rma fuori dagli usa...tu a chiti sei rivolto?? magari se bisogna spedirle dividiamo le spese
t rsp in pvt...e t aggiungo su msn...
cromatino
08-03-2007, 21:04
ciao, diciamo che posso essere interessato perchè le dovrei tenere@default su una sorta di muletto/stazione office, data la difettosità del prodotto facciamo 60€ a manina con una prova di stabilità che possiamo fare da me o da te, voglio prima accertarmi che vadano sulla mobo su cui le installerò, una asus a7s8x che peraltro nn supporta nemmeno ddr400, ma arriva alle ddr333, quindi in teoria non dovrei avere problemi.
Scendo con il prezzo perchè, più che altro, risolvo un tuo problema (effettivamente spedire e rispedire...) ed un mio problema (mio zio mi ha tolto la testa che vuole più ram...)
fammi sapere
penso che vadi bene...ne parliamo in pvt
cromatino
09-03-2007, 08:45
ok, ti ho aggiunto su messenger, ne parliamo là, preferisco...
EDIT: mi hai già aggiunto tu, ne parliamo su messenger.
EDIT: risolto in altro modo, lascio...ciao e scusa
riappo e aggiunho le ram commerciali
Punitore
22-03-2007, 13:16
ciao coda hai ancora quelle ram difettose?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.