PDA

View Full Version : Consiglio:D88 plus per piccolo ufficio?

Bambù
06-02-2007, 14:58
Stavo vagliando il cambio di una vecchia stampante che ormai ha tirato le cuoia!
Ora non volendo spendere troppo e cercando una stampante affidabile ho visto questa epson... come consumi di inchiosto come siamo?
ho visto che già le cartucce originali sono abb. economiche (9€) quindi per l'uso che dovrebbe fare (prettamente testo, ma qualche foto degli articoli ogni tanto..) credo potrebbe andare!
Un aspetto abb. importante la sarebbe la velocità! Quella che si è rotta era un po' lentina!
Vi ringrazio per i consigli!

nomeutente
06-02-2007, 15:15
Un aspetto abb. importante la sarebbe la velocità!

Allora la d88 non fa per te.
Ottima stampante, ma la velocità puoi impostarla su "lenta", "molto lenta" e "ma è accesa?" :D

Bambù
06-02-2007, 15:25
Allora la d88 non fa per te.
Ottima stampante, ma la velocità puoi impostarla su "lenta", "molto lenta" e "ma è accesa?" :D
così pessima? considera che la vecchia è data per 12 ppm quella si era eterna nell'andare in stampa! :D
avevo visto anche la r265 (data per 30ppm in economy) ma per l'utilizzo ufficio mi lascia perplesso il fatto delle 6 cartucce! Non aumenta i costi di gestione/stampa?

tu cosa consiglieresti? tieni conto che hanno problemi anche quasi a cambiare cartuccia quindi niente kit continui ne ricariche cartuccia....

Bambù
06-02-2007, 21:53
nessuno sa consigliarmi qualche modello?

nomeutente
07-02-2007, 09:31
Per uso ufficio mi sembra poco idonea una stampante esacromica.

Le epson sono lente, questo è risaputo. Sulle altre marche non ti so consigliare perché non ho modelli recenti: è meglio se ti rivolgi nei 3d delle stampanti maggiormente diffuse e chiedi informazioni lì. ;)