PDA

View Full Version : Conexant high definition audio e vista

tohokan
06-02-2007, 15:01
Salve a tutti è il mio primo messaggio. Seguo spesso le vostre discussioni e debbo dire che siete sempre stati molto utili.
Avrei bisogno di un vostro aiuto, come da titolo ho installato sul mio notebook TOSHIBA SATELLITE p100-237 la versione di windows vista home premium 32bit, dopo vari aggiornamenti ai driver scheda video, intel wireless ecc... adesso tutto bene tranne sta benedetta scheda audio conexant, ho trovato i driver aggiornati, che dovrebbero andare bene se provo ad installarli dal setup ad un certo punto mi dice che non trova il dispositivo adatto ai driver, se forzo dalla pagina dei dispositivi ed aggiorno il driver una volta installati mi dice sempre "impossibile avviare il dispositivo (Codice 10)"

tohokan
07-02-2007, 07:50
Allora nessuno aiuto?
Ho pure pensato ad una soluzione drastica, cioè comprare una scheda audio esterna, pensate possa risolvere il problema?
Solo che poi se devo spostarmi con il notebook avrei un altro affarino da trasportare...
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto...

tohokan
07-02-2007, 18:37
Nonostante nessuno mi abbia degnato di almeno un saluto, dopo varie ricerche ho trovato la soluzione al mio problema e magari può essere utile per chi dovesse avere lo stessa problema:
Scaricare il file dal seguente link:
http://askiris.toshiba.com/ToshibaSupportSite/search.do?cmd=displayKC&docType=kc&externalId=1489636xml&sliceId=&dialogID=9175154&stateId=0 0 9173716
Unzipp il file e lui lo mette su una cartella audio.temp, manulamente aggiornare il driver del dispositivo conexant hd audio e funzionerà tutto.
Grazie e rimango a disposizione di chi abbia ulteriori info.

Zippoone
17-05-2007, 17:53
Grazie mille dopo 2 giorni mi hai salvato.. :)

underground_91
07-09-2009, 13:56
io ho un toshiba p100-406 e ho installato Seven a 64bit, non trovando i driver per la scheda audio ho chiamato l'helpdesk toshiba e mi hanno detto che ho una conexant cx-2551-22... però non funziona!!! aiutatemiiiiii

yalk85
10-03-2012, 09:12
sei un grande, ti ringrazio